![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
è uno scorrere lento di passato e presente..
corrono nelle mia vita le cose che sognai un tempo.. si lo ricordo..nn ci dormivo la notte per averle.. ma ora ora sn nelle mie mani. eppure tanta nostalgia. deludo una persona.. ma lei non lo sa. mi guarda con gli occhi dolcissimi di sempre.. vede in me qlc di speciale, quello che proprio io ora nn vedo più.. lo specchio mi riflette occhio lucenti.. ma più sn brillano più vorrei strapparli.. questo viso da bambina ora lo sento ingiusto.. mi sento un velo d seta finito nella pece.. le faccio male e lei nn lo sa.. questa persona come fa? nn servirebbe dirle cosa c'è.. rovinerei il suo cuore bianco.. forse il mio.. scegliere. bisognerebbe nella vita una volta tanto.. ma quanto male fa fare del male. e loro nn lo sanno.. le persone che ancora mi guardano pensandomi vera.. ancora nn lo sanno.. che ho sbagliato tutto. ancora non lo sanno che vorrei andamene via. perchè non credo di meritarle. vorrei cancellare ogni parola del mondo.. lasciare che il silenzio sul mondo faccia il suo corso..e che tutti dimentichino me. chiunque abbia anche solo una piccola parte cancelli tutto. perchè mi sento sporca, sbagliata.. scolorita.. e se sapessi pangere ancora.. come una volta.. lo farei per cancellarmi il volto
|
|
|
|
#2 | ||
|
Amico*
|
Citazione:
Citazione:
Il tuo viso da bambina,sei tu..tu sola. E la seta rimane tale anche nella pece... So chi sei.. A volte le cose capitano senza che si possa far nulla.. non sempre è colpa tua.. a presto..Ilaria
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore*
|
le tue parole sono dure.............
posso solo cercare di immaginare cosa sia successo per dirle, e potrei avere capito, ma il perchè ora non importa. importa sapere che dentro stai soffrendo e che è dura avere dentro un cuore che vorrebbe scappare e nascondersi.... è dura.... non ho parole da dirti illary, perchè non so... e perchè non sono abbastanza bravo ad usarle... posso solo leggere quello che tu hai scritto, e se lo hai scritto qui vuole dire che lo vuoi condividere con tutti coloro che ritieni amici, e forse anche un po' con uno degli ultimi arrivati, il giullare della vita, il gory.... leggo le tue parole, e le fermo nella mente.... neppure io so più piangere illary...... ma una spalla virtuale su cui appoggiarti, ed un orecchio te li posso offrire... ricordati di ridarmeli, poi, che ci sono affezionato!!! un abbraccio!!!
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
non sò cosa ti sia successo....
ma capisco cosa si prova e come ci si sente dentro quando deludi una persona.... ci sono dei momenti della vita..che anche noi stessi non capiamo quel che diciamo e non ci capiamo..ci sono dei momenti che vorresti sprofondare,vorresti non respirare...ma a che serve...siamo noi...e siamo vivi e siamo belli forse perchè siamo unici e soprattutto noi stessi...senza maschere,senza falsità... ti sono vicina se ti può importare..come penso ti siano vicini..tutti i tuoi amici del forum che da anni ti leggono... non sò a cosa può servirti..ma col cuore ti regalo un mio sorriso..e ti porgo la mano dandoti un forte abbraccio
|
|
|
|
#5 | |
|
Amico*
|
Citazione:
ma che succede...spero sia solo un momento di sconforto.. A volte si fanno delle scelte, che possono turbare chi ci sta accanto e ci vuole bene... La vita è anche questo... Ma è bene confidarsi sempre proprio con le persone che ci amano e che forse all'inizio non capiranno... ma ci ameranno comunque... Coraggio Illary
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Amico*
|
vorrei dirvi qualche parola..
a triste e dario, che spesso..hanno condiviso e sentito i miei umori con partecipazione.. vorrei abbracciarvi.. e credere a ciò che voi sentite di me.. col cuore gonfio della vostra dolcezza.. dario lo sai.. ti voglio bene. per goriziano.. ho avuto modo di scoprire anche se silonziasamente la tua sensibilità velata dietro sorrisi che regali con sincerità.. vorrei poterti spiegare meglio, anzicchpè vigliaccamente postare qua poche parole, poco chiare.. ma nn so neanchio.. so solo dirvi cosa si sente.. ma ti rngrazio di cuore per la dipsonbilità con cui ti sei aperto al mio post.. che come un'ancora ho gettato qui con un'istinto che forse neppure mi appartiene. grazie davvero. anche a te pippi.. Citazione:
ogni parola che mi dedichi è un moento in cui ti siedi e scegli di entrare nel mio mondo.. e questo non è dovuto.. periò quando accade è smepre un dono. ti abbraccio
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Amico*
|
Citazione:
e questo dolore pesa spesso come un macigno..lo so..ma non essere tanto autocritica con te stessa anke se so ke è difficile.. Citazione:
non so cosa ti sia successo ma mi auguro di cuore che sia solo un momento di sconforto passeggero...che tutto riesca a risolversi facilmente e al meglio.. ...te lo auguro...un abbraccio Ilaria
|
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
quanto peso ha sembrar vera.. francesca..
chissà se poi potrò mai capirlo quanto ambiguo sia il mio mondo, il mio modo.. e da cosa dipenda questo nn accettare l'immagine di me.. ma una ocsa è certa.. le parole.. nn so mai usarle se nn con verità.. tutto ciò che è qui nato dalle mie parole è vero. e diq uello che mi dici ti sn grata fino in fondo a questo cuore.
|
|
|
|
#9 |
|
Amico*
|
Non serve sapere nei dettagli cosa ti turba... io, come altri, ti sono vicina incondizionatamente.... i periodi come questo si superano.... tu sei forte e so che ce la farai....
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Citazione:
Se qualcosa è in errore non significhi debba essere cancellata. Non so cosa tu stia passando, non so perchè ti senti sporca e non meritata. Ti posso solo essere vicina. Ti voglio bene.
|
|
|
|
#11 |
|
Amico*
|
Ho letto le tue parole, Illary e credo che tu sia troppo severa con te stessa.
Secondo me una persona capace di tanto sconforto per ciò che ritiene un comportamento sbagliato non merita di essere disprezzata né dimenticata. A volte le vita non offre bivi ma scivola semplicemente in una certa direzione anche se non è quella che avremmo voluto. Non resta che accettarla e aspettare altre occasioni. Ci saranno. Un abbraccio
Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra, accade ai figli e alle figlie della terra. L'uomo non ha intrecciato il tessuto della vita; ne è solamente un filo. Tutto ciò che egli fa al tessuto, lo fa a se stesso. Capo Seattle |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Amico*
|
Citazione:
sei tu il dono....perchè inconsapevolmente è vero io mi sono seduta ad ascoltarti e a lasciarti sfogare...(virtualmente)ma tu c'hai donato qualcosa di tuo...c'hai aperto anche con la tristezza e la "rabbia"il tuo cuore..a noi persone sconosciute...e penso che non ci sia dono più bello di questo.... sù sù col morale adesso....bisogna sorridere per l'avvenire... un
|
|
|
|
|
#13 |
|
Amico*
|
A piedi nudi
Anche fino a diventare niente … per trovare Te.. e per difendere qualunque cosa sia deserto e mare che vive in me ... ..... ![]() ![]() Quando su una card ci puoi stampare, ci puoi mettere un mondo intero, un pensiero, una riflessione... di quelle amare, che fanno anche male ,ma che sono vere, che non tradiscono te stesso... Quando una card ci puoi mettere una domanda, senza una risposta, che non troverai mai, e che quando ci sei vicino non sara' mai come te l'aspettavi... quando una card diventa un modo per dire che sei disilluso, che sei disincantato, che sei semplicemente "alla ricerca"...sempre alla ricerca. pur sapendo che tutto è...FIN LA... Dopo averti letto mi è venuto in mente subito questa card e queste parole... Non lo so perchè, non so se c'entri, ne ho la presunzione che possa esserti di aiuto....ma so che un motivo deve esserci..........è passato un pò da allora.....e poi vedi... che FIN LA' arriverai anche tu...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Amico*
|
terry è la cosa più bella che potessi regalarmi..
le tue parole che ho amato.. quando si ha difficoltà ad amare le proprie questo diventa il modo più bello per poter respirare. grazie amica mila, antilia, pippy vi abbraccio clary anche stavolta sento quanto sei con me..
|
|
|
|
#15 |
|
Amico*
|
...respirare l'Immenso....
e tu dentro ce l'hai quest'Immenso
|
|