![]() |
|
|||||||
| Visualizza Risultati Sondaggio: Sei felice? | |||
| Si |
|
6 | 50,00% |
| No |
|
2 | 16,67% |
| Forse / Un po' |
|
4 | 33,33% |
| Partecipanti: 12. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Scusate è una domanda un po' strana, ma è quello che mi sto chiedendo..
Se incontri un ragazzo simpatico e carino, e un po' ti piace ma sei consapevole che se anche l'altro ti ha fatto soffrire, lo hai amato e lo ami tutt'ora... Come si fa a capire se lo ami ancora, se devi continuare a stargli dietro e lasciarti guardare senza capire cosa vuole...Non so cosa devo fare, ma prima di tutto non so che pensare.. Uff, ho bisogno che qualcuno mi abbracci!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Forse è un pò banale come risposta ma... penso che qnd si parla di sentimenti, emozioni e cuore... i ragionamenti e domandoni occorre lasciarli da parte... "va dove ti porta il cuore" e chiedi ausilio alla testa solo per far tue le sensazioni che vivrai... vivi giorno per giorno i tuoi pensieri e ascoltati sempre senza avere fretta di trovare il percorso giusto, verrà da sè senza che tu nemmeno te ne accorga
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Come si fa a capire se lo ami ancora, se devi continuare a stargli dietro e lasciarti guardare senza capire cosa vuole...
Non c'è un modo per capirlo... Certe cose le fai e basta, le sai e basta. E se hai dei dubbi (se lo ami ancora o no) forse vuol dire che in fondo nn lo ami più. Magari per te è una persona che ha significato molto, che ti ha dato molte emozioni(sia positive che negative), e quindi non riuscirai mai a vederlo con inifferenza... Ma non puoi avere dei dubbi: se lo ami davvero lo sai per certo. [/i]
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|