![]() |
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Member
|
Io con il tempo sono diventato in un certo modo,forse perchè dovevo diventare così,poi con l'esperienza ho iniziato a comprendere che a farmi stare male erano proprio dei condizionamenti che facevano parte della mia personalità.
Ora non mi pesa più il fatto di poter cambiare idea, pensiero o cambiare modo di agire. Perchè so che tutti siamo diversi,e non ci si può rapportare a tutti nello stesso modo,la stessa cosa vale per le situazioni. Infatti molte persone rimangono stupite quando si aspettano da me una certa cosa ed invece ne ottengono un'altra. Ma per me sta diventando normale,anche perchè voglio essere libero di decidere per me,non devono farlo gli altri. é bello poter cambiare vestito. Tutto muta continuamente,ecco perchè mutando anche io mi sento ancora più me stesso,mi sento più in sintonia con il tutto. Non devo essere capito per forza,ma ho sempre trovato persone con cui condividere ed a cui non dovevo dare spiegazioni di come ero fatto. Viva la vita. Diventando consapevole che sono unico è speciale o scoperto che tutti sono così,dipende dalla consapevolezza. IO continuo per la mia strada. Ognuno poi sceglie che strada percorrere perchè è la sua. Ed sto imparando che ognuno ha tempi diversi per comprendere certe cose. è bello condividere,un abbraccio all'Universo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Condivido ciò che scrivi!
Per me l'importante è essere sempre nella verità. E Soprattutto essere liberi dentro da qualsiasi condizionamento. In passato cercavo di adattarmi alle persone, di apparire come gli altri volevano che io fossi. Cercavo una perfezione in me che non può esistere. Ero sempre alla ricerca di essere accettata, stimata e amata dagli altri... col risultato di essere sempre insoddisfatta di ciò che ottenevo e di sentirmi inadeguata in ogni circostanza. I miei tentativi mi hanno portato ad una catastrofe generale ... con mio marito, com me stessa, con la mia vita...Il dolore mi ha insegnato tanto e mi ha cambiato in senso positivo, anche se non posso più rimediare ai miei errori. Oggi mi sento migliore, anche se sono sempre la stessa, mi apprezzo di più per ciò che sono, soprattutto nei miei limiti e nei miei difetti. Mi sento veramente libera dentro, libera di dire ciò che penso senza paura di essere giudicata, libera di essere guidata più dal cuore che dalla ragione, libera di volare senza essere imprigionata dai sensi di colpa o dal dovere di essere a tutti i costi quella che il mio ruolo richiede.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Conidivido quello che dici tatty witch.
Il più delle volte tra le persone avviene una conoscienza delle personalità,non delle anime. Ma se io devo approfondire un rapporto a me interessa un unione profonda che va oltre l'apparenza. Allora la forma è importante,ma lo è più la sostanza. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
Sono d'accordo con te
|
|