AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Generale > Parliamo insieme

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 10-30-2007, 03:57 AM   #1
Pooh
Amico*

L'avatar di Pooh

Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
Predefinito Fermatemi

Fermatemi.
Fermate lo scorrere violento dei miei pensieri e il diluvio della mia anima che lotta con il cuore.
Fermatemi.
Fermate il sangue che mi scorre nelle vene e arriva al cuore per inerzia, come fosse un dispetto. Fermate questa pioggia che scende dagli occhi. Intrepida. Spavalda. Incessante.
Fermatemi.
Fermate questa rabbia atroce che morde il mondo e litiga con la ragione perchè vorrebbe prendere, saltare in macchina e raggiungere la destinazione. Fermatemi. Impedite ai miei piedi e alle mie mani di muoversi. Di fare qualsiasi gesto. Anche il minimo. Sarebbe pericoloso. Fermate il mio cuore. Vi prego fatelo smettere di battere. Non sopporto piu' il suo rumore. Rimbomba forte, quasi volesse uscirmi dal petto, nel silenzio di questa notte così assurda. Sembra una bomba ad orologeria...Disinnescatla. Disinnescatemi perchè la bomba ad orologeria sono io. Vorrei far saltare tutto in questo momento. Tutto quello che ho attorno. Tutto quello che porto dentro e che mi lacera. Tutto questo dolore, nuovo, che ha riaperto tutte le mie ferite.
Fermatemi.
Fermate lo scivolare lento delle ore. Fermatelo e portate le lancette alle 12. A quando andrò al lavoro. Fermate il tempo. Fermatelo perchè non lo sopporto. Perchè non passa. Perchè mi porta in quel mondo di risposte che non voglio piu' sentire.
Fermatemi.
Fermate queste mie lacrime che non scendono e che sbattono contro la cassa toracica cercando di fuoriuscire in qualche modo. Cercando un appiglio, un piccolo buco, una scossa. Cercando e non trovando niente. Niente piu' che un muro. Un muro di finta pietra che non riesce a sciogliersi. Non si sciolgono le lacrime in questa notte fottuta e non voluta. Non si scioglie il cuore. Non si scioglie niente. Vorrei poter essere una dose di magnesia San Pellegrino perchè almeno potrei sogliermi. Perchè potrei andarmi di corpo da sola ed espellermi. Espellere la parte marcia che mi hanno lasciato dentro. Il male. Il dorlore. Fermatelo. Fermate questo dolore assurdo che non mi lascia pace. Fermate l'indifferenza che ha causato tutto questo. Quell'indifferenza che sconvolge e affligge il mondo. Fermate lo scorrere di dolore. Fermate tutto amdando sinceramente ed esponendo sempre tutto quello che provate e sentite per quello che è. Non nascondete mai i vostri veri sentimenti perchè potrebbero fare molto piu' male dell'eventuale maschera creata dalla paura. Fermatelo. Fermate questo mondo mascherato. Fermate le ipocrisia e spogliatela del velo falso dietro al quale si nasconde. Fermatelo questo mondo di maschere. Impeditegli di venire a galla e di prendere il posto dei vero Io. Fermatelo. Fermate questa triste epidemia che sta coinvolgendo e sconvolgendo l'animo umano. Fermatelo.
Fermatelo. Fermatelo quest'attimo nel vostro cuore. Fermatelo e pensateci. Pensate ad essere sempre voi stessi dall'inizio alla fine del vostro cammino. I pro e i contro ci sono sempre. Maschere indossate e non. Fermatelo. Vi prego.
Vi prego fermatemi. Non fatemi pensare, non fatemi ragionare, non fatemi arrivare a quello al quale non vorrei mai arrivare anche se l'ho già fatto. Fermami.
Ferma questo mio girare intorno a te. Intorno a un sole che non scalda. Intorno ad una luna che non illumina. Non farmi girare. Non farmi girare a vuoto. Nel vuoto. Quel vuoto che hai creato e che stai creando. Fermami ti prego. Ferma lo strazio degli occhi che tornano indietro. Che tornano a te. Alla tua mano nella mia. Anzi, alla mia nella tua. Fermala. Fermale. Non farle incontrare. Non ti muovere. Non fare un passo. Non allungare quella mano. Non fare battute. Non sorridermi. Non sorridermi così. Fermati. Ferma quelle carezze...Fermati. Non venire a cercare le mie coccole, il mio corpo, la mia dolcezza. Ti prego fermati. Fermati così tutto questo non sarà mai accaduto. Come semplice illusione. Non ci saranno stati i nostri baci, il nostro sorridere, il nostro tenero coccolarci. Non ci sarà stato niente. Non ci saranno stati i nostri respiri. Nè tantomeno i Nomadi "Con Me O Contro Di Me" (ma piu' contro, visto come sto ora) nel tuo lettore CD. Nè tanto meno i Linkin'Park che ti dedicai in quell'sms che quella notte sono comparsi, regalati, nel tuo lettore CD. "Leave Out All The Rest". Lascia fuori tutto il resto. E' questo che volvo dirti. Perchè so che stai passando dei momenti difficili e volevo farmi sentire vicina. Fermati. Fermami. Non voglio essere un peso per te. Ma tu non cercare i miei occhi e le mie labbra. Non cercare la mia voce e le mie braccia. Fermati. Fermati in tempo.
Fermami in tempo. Fermiamoci in tempo.
Fermati. Fammi dire no. No a tutto. Così non succederà che il mio cuore si senta come si sente ora. Fermami. Avresti potuto ma non l'hai fatto.
Fermami. Fermami tu ora, perchè io non posso piu'. Non posso piu' fermare questo enorme sentimento che provo per te. Un sentimento senza freni, senza inidibizioni, senza niente. Sentimento nudo. Amore nudo. Io nuda. In tutto quello che provo.
Fermami.
Fermami perchè troverò il coraggio. Troverò il coraggio che non ho trovato oggi per prendermi in faccia tutte quelle risposte che già so. Fermami e vienimi incontro. Fermami e dimmi tutto tu senza far prendere il coraggio a me, ti scongiuro. Forse così eviteresti di farmi strisciare a terra ancora una volta. Fermami.
Fermalo. Ferma questo dolore allo stomaco che non mi da pace, questa nausea, questa voglia di te che non potrò mai soddisfare. Fermami. Ferma i miei sentimenti, ferma le mie speranze. Lo vuoi mettere o no questo freno? Lo vuoi prendere o no questo coraggio? Fermami. Fermami prima che sia troppo tardi. Fermami prima che il fuoco e le fiamme mi divorino nel cercare il coraggio. Fermami prima che sia troppo tardi. Ferma le mie lacrime facendone scendere di nuove. Facendo diluviare la verità e non il dubbio. La verità amore mio. Ho quasi paura a chiamarti così ma è quello che sento. Amore mio. Una parola che non credevo di poter pronunciare. Ma tu sei quanto di piu' vicino all'amore. Ferma la mia illusione, la mia speranza. Fermami. Ferma questa febbre che è arrivata quasi a 39. Il nervoso. Come sempre. Niente di strano. Tutto nella normalità. Normalità anormale che sei tu a provocare. Perchè non ti fermi e pensi di fermarmi? Sei forse convinto che col tuo atteggiamento io abbia capito tutto? Io ho solo intuito. E' per questo che ti chiedo di fermarti a pensare. Hai capito, tu, perchè IO te l'ho fatto capire, quello che provo. Tu SAI. PER CERTO. Io invece ho solo dubbi. Una carcassa di dubbi che pesa sul mio cuore come nessun altro macigno potrebbe fare.
Ferma ogni mio dubbio. Poni la parola fine a tutto questo. Una volta per tutte. Continuerò a soffrire ma sarà un soffrire consapevole. Un soffrire senza dubbi. Un soffrire ricco di verità. E questo, credimi, cambia un sacco di cose. Cambierà cheil mio odio non esploderà. Non ti odierò. Fermami prima che possa cominciare a provare questo sentimento. Che non sarà proprio odio, perchè non sono capace di odiare. Fermami prima che prima dell'amore e della dolcezza che provo nei tuoi cofronti, non ne rimanga che schifo. Puro e semplice schifo. Come per tutti quelli che mi hanno fatto del male. Fermati prima che accada questo. Fermati e sii sincero. Fermati. Fermami.
Fermate il mondo.
Voglio Scendere.
Scendere.
Scendere.
Scendere.
Scendere.
E non risalire più.
Mai più

...

-Pooh-

...[/img]
Vecchio 10-30-2007, 06:36 AM   #2
goriziano
Moderatore*

L'avatar di goriziano

Predefinito

Citazione:
Fermate lo scorrere di dolore. Fermate tutto amdando sinceramente ed esponendo sempre tutto quello che provate e sentite per quello che è. Non nascondete mai i vostri veri sentimenti perchè potrebbero fare molto piu' male dell'eventuale maschera creata dalla paura. Fermatelo. Fermate questo mondo mascherato. Fermate le ipocrisia e spogliatela del velo falso dietro al quale si nasconde. Fermatelo questo mondo di maschere. Impeditegli di venire a galla e di prendere il posto dei vero Io. Fermatelo. Fermate questa triste epidemia che sta coinvolgendo e sconvolgendo l'animo umano. Fermatelo.
Fermatelo. Fermatelo quest'attimo nel vostro cuore. Fermatelo e pensateci. Pensate ad essere sempre voi stessi dall'inizio alla fine del vostro cammino. I pro e i contro ci sono sempre. Maschere indossate e non. Fermatelo.
ho letto tutto ciò che hai scritto, ma ho fermato solo questa frase che in sè dice tutto.
tutto....
come al solito, a quest'ora devo uscire.....
solo una cosa ti posso dire in fretta, una cosa che già sai ma te la ripeto: lascialo perdere!!!
una persona falsa e senza nemmeno il coraggio di dire ad una ragazza che soffre per lui "lucia, guarda, ho scherzato, non ti voglio bene" è una persona da DIMENTICARE!
un vigliacco, uno che scherza con i sentimenti, uno che "tanto cosa vuoi che sia?".
Lucia: piangi forte oggi, ma da domani lui non deve esistere più!!!
non puoi morire di dolore per qualcuno che non ti ama, non ti desidera, non ti RISPETTA!!!
chiudi la porta a quell'essere, e lascia aperto il tuo cuore per il mondo!!
più continui a pensare a lui, e più il tuo cuore si inaridisce per il mondo, più perde di vista ciò che di bello gli passa accanto!!
Lucia!!
basta piangere!
accetta questa ca... di dura realtà!!!!
fallo per te!
fallo per chi DAVVERO TI VUOLE BENE!!!
fallo per i tuoi ragazzi!
fallo per chi ti amerà e vorrà vicino una donna cpace di amare e con un cuore pronto a donare amore.
chiudi questa storia dolorosa, amputa questo ramo marcio e fai viverei tuoi rami fioriti!!!!!
per favore Lucia.....

IL MONDO - JIMMY FONTANA

No, stanotte amore
Non ho più pensato ha te
Ho aperto gli occhi
Per guardare intorno a me
E intorno ha me
Girava il mondo come sempre

Gira, il mondo gira
Nello spazio senza fine
Con gli amori appena nati
Con gli amori già finiti
Con la gioia e col dolore
Della gente come me

Un mondo
Soltanto adesso, io ti guardo
Nel tuo silenzio io mi perdo
E sono niente accanto a te

Il mondo
Non si é fermato mai un momento
La notte insegue sempre il giorno
Ed il giorno verrà

Gira, il mondo gira
Nello spazio senza fine
Con gli amori appena nati
Con gli amori già finiti
Con la gioia e col dolore
Della gente come me

Un mondo
Soltanto adesso, io ti guardo
Nel tuo silenzio io mi perdo
E sono niente accanto a te

Il mondo
Ed il giorno verrà

Oh Il mondo

Il mondo
Ed il giorno verrà

Stanotte amore non ho più pensato ha te
Pensato ha te

giuseppe

goriziano è offline   Rispondi Citando
Vecchio 10-30-2007, 08:46 AM   #3
fabykiss75
Amico*

L'avatar di fabykiss75

Predefinito

Le parole di Gori,meglio non potevano esprimere il mio pensare...

