AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Generale > Parliamo insieme

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 01-22-2007, 12:45 AM   #1
gabbiano blu
Member

Invia un messaggio via MSN a gabbiano blu
Predefinito fare del bene

Più seguo la strada dell'amore e più mi sento me stesso,non importa se c'è un ritorno o meno,l'importante è avere il coraggio di vivere le proprie emozioni.ascoltarmi per ascoltare e sentire le vibrazioni del tutto.
gabbiano blu è offline   Rispondi Citando
Vecchio 01-22-2007, 07:31 AM   #2
angela
Junior Member

Invia un messaggio via MSN a angela
Predefinito

l'amore è il valore e il sentimento più bello che esista ma anche il piu complesso! puo farti toccare il cielo con un dito o farti bruciare in inferno! cmq hai ragione è bellissimo vivere le proprie emozioni..avere il cuore a mille sentire di poter scoppiare....poter avere la consapevolezza che qualcuno viva per quelle emozioni...
Vecchio 01-22-2007, 02:03 PM   #3
pippy79
Amico*

L'avatar di pippy79

Predefinito

Ciao Gabbiano blu,
tutto è emozione nella vita...un sorriso,una mano tesa,un abbraccio,una parola di consolazione,una lacrima,una dolce melodia...ogni cosa dà emozione e fà vibrare il cuore e ci rende più sensibili....
Per te ora è la strada dell'amore....la cosa che stai vivendo...sì..lasciati trasportare dall'amore e da tutte le sue sfumature.. sì meravigliosamente te stesso,e goditi ogni attimo e ogni emozione che ti dà..perchè tu sai..che poi non torneranno..e non li vivrai più...quei battiti del cuore,quei sorrisi,quell'euforia di felicità...quell'amore che si pensa eterno...e che ti dà magia...prendilo tutto e tienitelo stretto e portalo sul cuore...fanne tesoro....come un dolce ricordo di vita vissuta...
(sai nel mio caso...è così....pensavo che fosse eterno,che la magia e la luce dell'amore sarebbe rimasta in noi..finchè morte non ci separi..pensavo..invece...più grande della morte è la paura di non provare più quell'emozioni...e ora che tutto sta per finire perchè il suo destino è intervenuto e lo stà chiamando troppo presto per portarlo con se....io mi ritrovo solo a ricordare quei bei momenti meravigliosi..vissuti insieme...e l'amore..che ci lega...e ci legava e che mi legherà a lui...)

Pippy
pippy79 è offline   Rispondi Citando
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione