AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Generale > Parliamo insieme

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 11-01-2007, 01:33 PM   #16
marmotta
Amico*

L'avatar di marmotta

Invia un messaggio via MSN a marmotta
Predefinito

Citazione:
Io valere molto? Ma quando mai!? Io sono un disastro vivente
beh! allora sei un disastro che almeno per la sottoscritta vale moltissimo...

Marmotta

PS: ma quando sarà l'incontro a Roma e giusto per info il 9 novembre c'è sciopero dei trasporti
Vecchio 11-01-2007, 04:48 PM   #17
Elisewin
Amico*

Predefinito

Everybody hurts REM

When the day is long
And the night
The night is yours alone

When you're sure you've had enough
Of this life
Well hang on

Don't let yourself go
'Cause everybody cries
And everybody hurts sometimes

Sometimes everything is wrong
Now it's time to sing along
(When your day is night alone) / Hold on
Hold on
(If you feel like letting go) / Hold on

If you think you've had too much
Of this life
Well hang on

'Cause everybody hurts
Take comfort in your friends
Everybody hurts

Don't throw your hand
Oh, no
Don't throw your hand

If you feel like you're alone
No, no, no
You are not alone

If you're on your own
In this life
The days and nights are long

When you think you've had too much
Of this life
To hang on

Well, everybody hurts
Sometimes
Everybody cries
And everybody hurts
Sometimes
And everybody hurts
Sometimes
So, hold on
Hold on
Hold on / (Not, not, not, not)
Hold on / (Not)
Hold on
Hold on / (Not)
Hold on / (Not, not, not, not)
Hold on / (Not)
Everybody hurts
Not, not, not, not, not
Not alone

Vecchio 11-02-2007, 01:49 AM   #18
Pooh
Amico*

L'avatar di Pooh

Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
Predefinito

Marmotta...mi lasci senza parole

ti abbraccio

Ally...hai centrato in pieno la canzone che mi sento dentro in questo periodo..."Everybody Hurts"
Ricambio gli abbracci centuplicati!

-Pooh-

...
Vecchio 11-04-2007, 05:51 AM   #19
Pooh
Amico*

L'avatar di Pooh

Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
Predefinito

Citazione:
Originariamente inviato da perla73
Ciao piccola,finalmente ti scrivo allora,anche secondo me la cosa più giusta sarebbe quella di lasciare questo ragazzo.Il tuo bene,la tua felicità,la tua serenità vengono prima di tutto.
Rifletti,una persona decide di stare con l'altra per amore,giusto?ma se non ti senti felice e corrisposta a cosa serve?????????
Penso che per quanto sia difficile lo scopo di questa vita sia la ricerca della felicità,di soddisfazioni,per cui si cercano anche rapporti che ci appaghino,tu sostieni che i tuoi amici del forum ti sappiano stare accanto e ti facciano stare bene,cio' dovrebbe avvenire anche nella vita reale.
Avere persone valide accanto e che siano in grado di amare,di amarci è essenziale.
Se ti può servire ti racconto un pò della mia vita,all'età di 16 anni mi sono fidanzata con un ragazzo per ben 11 anni,tant...e due di convivenza,non lo amavo più e credimi stavo morendo dentro,per me quella non era più vita,dopo circa un anno di riflessioni ho deciso di riniziare completamente vita.
Sono venuta a cagliari e ho riniziato completamente da capo,su tutto,lavoro studio,casa,amicizie,è stata dura ma con immensa volontà ci sono riuscita,avevo poco più della tua età 27 anni...ho ritrovato me stessa,ho imparato ada amarmi,a coccolarmi e a migliorarmi........stavo bene,credimi sono rinata
Poi purtroppo a 29 anni ho iniziato una nuova storia,credimi ero innamoratissima,lo amavo alla follia,ma non andavamo d'accordo,il nostro rapporto mi ha cambiato,non mi sentivo più me stessa,lui ha fatto emergere la parte peggiore di me.Ho sofferto tanto,sai che litigate,lo posso dire?quasi ci mettevamo le mani addosso.
Questo rapporto mi stava distruggendo,lo amavo e non riuscivo a lasciarlo.Poi,ho avuto un incidente e per un pò di tempo,ho avuto modo di riflettere,questo non era amore.Con coraggio l'ho lasciato,ma credimi,lo amavo,ma cosi non potevo andare avanti.
Ho dovuto cambiare anche numero di cellulare ,perchè lui continuava ad offendermi pesantemente.
Purtroppo per colpa sua e per colpa di gravi problemi familiari sono scesa in forte depressione,ti lascio immaginare,quanto abbia sofferto.Ma ora è tornato il sole,piano piano ho superato tutto........ora houna vita serena,anche se qualche volta i ricordi bussano,ma è la vita.

Porca miseria! Ma come ho fatto a non vedere questa risposta? E sì che per rispondere uso sempre la finestra sotto dove mi compaiono gli ultimi post e mi sa che il tuo non c'era Ti chiedo immensamente perdono

Innanzitutto ti ringrazio tantissimo per aver ri-risposto a questo mio post....Come dici? sarebbe la cosa più giusta lasciare questo ragazzo? In realtà la cosa più giusta sarebbe lasciarlo perdere :P visto che non siamo mai stati insieme...e quello che è successo doveva, e poteva, essere l'inizio di qualcosa. Almeno così a me è sembrato. Ecco perchè tutto questo dolore e tutto questo strazio...per me è riuscito a diventare importante in un anno che lo conosco e in quella sera in cui ha fatto tutto da solo e che io ho ricambiato perchè sentivo veramente quello che stavo facendo e perchè una molla irrefrenabile è scoppiata dentro al mio cuore. Una molla. Non l'istinto. Io l'istinto non ce l'ho Sembra strano ma è così.
Già una persona decide di stare con l'altra per amore...e mi sono illusa che lui potesse provare qualcosa per me. Questa era la spiegazione che mi davo al fatto che aveva cercato le mie mani, le mie braccia, le mie coccole, il mio viso, le mie labbra....ma evidentemente, visto come stanno le cose (la sua sparizione, cioè) non è così...
Lo so che avere persone valide a fianco può servire. Può servire per non scendere più a fondo di quello che si è scesi già. Quando si prova un dolore così forte come quello che sto provando io però non è facile risalire, nemmeno con 1000 persone accanto. Si può stare meglio però, questo sì e, secondo me, è gia tanto
Ti ringrazio per aver condiviso con me (ma non solo con me! ) un po' della tua vita...
Ammiro il tuo coraggio...e la tua forza. Io non riesco a tirarne fuori. Non in questo momento...non dico che il tuo dolore sia stato inferiore al mio perchè il dolore non si quantifica ma ho preso talmente tante botte dalla vita che non ho più la forza di crederci. Non tanto nella vita quanto nell'amore e nelle amicizie...ho paura. Troppa paura di essere ferita a morte di nuovo.
Nonostante tutto quello che ti è successo ora hai il sole sparato in faccia e non so dirti quanto io sia contenta per te!
Io,al momento, sento di non farcela però stai certa che questo non mi impedirà di lottare anche se non ho forze e non sento vita dentro di me io non mi fermo. Sono sempre stata, e sono un vulcano inarrestabile...

Grazie per queste tue parole, per i sentimenti che mi hai trasmesso, per ciòc he hai condiviso con me. Il mio cuore ti ringrazia tanto. Tantissimo.

Ti abbraccio forte

-Pooh-

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione