![]() |
|
|
#1 |
|
Member
|
Ma oltre il burattino cosa c'è?ecco è la domanda che spinge sempre più avanti nella mia ricerca,non importa la resistenza che troverò,io vado avanti,andando sempre più a fondo dentro di me.
Nei momenti di chiarezza comprendo che vivo in un mondo illusorio,ed è proprio in questi momenti che è più importante l'essenza per me che la sostanza anche se sono complementari. Da quando ho il coraggio di essere me stesso ed uscire dal concetto giusto sbagliato,comprendo che tutto a un senso. A un senso anche essere qui. Leggere quello che trovo qui come lo trovavo nei libri. Parlare con le persone. Mettermi in discussione. cercare di andare oltre le idee preconcette. Una sfida con me stesso. Io contro il burattino. No contro no,se comprendo che sono io che posso decidere come muovere quel burattino,perchè sotto quel burattino c'è uno spirito libero. viva chi ha il coraggio di vivere le proprie passioni ed imparare da esse,la vita è come un banco di scuola,sono qui per imparare. Ho detto quello che sentivo. Un abbraccio a tutti. IL divino non mi abbandona mai se io non lo abbandono. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
io credo che per capire davvero se stessi n servono teorie..
bisogna viversi..ma soprattutto vivere gli altri..perchè in loro vive la parte più bella di noi. perchè caro gabbiano blu..cosa ti porta a fare un percorso tanto costante.. nn che sia un difetto..ma credo anche che ponendosi troppe domande la vita perde un pò il gusto dell'essere vissuta. infondo è in ciò che fai ciò che sei.
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
viva chi ha il coraggio di vivere le proprie passioni ed imparare da esse,la vita è come un banco di scuola,sono qui per imparare
non si smette mai di farlo, e finchè vivrai te stesso, non sarai mai un burattino... Un abbraccio
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sono io che posso decidere come muovere quel burattino
Solo tu lo puoi muovere..ne sono certa.
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |