![]() |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
cari amici cari,
vi scrivo perchè sto ancora pensando ad una persona che ho incontrato ieri in chiesa.. durante la messa si è seduta vicino a me una donna anziana con i capelli bianca ma con 2 occhi azzurri stupendi..era una donna molto elegante e anche molto tenera.. quando abbiamo detto in Padre Nostro lei ha voluto darmi la mano e questo mi ha fatto piacere..mi trasmetteva tranquillità.. poi quando me ne sono andata le ho augurato una buona domenica e lei mi ha preso la mano e mi ha detto "ciao bella e auguri auguri" credetemi amici il suo volto è come se lo avessi di fronte a me..non me ne sarei voluta piu andare da li, mi sentivo bene al suo fianco..aveva un volto dolcissimo e tanto buono..spero di vederla ogni domenica.. sembrava veramente che avessi un angelo vicino..e come so la madonnina li manda in vari aspetti..chissà che lei fosse uno di loro.. buona giornata a tutti..
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Località: lassù, lontano....dove solo gli innamorati possono arrivare....3metri sopra il cielo
|
che bello mary... deve essere stato bello sentirs cm mi hai raccontato... cmq si, la Madonnina, o Dio li manda in qualunque aspetto... sai, conosco una persona, che una volta era rimasta a piedi (la macchina si era rotta) in una strada deserta... e così, dal nulla vide spuntare una coppietta di due anziani signori, che la aiutarono a far ripartire la macchina... quando andò nel bar più vicino, vide la foto di quei due signori... erano morti 5anni prima... quando me lo ha racocntato ci sn rimasta... gli angeli sn ovunque.. sn sempre vicino a noi... siamo noi che spesso nn li vediamo...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
e bello quello che hai raccontato mary
esistono gli angeli
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
amici miei,
si è stato bello incontrare quella vecchietta..spero di rivederla domenica.. gli angeli esistono e sono semplicemente meravigliosiiiiiiiiiiiiiiiii...
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|