AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Generale > Parliamo insieme

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione ModalitÓ Visualizzazione
Vecchio 03-05-2007, 06:51 PM   #1
Fendy
Senior Member

LocalitÓ: Ravenna
Invia un messaggio via MSN a Fendy
Predefinito E' un secolo

Mamma mia quanto tempo Ŕ passato, mi sembra ieri eppure sono mesi che non entro pi¨ qui, fra queste pagine di vita che mi hanno dato modo di conoscere persone fantastiche, quelle persone che ancora oggi stanno tutte nel mio cuore anche se per motivi di tempo, di spazio e di vita non sento pi¨ da troppo tempo ormai.......
Scorrevo i vari nik che hanno scritto questi post e mi rendo conto davvero di quanta acqua sia passata sotto i ponti, quasi non riconosco pi¨ niente e pensare che un tempo questo posto era la mia seconda casa.......
Ripenso a quei giorni malinconici in cui riversavo qui milioni di pensieri, al primo giorni che Millo mi fece conoscere questo posto, a tutti i messaggi e gli incontri fatti, a volte Ŕ bellissimo davvero tornare indietro nel tempo, rituffarsi nel passato e riscoprire cose di te quasi dimenticate.......
Mi fa piacere vedere che qui tutto procede alla grande, che Stefy sta portando in alto questo posto fatto di persone fantastiche......
Vi auguro ogni bene del mondo ragazzi a chi conosco e a chi non, a chi vorrei conoscere e a chi magari conoscer˛.........
Un abbraccio particolare a tutti coloro che non sento da tempo ma che ogni giorno navgano nel mio cuore e se un giorno magari vedete che tardo troppo fatemi suonare un campanellino o datemi una bella sculacciata, forse me la merito......
a tutti
Fendy
Vecchio 03-05-2007, 07:25 PM   #2
Rosarossa
Amico*

Predefinito

Moretta che bello rileggerti!!!E' l'energia in persona,ho avuto la fortuna di incontrarla e devo dire che Ŕ veramente una splendida ragazza (sia fisicamente...bella,mora e morbida proprio come Betty Boop che caratterialmente...emana tanta forza).
  • Tra poco se non sbaglio Ŕ il tuo compleanno ..se lo festeggi al solito posto,tempo permettendo,voglio abbracciarti di nuovo
Vecchio 03-05-2007, 08:27 PM   #3
goriziano
Moderatore*

L'avatar di goriziano

LocalitÓ: milano, pi¨ o meno...
Predefinito

ciao fendy!!
io sono uno di quelli nuovi!!
sono iscritto da pochi mesi e non ho fatto tanti danni.....
davvero, sai???
mi sono comportato quasi sempre bene, ho tenuto in ordine il mio angolo di forum e non ho detto parolacce!!
Ŕ molto bello ci˛ che hai scritto.....

giuseppe

goriziano Ŕ offline   Rispondi Citando
Vecchio 03-05-2007, 09:29 PM   #4
Sweet Butterfly
Amico*

LocalitÓ: Milano
Predefinito

<center>Fendyyyyyyy un abbraccione!
Se scorri bene qualche nick "vecchio" c'Ŕ ancora! </center><center>
Vecchio 03-07-2007, 09:46 AM   #5
Nicole
Senior Member

Predefinito

ciao cara, che bello leggerti e sapere che ci sei
Ti abbraccio

sempre nel mio cuore
Nicole Ŕ offline   Rispondi Citando
Vecchio 03-08-2007, 04:08 PM   #6
Fendy
Senior Member

LocalitÓ: Ravenna
Invia un messaggio via MSN a Fendy
Predefinito

Fa davvero un'emozione grandissima tornare fra queste pagine e vedere come l'atmosfera Ŕ ancora e sempre quella come, malgrado il tempo passa ci sono persone sempre pronte a donarti un sorriso, vecchie nuove, comunque degli animi pronti a donarti tanto.......
Mi manca questo post davvero molto, mi mancano soprattutto quelle persone che durante questo mio viaggio si sono perse per la strada, mi mancano le risate fatte nella realtÓ con tanti amici di qui, ma non mi manca la Fendy di allora, perchŔ era triste, in lotta con il mondo.....
Oggi posso decisamente dire che mi sento una persona nuova ed Ŕ da qui che voglio ripartire, dal posto in cui anni fa entrai triste e senza entusiasmo, voglio ripartire dal posto in cui ho conosciuto gente fantastica e dove posso e se posso regalare a tutti i miei mille sorrisi......
Un abbraccio a tutti

Strumenti Discussione
ModalitÓ Visualizzazione