![]() |
|
|
#1 |
|
Moderatore*
|
Spessissimo mi capita di sentire quest'espressione quando da un lato si critica un atteggiamento,e dall'altro si giustifica una persona con la frase "si però è una brava persona,un pezzo di pane"...
Dunque...io mi chiedo,ma uno per essere cattivo...cosa dovrebbe fare?? Se in ambito lavorativo io sono un pezzo di me**a,per i più son giustificato perchè si parla di lavoro...la fossa dei leoni..però magari mi si giustifica dicendo che nella vita privata sono una brava persona...MA CHE SIGNIFICA?! ok,non è corretto identificare una persona in base ad un singolo atteggiamento, ma penso che comunque se quell'atteggiamento mi è ricorrente fa comunque parte di me....! Anche io sono una brava persona,questo non mi impedisce di essere acida o str***a in determinate situazioni,però cacchio....io lo dico!sarò anche dolce ma sò essere acida e consapevole di esserlo...! che ne pensate?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
beh.... però sei una brava persona.... ![]() ti rispondo più tardi quando finisco di distruggere i telefoni dell'ufficio!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Moderatore*
|
Citazione:
ma a me chi mi capisce? Citazione:
"Scusa ma che facevi prima di fare lo stronzo?" |
||
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
Una volta conoscevo un tizio , sulla sessantina , che un giorno si e uno quasi , trovava sempre da venire alle mani o impelagarsi in discussioni furibonde per qualsiasi cosa , sempre da poco fondamentalmente....i famigliari lo difendevano dicendo che picchiava , si , però lo fa perchè è una persona emotiva
![]() Per il resto ho smesso di andare alle cene di lavoro quando ho visto che c'erano un sacco di colleghi che sul lavoro si divertivano ad essere dei mastini pronti a qualunque cosa per arrivare poi , se ci uscivi , sembravano invece le persone più buone del mondo . |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non ho parole! Cari Aurorini siete eccezionali!
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|