![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Oggi sono felice,
da qualche ora sento una luce meravigliosa nel cuore, e sono felice per il miglior motivo che ci possa essere. Non ho alcun motivo per essere felice, lo sono e basta. un abbraccio Walter [SIZE="1"]"Da soli siamo solo delle macchioline su di un immenso foglio bianco, ma assieme possiamo colorare il mondo" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore*
|
è un pò come diceva Neruda no?
![]() Ode al giorno felice – Neruda Questa volta lasciate che sia felice,
non è successo nulla a nessuno, non sono da nessuna parte, succede solo che sono felice fino all’ultimo profondo angolino del cuore. Camminando, dormendo o scrivendo, che posso farci, sono felice. Sono più sterminato dell’erba nelle praterie, sento la pelle come un albero raggrinzito, e l’acqua sotto, gli uccelli in cima, il mare come un anello intorno alla mia vita, fatta di pane e pietra la terra l’aria canta come una chitarra. Tu al mio fianco sulla sabbia, sei sabbia, tu canti e sei canto. Il mondo è oggi la mia anima canto e sabbia, il mondo oggi è la tua bocca, lasciatemi sulla tua bocca e sulla sabbia essere felice, essere felice perché sì, perché respiro e perché respiri, essere felice perché tocco il tuo ginocchio ed è come se toccassi la pelle azzurra del cielo e la sua freschezza. Oggi lasciate che sia felice, io e basta, con o senza tutti, essere felice con l’erba e la sabbia essere felice con l’aria e la terra, essere felice con te, con la tua bocca, essere felice. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
No volevo certo scimmiottare Neruda ma si, il senso è proprio quello.
Tra parentesi adoro quella poesia. Da quando qualcuno la ha postata su liberamente.co. "Da soli siamo solo delle macchioline su di un immenso foglio bianco, ma assieme possiamo colorare il mondo" |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore*
|
non ho certo detto che lo stavi scimmiottando..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
azzpita siete fulminanti con la velocità delle risposte. E' quasi una chat.Avevo capito il tuo indendere Essenza, nessun problema
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore*
|
ok
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Che meraviglia!! Di solito si legge la tristezza, mentre la felicità, quando c'è, la si assapora e basta...è più difficile che venga spontaneo condividere la felicità piuttosto che la tristezza...invece fa tanto tanto bene a chi ci sta intorno manifestarla...grazie!! ![]()
|
|
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
Che bella la felicità!
|
|