![]() |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
chiusi in fondo al cuor,
se un sogno diventa vero, e tutto ci parla d'amore.. se credi chissà che un giorno non giunga la felicità, non disperare nel presente ma credi fermamente.. che un sogno realtà....diverrà.... " scusatemi ma oggi in modo particolare cantavo stà canzone tra me e me con la speranza che i sogni diventino realtà.. un bacio a tutti
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Sogni
I nostri sogni sono desideri.. Ma il sogno è solo all`inizio. Occorre un `po di luce,la trasparenza dell`alba e quella nebbiolina sul lago che preannuncia un nuovo giorno. È l`alba di un nuovo giorno.È l`alba di un nuovo sogno,ove la mente percorre i sentieri della vita e scopre nell`immensità delle foreste di abeti e nel profuno intenso dei pini un nuovo percorso,un sentiero inesplorato,un nuovo Sogno. E allora lascia che la tua mente percorra i sentieri della bellezza,lascia che lo stupore incontri il desiderio che lo ha generato e che la vita generi il tuo sogno. Lascia che la vita insegua il suo sogno.Vivi e lascia che la vita scorra come la linfa che genera l`Universo.Vivi e abbi il coraggio di sognare!Abbraccia la tua visione! Percorri il tuo futuro. Ogni sogno voluto,desiderato è il "coraggio di una visione"è un "ponte"tra il presente e un futuro atteso,a cui tutto l' impeto della vita tende. Ogni sogno esprime sempre una tensione vitale. Ogni sogno è sempre un ponte tra ciò che sei e il futuro che ti attende. Ogni sogno è sempre la ricerca di ciò che di te è più Vero. Eppure ogni punto è un punto d`arrivo che un luogo da cui partire. Così nella misteriosa natura del sogno si nasconde sempre qualcosa di noi che non ma del quale ne percepiamo l`esistenza. Abbiamo sempre bisogno di "sognare",di allungare la nostra Visione oltre i confini del conosciuto.Abbiamo sempre bisogno di un "nuovo"respiro,dell`alba di un nuovo giorno. Ed ecco che quando il sogno arriva al suo compimento,quando la vita ha raggiunto il suo culmine,irrompe dolcemente nella vita l`alba di un nuovo giorno. Vi`e come un pò di attesa,qualcosa di non chiaro,quasi un ansia del "non conosciuto"nell`alba di un nuovo giorno. L`uomo ha sempre bisogno di uno spazio e di un tempo in cui il nuovo emerga esca dall`oscurità e lo stupore illumini la Vita. Ci sarà sempre una speranza nella vita quando lo stupore irrompe e colora con la sua bellezza i tuoi sogni,la tua vita. Ciao Mary, sono contenta di averti conosciuta. Bacione
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
bello il tuo post maya...
i sogni aiutano a vivere e ci danno la forza per andare avanti. personalmente mi ci aggrappo quando la vita non va come vorrei (spesso), quando voglio fuggire da questo strano mondo... fa bene sognare ogni tanto anche se il ritorno alla realtà spesso è rude e freddo... volare con la fantasia verso un luogo lontano o una persona... nei sogni "vivi" la vita che vorresti e anche se in fondo sai che è difficile che si avverino, un pò ci speri...
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
Grazie...
Non dirlo a me, sono una gran sognatrice. Una vita senza sogni non avrebbe senso. Un bacione
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
io amo sognare a volte lo faccio anche mentre vedo un film ..
mi immedesimo anche ...... ma in fondo nn fanno male se nn si sogna un po sarebbe davvero triste la vita buona serata
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Località: lassù, lontano....dove solo gli innamorati possono arrivare....3metri sopra il cielo
|
mi piaceva tantissimo da piccola quella canzone... era tanto che nn c pensavo.... grazie mary! me l'hai fatto ricordare!!!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
![]() i sogni son desideri chiusi in fondo al cuor, se un sogno diventa vero, e tutto ci parla d'amore.. se credi chissà che un giorno non giunga la felicità, non disperare nel presente ma credi fermamente.. che un sogno realtà....diverrà.... " Capita proprio a proposito, in questi giorni si è avverato un mio sogno che pensavo irrealizzabile, ancora non riesco a credere sia vero.... ho paura che domani mi sveglierò e sarà stato solo un sogno, ma... spero tanto che invece il sogno continui tutta la vita e oltre. Un bacione a tutti Anna ed il suo angelo
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Località: lassù, lontano....dove solo gli innamorati possono arrivare....3metri sopra il cielo
|
sn contenta per te moby....almeno te sei felice!!!!
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ciao amiche care,
scusate se solo ora vi rispondo ma non ci sono stata.. mayaaaaaaaaaaa... grazie delle belle parole sono contenta di averti conosciuta.. un bacio a lucy angeli : bella quella canzone..io la pensavo in un momento di tristezza sperando che i miei sogno diventi realtà, ma nel frattempo continuo a sognare..mi da tanta forza.. moby : sono contenta per te..non ti preoccupare è REALTA'..un bacione
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|