Cara Pooh,un abbraccio fortissimo..tvbene

Faby
fabykiss75 è offline   Rispondi Citando
Vecchio 10-30-2007, 09:00 AM   #4
marmotta
Amico*

L'avatar di marmotta

Invia un messaggio via MSN a marmotta
Predefinito

anche per me Gory esprime i miei pensieri
marmotta è offline   Rispondi Citando
Vecchio 10-30-2007, 09:57 AM   #5
Evaluna
Senior Member

Predefinito

Mi sono chiesta molte volte se era giusto intervenire, io appena arrivata e che non so nulla di te cara Pooh...

Non so se faccio bene, ne se quello che scrivo potrà essere d'aiuto anche solo un po ma... credo che quando si soffre cosi è meglio troncare subito e allontanare da te chi ti impedisce di volare.

Piangi tutte le lacrime che hai, urla il tuo dolore e la tua delusione, spacca tutto quello che ti capita a tiro ma poi...reagisci !

Riprendi in mano la tua vita, ama tu per prima te stessa...sempre.
Evaluna è offline   Rispondi Citando
Vecchio 10-30-2007, 10:57 AM   #6
illary
Amico*

L'avatar di illary

Predefinito

tu nuda.

queso è quello che vedo.

è vero devi fermarti.. ma nn perchè sia lui a fartelo fare, lui ha già distrutto abbatsanza..

abbatsanza ma nn TUTTO.

tu sei inesauribile lucia, fermati solo in questa discesa a burrone.
e risali facendo forza sulla tua bellezza, cosi evidente.

che lui si fermi o no lascia fare...troppo dolore senza rendersene conto nn può meritarlo.

tu meriti invece di continuare, continuare quella vita che nn ti sfugge mi al tuo cuore sensibile.

è difficile..sicuramente, ma nn impossibile lucia.
io ti parlo come se avessi cominciato da poco i primi passi, passi nuovi verso il sole. eppure credevo che le tenebre avessero attanagliato gli occhi ed il cuore..proprio ocme leggo ora fra le tue parole.

il sole c'è oltre le nubi anche ora che nn lo vedi.
e aspetta che tu lo guardi come sai.

buona fortuna lucia.. ce la puoi fare. anche e soprattutto senza di lui ma CON TE.

E CON NOI..SE VUOI

illary è offline   Rispondi Citando
Vecchio 10-30-2007, 12:31 PM   #7
Antilia
Amico*

L'avatar di Antilia

Predefinito

Lucia......basta soffrire per lui........guarda negli occhi il tuo cuore e digli" Basta!"........il dolore deve avere un limite, noi glielo dobbiamo dare, non permettergli di impadronirsi della tua vita......smetti di stare imobile, a piangere, sull'orlo di quel dirupo.....asciugati gli occhi...e scopri il ponte che ti porterà OLTRE....... è un ponte traballante ma più lo percorrerai più diventerà robusto e sicuro....e al di là di quel ponte c'è la VITA....... la vita che ti meriti

L'uomo non ha intrecciato il tessuto della vita;
ne è solamente un filo.
Tutto ciò che egli fa al tessuto,
lo fa a se stesso.

Capo Seattle
Antilia è offline   Rispondi Citando
Vecchio 10-30-2007, 01:23 PM   #8
Millo
Amico*

L'avatar di Millo

Predefinito

Sei solo tu che gli dai il potere di farti del male, Lucia ed è perchè tu non sei capace di spegnere i sentimenti con un interruttore come fa questo bel tomo qua (sempre se ha ben capito cosa sia un sentimento ... mah ne dubito ... ) Se lo avessi davanti ora ... mmmm .....

Comunque sia, quando verrai a Roma ti farai il pieno di amore ... così ne avrai abbastanza per mandare affanc ... uore :P chi non deve nemmeno nominarti per non inquinare il tuo nome ....

Ti vogliamo bene Lu ... a presto

Millo
Millo è offline   Rispondi Citando
Vecchio 10-30-2007, 11:22 PM   #9
penelope
Amico*

L'avatar di penelope

Invia un messaggio via MSN a penelope
Predefinito

Cara Lucia, a quanto pare il ritornello è sempre lo stesso: LASCIALO PERDERE ..... è così, è vero, guarda cosa ti sta facendo, ma ne vale la pena? stai distruggendoti per un tipo che non ti considera proprio, lascialo perdere ........ mettici una grandissima pietra sopra a questo tizio e ricomincia a vivere, a guardarti intorno e ti accorgerai che il mondo non gira intorno a lui, neanche il tuo mondo, stanne certa! Il tuo mondo è costituito dai tuoi amici e da tutti coloro che ti vogliono bene , non da tipi falsi e sfuggenti....

Rileggi bene il consiglio che ti ha lasciato Gory, rileggilo più volte, fino a fartelo entrare anche nella pelle, è il miglior consiglio che un amico possa darti, e mettilo in pratica!!!! Forza, piccolo orsetto, puoi farcela!!!!!!
Vecchio 10-31-2007, 06:35 AM   #10
goriziano
Moderatore*

L'avatar di goriziano

Predefinito

Citazione:
Originariamente inviato da penelope
mettici una grandissima pietra sopra a questo tizio
caso vuole ne avrei qui una......

giuseppe

goriziano è offline   Rispondi Citando
Vecchio 10-31-2007, 08:21 AM   #11
lety
Amico*

Invia un messaggio via MSN a lety
Predefinito

dolcissima, tenerissima anche secondo me gori ha ragione, LASCIALO PERDERE, anche se fà male alla fine si guarisce...forse ci metterà un pò...ma si guarisce, le ferite si rimargiranno e anche tu troverai il tuo piccolo principe pronto a renderti felice (in qualche angolo del mondo esiste e sicuramente lo troverai...credimi)... ti voglio bene un tenerissimo e non arrenderti mai!!!!!!!!!
Vecchio 10-31-2007, 02:34 PM   #12
marmotta
Amico*

L'avatar di marmotta

Invia un messaggio via MSN a marmotta
Predefinito

Cara e dolce Pooh vorrei solo ricordarti di...

AMARTI e troverai chi ti ama veramente.. Lascialo perdere non ti merita. .vali tantissimo e l'ho capito da uno scambio di missive private e di messaggi sul forum...

Marmotta
Vecchio 10-31-2007, 06:03 PM   #13
penelope
Amico*

L'avatar di penelope

Invia un messaggio via MSN a penelope
Predefinito

Citazione:
Originariamente inviato da goriziano
caso vuole ne avrei qui una......
Penso che sia abbastanza pesante..... sembrerebbe buona anche per una pietra tombale.... che ne pensi, Pooh? :P
Vecchio 11-01-2007, 03:27 AM   #14
Pooh
Amico*

L'avatar di Pooh

Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
Predefinito

Buonasera (o buongiorno, o buonanotte, vista l'ora? ) Cari Fanciullini e Care Fanciulline
Eccomi qua. Di nuovo. In forum. A rispondere ai vari post e al mio. Mi avete risposto in tanti e sappiate, prima che vi ringrazi tutti, uno per uno, che grazie a voi il mio cuore un piccolo sorriso l'ha fatto

Papi...non ci siamo detti parecchie cose per telefono prima che io leggessi queste "due righe" che mi hai scritto tu. Hai ragione. Il pezzo che ho scritto sulle "maschere" racchiude un po' tutto quello che volevo esprimere con l'integrità piena del mio post.
Come al sole a quell'ora dovevi uscire però ti sei fermato a rispondere a me che papà dolce e premuroso che ho!
Lo sai Papino, che io vorrei lasciarlo perdere...ma al momento non ci riesco...sono piena di dolore e di rabbia e questi sentimenti devono vedere la luce in qualche modo,devono uscire fuori. Così come deve uscire fuori il mio amore. Nonostante tutto il mio cuore e il mio cervello continuano a scusarlo anche se sanno che nessuna scusa regge piu'. So benissimo che una persona che non ha il coraggio delle sue azioni è una persona falsa ma non riesco ad ammetterlo con me stessa. Il mio cuore ha pianto forte ieri e l'altro ieri e anche oggi. L'"oggi" senza di lui non può arrivare così facilmente...è praticamente impossibile!
Il mio cuore, Dolce Papi, non si inaridirà mai. Sfiduciato si. Lo era prima e lo è adesso, ma mai inaridito. Non lo sarà mai . Però sul fatto che stando così io possa perdere di vista ciò che mi passa accanto sono d'accordo, lo sai. Perchè questo tipo di sentimento, quando si prova, rende ciechi...è un po' come se avessimo dei paraocchi...
...se avessi potuto questo ramo marcio l'avrei già amputato da un po'...spero solo di riuscirci presto. Però, Papi...sai che io non mollo Un tempo avrei visto tutto nero...adesso un po' di luce, anche se sto malissimo, ci sta e credo che questo, in sè, sia già un punto positivo, non credi?

Faby... grazie anche a te. Ricambio l'abbraccio

Marmotta...

Ciao Evaluna

....lascia che ti dica una cosa...se ti senti di intervenire in un post fallo Non è perchè sei appena arrivata e non sai nulla di una persona che non devi esprimere quello che senti . Quando è il cuore a dettarti un gesto, o una parola, non devi avere paura di nulla . Solo delle persone stronze bisogna aver paura delle persone false...e io non sono una di quelle. Forse potresti non credermi ma chiedi a chi mi ha già conosciuto

Hai fatto benissimo a scrivere...già sei stata un sorriso in piu'...e poi sentirmi ripetere quello che mi dice chi mi vuole bene, cioè che "é meglio troncare e allontare subito da me chi mi impedisce di volare" mi fa solamente "bene". . Tutto ciò che è detto col cuore mi fa bene

Riguardo allo spaccare tutto quello che mi capita a tiro...ehm...sarebbe meglio di no. In passato l'ho fatto... se ne sono andati un paio di lettori CD e uno stereo di quelli "buoni" e anche un sacco di altre cose. Da un 3-4 anni riesco a controllarmi e quando mi innervosisco e sto male scrivo (lo facevo anche prima ) , o suono (posso farlo anche alle 3 del mattino ) o vado a farmi un giro fuori tutte cose che mi tengono lontane dallo spaccare tutto materialmente A reagire ci sto provando...vediamo poi come va!
Sto provando a reagire così come a riprendere in mano la mia vita ma, come ripetuto fino allo sfinimento ( ) è dura. Troppo dura...
Ti ringrazio per essere intervenuta, per aver espresso la tua opinione e i tuoi pensieri. Grazie. Grazie di cuore. Ti abbraccio

Ilary. Cara e Dolce Ilary. Quanto hai scritto per me?
Si, è vero...sono io nuda. Nuda nei miei sentimenti, come sempre. Nuda nel mio dolore. Nuda in tutte le mie sfaccettature.
Si, lui ha già distrutto abbastanza ma, come scrivevo sopra, spero sempre che possa ricostruire. Nel senso che spero che ci sia un motivo a come si è comportato. Ti dico una cosa dolce Stella...nessuno distruggerà mai tutto di me, è praticamente impossibile. C'è stata una sola persona che stava per farlo. Che stava per distruggere tutto. Anzi, aveva distrutto tutto, ma poi sono riuscita, bene o male , e ancora non realizzo come, a rimettermi insieme il cuore.
Che io sia inesauribile non è proprio vero credo di avere un limite di sopportazione anche io.
A risalire, come già detto, ci sto provando...ma come faccio a fare forza sulla mia bellezza?
Non sono io che merito di continuare. Tutti meritano di continuare. Tutti meritano di continuare e che la vita non gli sfugga di mano....tutti...ma purtroppo non va sempre così.
Lo so che c'è sempre il sole dietro le nuvole, come mi dice sempre Tatty, la mia mami...lo so ma non riesco a trovarlo. Non lo vedo. E'coperto da tempeste e temporali.
Grazie di avermi scritto

