![]() |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
![]() Non dovrei essere io ad aprire questo post, ma siccome la notizia č troppo bella ed importante non ho saputo resistere, e quindi eccomi qui a dirvi che č nato Giuseppe.. Il bimbo di Anna e Fra ha finalmente aperto gli occhietti al mondo e il papā sta fuori dalla luna.. Il commento di fraNcesco č stato: oggi alle 16:00 č nato Giuseppe... pesa 3 chili e 810 kg ed č bellissimo.... BENVENUTO GIUSEPPE
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Che Bello!
č nato un nuovo utente del forum, nel vero senso della parola... un utente di seconda generazione (a parte gli scherzi) Tantissimi auguri alla neo mamma Anna e al neo papā Francesco... nel loro giorno pių bello! E un bacione al piccolo Giuseppe!Con infinito affetto Michael
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
Mi viene da piangere!
Piccolo aspettaci, siamo prestissimo da te
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Tanti auguri alla nuova famigliola. Anna
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
Troppo Bello Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
Grazie a tutti.
Il parto č stato un parto complicato e la mamma č stata davvero spettacolare per come lo ha affrontato. Due giorni fā le dissi che nei momenti cruciali č sempre riuscita a fare le cose giuste, ora aggiungo solo che la AMO, pių della mia Vita. Il bimbo č un vitellino.. ed ha delle manone grandissime. Io nel mio piccolo ho assistito al difficile parto. E cmq sia č stata un'emozione bellissima. Nonostante la grande tensione che si attraversa.... Grazie davvero a tutti. Da parte della mamma del papā e del piccolo Giuseppe...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Localitā: Parma - Emilia Romagna
|
Tantissimi Auguri a Te Francesco,alla dolce Anna,e al piccolo tesoro
Giuseppe....... Queste sono gioie indimenticabili della vita........ E' bellissimo,di una tenerezza sconfinante il vostro piccolo...... Auguri... Per Voi .................. Ti sfiorero'... Ti sfiorero' con un bacio, per non svegliarti... Accarezzero' la tua fronte, con delicatezza, e assaporero' piano il tuo leggero profumo... Ti cullero' fra le mie braccia, per accompagnarti, in un sonno ,tra fate e fiori... Ti stringero' a me, come un cucciolo, per proteggerti con il mio amore, con la mia vita... Guardero' il tuo sorriso, brillare nei miei occhi.. Ma piu' di tutto, ti amero', senza pretese,ma solo cosi', come mi dice il cuore, il mio cuore di mamma...!! (e anche quello di papā) 16/03/2004 Grazia
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Localitā: Roma
|
![]() AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII Sono felice per questa nascita finalmente Giuseppe sei tra noi, spero presto di vederti. Ciao bello della zia. LaCrocedelSud
|
|
|
#9 |
|
Amico*
|
fede hai fatto benissimo ad aprire il post!!
lo volevo fare io ieri sera appena saputa la notizia ama mi sono trattenuta!!!!! ancora congratulazioni Fra e Anna!!!!! non mi vengono le parole!!! č troppo bello!!!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Mammamia che bellezza!!!!!!
AUGURONI!!!! Una carezza al pupo...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Localitā: Verona
|
Congratulazioni Mamma e Papā e Benvenuto dolcissimo Giuseppe!!!
Un abbraccio dolcissimo e un bacione...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
E' una gran bella notizia...
Complimenti ai genitori e Auguroni al piccolo Paolo |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Amico*
Localitā: lo spazio che c'č in te
|
ricordo di aver visto una foto col pancione di anna, e di averla trovata bellissima, ed anche se nn la conosco č emozionante vedere come si ripete il mistero della vita.
tanti auguri neo-famiglia!!!
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Localitā: Ovunque
|
....quale miglior modo di iniziare un nuovo anno .....
congratulazioni !!!! Giuseppe, possa la Tua piccola vela navigar felice, sospinta dalla gioia della vita nuova, dal calore del sole e delle persone, solida come l'affetto dei Tuoi cari. Con grande affetto Sciupa
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
AuGuRi davvero sinceri anche da parte mia un abbraccio pieno di gioia
EliSa
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |