![]() |
|
|
#16 |
|
Amico*
|
<center>Piccolo Giuseppe non sapevo fossi nato!!
Che bella sopresa! Tante felicitazioni Annina e Francesco!! Benvenuto piccolino!! </center><center>
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
Felicitazioni!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
leggere già la vostra storia, iniziata qui, continuata qui, leggere del vostro grande amore che è stato incoronato e del dono che vi è stato fatto con il piccolo Giuseppe mi fa venire le lacrime di gioia!
Auguri Anna e Fra, che possa Giuseppe essere sempre la cosa più importante nella vostra vita. I bimbi portano felicità e amore in una casa... Un forte abbraccio evy
|
|
|
#19 |
|
Amico*
|
AUGURIIIIIIIIII
sono certa che questo Dono chiamato Giuseppe avrà tutto ciò che si possa desiderare... con due genitori splendidi come anna e fra...del resto...non vi erano dubbi!!! le mie più sincere felicitazioni un abbraccio fortissimo e un dolce bacio al bambino
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Felicitazioni
Un bimbo è la cosa più fantastica del mondo
|
|
|
#21 |
|
Amico*
|
Buon primo compleanno
piccolo tesoro
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Amico*
|
Tanti auguri piccoletto!
|
|
|
#23 |
|
Administrator
|
Anche se non ero qui,
vi ho ricordato con grande affetto! Buon compleanno Giuseppe!
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Moderatore*
|
TANTI AUGURI AL PICCOLO CUCCIOLO D'UOMO!!
...che si chiama come me...... e tanti auguri a mamma e papà!!! ![]() Mio cucciolo d'uomo, così simile a me di quello che sono vorrei dare a te solo le cose migliori e tutto quello che ho imparato dai miei errori, dai timori che ho dentro di me Ma c'é una cosa sola che ti vorrei insegnare é di far crescere i tuoi sogni e come riuscirli a realizzare ma anche che certe volte non si può proprio evitare se diventano incubi li devi sapere affrontare E se ci riuscirò un giorno sarai pronto a volare aprirai le ali al vento e salirai nel sole e quando verrà il momento spero solo di ricordare ch'é ora di farmi da parte e di lasciarti andare Mio piccolo uomo, così diverso da me ti chiedo perdono per tutto quello che a volte io non sono e non sò nemmeno capire perché non vorrei che le mie insicurezze si riflettessero in te e c'é una sola cosa che io posso fare é di nutrire i tuoi sogni e poi lasciarteli realizzare ma se le tue illusioni si trasformassero in delusioni io cercherò di darti la forza per continuare a sperare (lottare) E se ci riuscirò un giorno sarai pronto a volare aprirai le ali al vento e salirai nel sole e quando verrà il momento spero solo di ricordare ch'é ora di farmi da parte e di lasciarti andare (Eppure certe volte mi sembra ancora solo di giocare alle responsabilità, all'affitto da pagare e forse fra quarant'anni anche mio figlio mi domanderà "Ti sembrava solo un gioco papà, tanto tempo fà") E se ci riuscirò un giorno sarai pronto a volare aprirai le ali al vento e salirai nel sole e quando verrà il momento spero solo di ricordare ch'é ora di farmi da parte e di lasciarti andare EUGENIO FINARDI
|
|
|
|
#25 |
|
Amico*
|
auguri!!!!!!!!!11
|
|
|
#26 |
|
Amico*
|
Tantissimi auguri piccolo Giuseppe...che immagine tenera quella di una candelina sulla torta
...e tantissimi auguri di buon anno ad Anna e Francesco...
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|