![]() |
|
|
#16 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Amico*
|
Everybody hurts REM
When the day is long And the night The night is yours alone When you're sure you've had enough Of this life Well hang on Don't let yourself go 'Cause everybody cries And everybody hurts sometimes Sometimes everything is wrong Now it's time to sing along (When your day is night alone) / Hold on Hold on (If you feel like letting go) / Hold on If you think you've had too much Of this life Well hang on 'Cause everybody hurts Take comfort in your friends Everybody hurts Don't throw your hand Oh, no Don't throw your hand If you feel like you're alone No, no, no You are not alone If you're on your own In this life The days and nights are long When you think you've had too much Of this life To hang on Well, everybody hurts Sometimes Everybody cries And everybody hurts Sometimes And everybody hurts Sometimes So, hold on Hold on Hold on / (Not, not, not, not) Hold on / (Not) Hold on Hold on / (Not) Hold on / (Not, not, not, not) Hold on / (Not) Everybody hurts Not, not, not, not, not Not alone
|
|
|
#18 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
Marmotta...mi lasci senza parole
![]() ti abbraccio ![]() Ally...hai centrato in pieno la canzone che mi sento dentro in questo periodo..."Everybody Hurts" ![]() Ricambio gli abbracci centuplicati! ![]() -Pooh- ![]() ...
|
|
|
|
#19 | |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
Citazione:
Porca miseria! Ma come ho fatto a non vedere questa risposta? E sì che per rispondere uso sempre la finestra sotto dove mi compaiono gli ultimi post e mi sa che il tuo non c'era ![]() Innanzitutto ti ringrazio tantissimo per aver ri-risposto a questo mio post....Come dici? sarebbe la cosa più giusta lasciare questo ragazzo? In realtà la cosa più giusta sarebbe lasciarlo perdere :P visto che non siamo mai stati insieme...e quello che è successo doveva, e poteva, essere l'inizio di qualcosa. Almeno così a me è sembrato. Ecco perchè tutto questo dolore e tutto questo strazio...per me è riuscito a diventare importante in un anno che lo conosco e in quella sera in cui ha fatto tutto da solo e che io ho ricambiato perchè sentivo veramente quello che stavo facendo e perchè una molla irrefrenabile è scoppiata dentro al mio cuore. Una molla. Non l'istinto. Io l'istinto non ce l'ho Sembra strano ma è così.Già una persona decide di stare con l'altra per amore...e mi sono illusa che lui potesse provare qualcosa per me. Questa era la spiegazione che mi davo al fatto che aveva cercato le mie mani, le mie braccia, le mie coccole, il mio viso, le mie labbra....ma evidentemente, visto come stanno le cose (la sua sparizione, cioè) non è così... Lo so che avere persone valide a fianco può servire. Può servire per non scendere più a fondo di quello che si è scesi già. Quando si prova un dolore così forte come quello che sto provando io però non è facile risalire, nemmeno con 1000 persone accanto. Si può stare meglio però, questo sì e, secondo me, è gia tanto Ti ringrazio per aver condiviso con me (ma non solo con me! ) un po' della tua vita...Ammiro il tuo coraggio...e la tua forza. Io non riesco a tirarne fuori. Non in questo momento...non dico che il tuo dolore sia stato inferiore al mio perchè il dolore non si quantifica ma ho preso talmente tante botte dalla vita che non ho più la forza di crederci. Non tanto nella vita quanto nell'amore e nelle amicizie...ho paura. Troppa paura di essere ferita a morte di nuovo. Nonostante tutto quello che ti è successo ora hai il sole sparato in faccia e non so dirti quanto io sia contenta per te! ![]() Io,al momento, sento di non farcela però stai certa che questo non mi impedirà di lottare anche se non ho forze e non sento vita dentro di me io non mi fermo. Sono sempre stata, e sono un vulcano inarrestabile...Grazie per queste tue parole, per i sentimenti che mi hai trasmesso, per ciòc he hai condiviso con me. Il mio cuore ti ringrazia tanto. Tantissimo. Ti abbraccio forte ![]() -Pooh-
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|