![]() |
|
|
#1 |
|
Member
|
Scusate se è tanto tempo che non mi sentite.
Non ho internet nel posto dove sto lavorando adesso. Io continuo ad essere me stesso,anche sul lavoro,ma essere se stessi vuoldire andare contro quelle che sono le regole comuni. A volte ho dei momenti che mi sento come perso. Ci sono persone che muoiono di invidia vedendo me che condivido belle emozioni,le ricevo e le dono. Mi piace fare il lavoro con passione e amore. Io vado avanti,non voglio vendere l'anima al diavolo,che vorrebbe dire ragionare con la testa degli altri. un abbraccio a tutti. Sono contento di essermi confidato con voi. Viva la luce e l'amore. Io mi affido al divino. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Ciao gabbiano!!
Anche a me è capitato quello che capita in questo momento...continuare ad essere se stessi, fermi nelle proprie idee e convinzioni e modi di agire, dovendo a volte lottare col resto del mondo!!! E' giusto continuare a seguire la propria strada se si è convinti di essere sulla giusta strada, non dimenticare però che a volte, è anche giusto scendere a compromessi, purchè questi non compromettano il tuo modo d'essere. un fla |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao Gabbiano blu, porta sempre con tè le tue emozioni, e non vergognarti mai nè di tè stesso nè dei tuoi sentimenti.
Michela
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
Ciao gabbiano blu,capisco il tuo stato d'animo.
Anche io faccio solo cio' che mi piace anche se a volte devo andare contro corrente! Io credo che qualsiasi cosa anche la piu' banale vada fatta con passione ,convinzione e tenacia;e' vero non e' facile al giorno d'oggi dare un senso a tutto cio' che si fa,a volte in modo automatico e sterile.Basta trovare la formula magica e tu credo che come me,l'abbia trovata!!Se a volte ti senti giu' per via degli altri,della loro invidia,non ti demoralizzare ma prosegui sulla tua strada;l'unica cosa che ti consiglio ,fa come me :quando vedi un volto triste,che puo' invidiare la tua felicita',cerca di esternarla in modo discreto ,sottile,perche' a volte la felicita' puo' ferire chi da tanto tempo non la prova per cause diverse!ciao.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ciao gabbiano blu,nella vita spesso essere se stessi significa essere considerati diversi ma omologarsi a qualcosa che non ci appartiene non è forse essere diversi comunque?chi non scende a compromessi realmente può dire di meritare ciò a cui tende...io credo,la libertà.
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|