Antilia...grazie mille anche a te. Il mio cuore lo guardo tutti i giorni negli occhi ma ogni volta che gli dico basta lui, come già scritto su, accampa scuse su scuse. Che poi, alla fine, mi chiedo sempre come faccia ad inventare certe scuse assurde e io a crederci.
Il dolore ha un limite. E io ci sono quasi arrivata...non preoccuparti, non si è impadronito della mia vita...io non ho paura di questo ponte traballante. Io lo attraverserò. Ho già cominciato ad attraversarlo poi se crolla pazienza
ti abbraccio forte

Milluccio Mio Già, io non sono capace di spegnere un sentimento. Nessun sentimento. Per me è praticamente impossibile. E tu lo sai bene, perchè mi conosci . Non so se sa cosa sia un sentimento. In teoria dovrebbe per la persona che è. O che credo che sia. O che gli altri credono che sia. Se è come tutti pensano e credono dovrebbe saperlo.
Se lo avessi davanti ora? Che gli faresti? : D

Non vedo l'ora di venire a Roma... però ci dobbiamo organizzare per bene eh? Che io voglio stare con voi e con le "altre" persone piu' tempo possibile. Già...voglio farmi il pieno d'amore e dei vostri abbracci

Citazione:
hi non deve nemmeno nominarti per non inquinare il tuo nome ....
oddio che frase che hai usato...che parole...."per non inquinare il tuo nome"
Quasi quasi piango

Ti Voglio Troppo Bene!

Penelope grazie tremila anche a te! Lo so che il ritornello è sempre lo stesso però...purtroppo adesso è come è. No. Probabilmente non ne vale la pena ma vallo a dire al cuore. Lui non vuole sentire ragioni. Non potrò mai metterci una pietra sopra. Al piu' un sassolino, ma una pietra no, è praticamente impossibile!!
Il mondo, il mio mondo, non gira intorno a lui...il mio cuore gira intorno a lui... .hug
Grazie di tutto l'affetto che mi stai dimostrando

Papi... bella pietra Unico problema...è un po' troppo pesante A proposito...grazie per la dedica...come sai è una canzone che amo molto. Motlissimo..."Oh Mondooooooooo soltanto adesso io ti guardoooooooooooooooooooooo"

Cara Lety..grazie anche a te...però la ferita non guarirà mai del tutto. Sarà proprio come tutte le altre. E non voglio nessun piccolo principe. Inteso in quel senso del termine. Se fosse un Piccolo Principe come quello di Exupèry ci metterei la firma
Ti abbraccio

Marmotta...le tue parole mi lusingano io valere molto? Ma quando mai!? Io sono un disastro vivente
ti ringrazio per i messaggi...per questa risposta e per la tua disponibilità.
Ti abbraccio

Penelope, di nuovo Penso quello che ho scritto a Papi, riguardo alla pietra...è troppo grande ,troppo "micidiale"

Grazie a tutti ragazzi... Mentre rispondevo mi sono addormentata un attimo accanto al pc...ho dormito la solita ora solo che adesso è arrivata alla sprovvista. Ho fatto un sogno meraviglioso. Mi trema ancora il cuore...naturalmente lui non c'entra niente. Ma una persona alla quale voglio molto bene che non c'è piu' è che è venuta a trovarmi in sogno. Non dico niente...perchè sono ancora scossa...e ho insieme paura...mi trema il cuore. Solo due parole : "Grazie Nonna". Grazie di essermi venuta a trovare, di avermi preso per mano, di avermi fatto sorridere e ridere. Grazie Nonna. Sto per mettermi a piangere dalla felicità. Avrei voluto vedere anche nonno...ma forse mi sarebbe preso un colpo e mi sarei svegliata subito dal sonno. Vi Voglio Bene Nonnini Miei

