AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Generale > Parliamo insieme

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09-10-2007, 11:54 PM   #1
legolas977
Senior Member

Predefinito Far uscire quello che provo

Questa sera sento proprio il bisogno di scrivervi perchè da alcuni giorni sento un cambiamento dentro me. E' come se il cuore mi stesse dando alcuni segnali, ma niente da fare non riesco a decifrare ciò che mi vuol comunicare.
Questa mattina mi sono intestardito, durante il tragitto da casa al lavoro, in macchina, a radio spenta, ho cominciato a riflettere, ho provato a pormi domande, senza distrarmi, come mai penso di aver fatto prima.
Devo far uscire quello che il cuore cerca di dirmi,perchè per ora mi son fermato a interpretare solo lievi sensazioni.
E' lui appunto d'un tratto in questi giorni, si è fatto risentire,ed è inspiegabile in senso di tranquillità e desiderio di aprirsi verso gli altri che ha cercato di comunicarmi, è stata davvero un sensazione splendida. Purtroppo solo per alcuni minuti credo di aver inteso nel modo corretto quel segnale in quanto tutti i miei buoni propositi in questi giorni successivi, sono tutti diventati dei se e dei ma.
Non sò se per egoismo, poca convinzione, pigrizia, continuo a non rispondere a queste chiamate.
Stò ripensando al mio stile di vita, e alcune cose di me che proprio non sopporto, l'ipocrisia di alcuni comportamenti e addirittura se
realmente sò interpretare correttamente se è amore ciò che nutro per una persona.
Questa volta non voglio mollare come le altre volte, un altro passo in avanti mi piacerebbe proprio farlo.
Ma devo riuscire a decifrare quello che ancora non riesco a far uscire.
legolas977 è offline   Rispondi Citando
Vecchio 09-11-2007, 09:35 AM   #2
Morana
Senior Member

Predefinito

credo che tu sappia gia' cosa sia quel moto del tuo spirirto.....non devi decifrare nulla...ma solo crederci!

buona fortuna!
Morana è offline   Rispondi Citando
Vecchio 09-11-2007, 04:54 PM   #3
Alicina
Senior Member

Invia un messaggio via MSN a Alicina
Predefinito

Citazione:
Originariamente inviato da Morana
credo che tu sappia gia' cosa sia quel moto del tuo spirirto.....non devi decifrare nulla...ma solo crederci!

buona fortuna!
concordo!!!
Vecchio 09-11-2007, 06:43 PM   #4
Nuvola
Amico*

L'avatar di Nuvola

Invia un messaggio via MSN a Nuvola
Predefinito

Ciao Legolas!

Proprio pochi giorni fa ti ho chiesto come mai non scrivevi, ed oggi leggo un tuo post.. che bella sorpresa!

Credo che il tuo cuore stia già parlando.. forse è il cervello che si tappa le orecchie
A. ...la migliore delle sorprese.. ti coglie impreparato, ti spiazza, attira la tua attenzione, rapisce il tuo sguardo e dimentichi tutto il resto, fa saltare tutti i tuoi punti di riferimento e ti stravolge la Vita...
Nuvola è offline   Rispondi Citando
Vecchio 09-11-2007, 09:25 PM   #5
moby40
Senior Member

Invia un messaggio via Yahoo a moby40
Predefinito

Legolas

non aver paura, rifletti ma non importi mai troppo, piano piano... e soprattutto se stai guidando pensa a guidare che è meglio, le meditazioni falle quando sei fermo e solo, allora si puoi lasciare andare i pensieri e concentrarti, in auto è normale che non riesci anche se spegni la radio, ci ho provato anche io, ma non si può fare due cose serie contemporaneamente e guidare è una cosa seria come il riflettere .

anna

da Il Piccolo Principe
di A. de Saint Exupery
moby40 è offline   Rispondi Citando
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione