![]() |
|
|
#1 |
|
Member
|
Più seguo la strada dell'amore e più mi sento me stesso,non importa se c'è un ritorno o meno,l'importante è avere il coraggio di vivere le proprie emozioni.ascoltarmi per ascoltare e sentire le vibrazioni del tutto.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
l'amore è il valore e il sentimento più bello che esista ma anche il piu complesso! puo farti toccare il cielo con un dito o farti bruciare in inferno! cmq hai ragione è bellissimo vivere le proprie emozioni..avere il cuore a mille sentire di poter scoppiare....poter avere la consapevolezza che qualcuno viva per quelle emozioni...
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
Ciao Gabbiano blu,
tutto è emozione nella vita...un sorriso,una mano tesa,un abbraccio,una parola di consolazione,una lacrima,una dolce melodia...ogni cosa dà emozione e fà vibrare il cuore e ci rende più sensibili.... ![]() Per te ora è la strada dell'amore....la cosa che stai vivendo...sì..lasciati trasportare dall'amore e da tutte le sue sfumature.. sì meravigliosamente te stesso,e goditi ogni attimo e ogni emozione che ti dà..perchè tu sai..che poi non torneranno..e non li vivrai più...quei battiti del cuore,quei sorrisi,quell'euforia di felicità...quell'amore che si pensa eterno...e che ti dà magia...prendilo tutto e tienitelo stretto e portalo sul cuore...fanne tesoro....come un dolce ricordo di vita vissuta... (sai nel mio caso...è così....pensavo che fosse eterno,che la magia e la luce dell'amore sarebbe rimasta in noi..finchè morte non ci separi..pensavo..invece...più grande della morte è la paura di non provare più quell'emozioni...e ora che tutto sta per finire perchè il suo destino è intervenuto e lo stà chiamando troppo presto per portarlo con se....io mi ritrovo solo a ricordare quei bei momenti meravigliosi..vissuti insieme...e l'amore..che ci lega...e ci legava e che mi legherà a lui...) ![]() ![]()
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|