...grazie Gesù...grazie di avermela fatta incontrare ancora... sei infinitamente troppo buono con me quando io invece non faccio che combinare casini e gridare contro di te...quando invece sono io che prendo le strade sbagliate...Grazie Gesù... dal più profondo del mio cuore

Grazie Gesù Grazie infinità bontà divina. Grazie Papà mi hai dato un altro segno del tuo immenso amore... . Ti stringo tra le mie braccia. Anzi, mi stringo e mi abbandonono alle tue

-Pooh-

.. ..
Vecchio 11-01-2007, 11:14 AM   #15
perla73
Amico*

L'avatar di perla73

Predefinito

Ciao piccola,finalmente ti scrivo allora,anche secondo me la cosa più giusta sarebbe quella di lasciare questo ragazzo.Il tuo bene,la tua felicità,la tua serenità vengono prima di tutto.
Rifletti,una persona decide di stare con l'altra per amore,giusto?ma se non ti senti felice e corrisposta a cosa serve?????????
Penso che per quanto sia difficile lo scopo di questa vita sia la ricerca della felicità,di soddisfazioni,per cui si cercano anche rapporti che ci appaghino,tu sostieni che i tuoi amici del forum ti sappiano stare accanto e ti facciano stare bene,cio' dovrebbe avvenire anche nella vita reale.
Avere persone valide accanto e che siano in grado di amare,di amarci è essenziale.
Se ti può servire ti racconto un pò della mia vita,all'età di 16 anni mi sono fidanzata con un ragazzo per ben 11 anni,tant...e due di convivenza,non lo amavo più e credimi stavo morendo dentro,per me quella non era più vita,dopo circa un anno di riflessioni ho deciso di riniziare completamente vita.
Sono venuta a cagliari e ho riniziato completamente da capo,su tutto,lavoro studio,casa,amicizie,è stata dura ma con immensa volontà ci sono riuscita,avevo poco più della tua età 27 anni...ho ritrovato me stessa,ho imparato ada amarmi,a coccolarmi e a migliorarmi........stavo bene,credimi sono rinata
Poi purtroppo a 29 anni ho iniziato una nuova storia,credimi ero innamoratissima,lo amavo alla follia,ma non andavamo d'accordo,il nostro rapporto mi ha cambiato,non mi sentivo più me stessa,lui ha fatto emergere la parte peggiore di me.Ho sofferto tanto,sai che litigate,lo posso dire?quasi ci mettevamo le mani addosso.
Questo rapporto mi stava distruggendo,lo amavo e non riuscivo a lasciarlo.Poi,ho avuto un incidente e per un pò di tempo,ho avuto modo di riflettere,questo non era amore.Con coraggio l'ho lasciato,ma credimi,lo amavo,ma cosi non potevo andare avanti.
Ho dovuto cambiare anche numero di cellulare ,perchè lui continuava ad offendermi pesantemente.
Purtroppo per colpa sua e per colpa di gravi problemi familiari sono scesa in forte depressione,ti lascio immaginare,quanto abbia sofferto.Ma ora è tornato il sole,piano piano ho superato tutto........ora houna vita serena,anche se qualche volta i ricordi bussano,ma è la vita.

Quindi,sono certa,anzi certissiam che ce la puoi fare anche tu,so quanto stai male,ma se lotti potrai stare meglio,ma tutto deve partire da te,sei tu che con FORZA, CORAGGIO e DETERMINAZIONE ce ladevi fare.......
lui nn ti merita e soprattutto la vita è un bene prezioso,un abbraccio piccola.....sorridi!!!!!!
perla73 è offline   Rispondi Citando
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione