![]() |
|
|
#31 |
|
Amico*
|
cos'era l'altro regalo?
non me lo ricordo più!
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Chiudo questo post, definitavamente, ho sofferto, ho reagito e alla fine ho deciso, negli ultimi 13 giorni ho dovuto capire cosa ne avrei fatto di quest'amicizia tradita e che adesso ha chiesto nuova linfa, per la quale mi è stato chiesto perdono e per la quale provo tanta rabbia.
Alla fine ieri pomeriggio l'ho passato con questa persona, abbiamo riso, scherzato, parlato di noi e io sono stata bene, non come prima certo no, ma ho sentito un po' di quella intensità perduta e alla fine il calore di un abbraccio mi ha convinta a perdonare e a tornare a credere ad accettare quanto accaduto e a comprendere che alla fine i sentimenti non hanno confini e che se mettiamo a tacere la rabbia alla fine stiamo meglio. Sto meglio, non so ancora esatamente come sarà, ma io vivo e questo che importa, senza restrizioni, per quello che mi viene dato, e soprattutto ringrazio chi di voi mi è stato accanto e che anche solo leggendo ha condiviso tutto questo. Grazie amici miei. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
SONO STRA FELICE PER TE
VEDI? ALLA FINE SE SEGUI IL CUORE NON SBAGLI MAI!!! UN
|
|
|
#34 |
|
Amico*
|
son contenta speriamo dai!!!! te lo auguro di cuore che la vostra amicizia possa essere ancora + bella e intensa! brava manu... vivi!
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
E' una bella chiusura per un post.
La comprensione come la compassione, ricevuta o data è forse le cosa che più ci rende umani. Sigu.
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|