![]() |
|
|
#16 |
|
Amico*
|
Concordo con tutti voi... chi la possiede naturalmente non necessita di ostentarla... per esempio Gory... è così femminile, delicato, raffinato....
![]() ![]()
|
|
|
#17 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
ma quando ci siamo incontrati, ogni volta mi hai detto che sono fico!!! ![]() ora sono ancora più carino con il mio nuovo completino verde!!! ![]() SUPERGORY!!!!! ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#18 |
|
Amico*
|
Gorettino è assolutatamente inutile che tu faccia il modesto! adesso mostrerò all'intero mondo auorirno il tuo essere profondamente "donna dentro":
Ecco per tutti voi l'ultimo successo internazionale di Gorettìn ![]() ... notate la grazia vellutata con cui indossa il collant, l'angolo perfetto che forma il suo ginocchio... che classe... ![]() ![]()
|
|
|
#19 |
|
Moderatore*
|
|
|
|
|
#20 |
|
Amico*
|
Eh no eh! così giochiamo ad armi impari! bravo... ci rovini la piazza! è facile mostrare due tette, due natiche nude e un pizzetto... così saimo tutte belle! vergogna!
|
|
|
#21 |
|
Amico*
|
la femminilità sta nel comportamento... nel non essere volgare...
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Amico*
|
Sono in disaccordo quasi su tutto. ![]() Penso che si sia confusa la femminilità con la sensualità. Due cose abbastanza diverse. La femminilità è tutto quello che ti rende soggetto appartenente al genere femminile in maniera evidente ed accentuata: oggetti di vestiario, gesti, movimenti che ti mostrano donna a tutti gli effetti. Una donna col pigiamone, i capelli in disordine, struccata con due occhiaie da paura può accavallare le gambe come vuole ma in quel preciso momento non penso che raggiunga chissà quale grado di femminilità! A meno che a indossare il pigiamone non sia una donna già estremamente bella, per cui le cose cambiano in un attimo. (Sarebbe poi da vedere struccata e coi capelli in disordine..) "prezzemolina..." ![]() Femminili non ci si nasce, ma si è già a buon punto se si nasce estremamente belli (vedi concetto legato alla bellezza più avanti), ma lo si diventa in qualsiasi momento imparando il modo giusto per porsi, atteggiarsi e agghindarsi. Esempio: la Zellweger, a mio parere, non è tanto bellina e non la trovo chissà quanto femminile ![]() ma se restaurata e sistemata nel modo giusto lo diventa eccome! ![]() Per cui non sono nemmeno d’accordo che la femminilità non sia legata alla bellezza! ![]() Una bellissima donna è decisamente avvantaggiata su questo discorso. Ci sono volti di donna molto mascolini e altri molto delicati che, per questo, risultano molto più femminili anche già senza trucco.La sensualità e il fascino invece sì che, essendo assolutamente immateriali, non si possono inventare: o li hai o non li hai. E sono totalmente slegati dal fattore bellezza. La femminilità è oggettiva: è innegabile che una scarpa scollata con tacco 12, un bel make –up o una biancheria curata rendano femminili. La sensualità è assolutamente soggettiva ed è difficile da creare. C’è un particolare del viso degli uomini, a ad esempio, che io, in alcuni casi, trovo estremamente sensuale ; ma la stessa cosa altre donne, magari, non la notano neppure.È piuttosto esemplificativo questo passaggio letto per caso proprio ieri: “..Più che bella era affascinante: viso quadrato dai tratti mascolini. Niente labbra imbronciate. Niente ciglia lunghe e folte. Niente sopracciglia che si inarcavano in quel modo tanto femminile. Niente seni prosperosi che premevano contro il camice bianco dell’ospedale e niente curve procaci, da quel che poteva vedere. Eppure lui la desiderava neanche fosse una reginetta di bellezza tutta nuda e ansiosa di lasciarsi sedurre.” ![]()
|
|
|
|
#23 | ||
|
Amico*
|
Citazione:
Citazione:
la penso esattamente così.....
|
|
|
|
|
#24 |
|
Amico*
|
Mmmm..mumble mumble...i due pareri che hai quotato non mi sembrano affatto concordi
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|