![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Pensieri, immagini di un tempo passato, tranquillo, sereno, di un presente felice, di un futuro che si spera sia ancora più bello, se bello è ancora possibile esser di più.
Pensieri colmi di un piacevole nulla, di un vuoto riempito, di una tenebra accecata da una luce più grande che mai, che brilla e non teme più il buio, che sa di poterlo sempre illuminare, calma finalmente e libera da me stessa, carica d'essenziale, priva di superfluo... calma ...finalmente sono calma...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Vorrei tanto potermi sentire come ti senti tu!
|
|
|
#4 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
Anch'io vorrei tanto potermi sentire così...
Ma sono un vortice di sentimenti, emozioni, nervosi e arrabbiature... Ve la posso dire una cosa io? Anna, Fra...Vi Voglio Bene!!! buonanotte -Pooh-
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
calma... è uno stato d'animo certo non fisso...troppa calma potrebbe alla lunga portar noia... ci sarà il momento Francesca e anche per te Pooh, sapete, poi a volte basta anche volerlo... si si! arrivare al centro del vortice, dell'uragano che ci travolge e "decidere" di essere calmi la vita è questo e tanto tanto altro... godiamoci tutto quello che ci offre perchè NUlla Succede Per Caso! smack Only |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|