![]() |
|
|
#16 |
|
Amico*
|
Pat..
|
|
|
|
#17 |
|
Moderatore*
|
Quando gli uomini rinunciano a dire che cosa può essere affascinante, rinunciano anche a pensarlo
oscar wilde ![]() Croda Rossa - San Candido - Agosto 2005
|
|
|
|
#18 |
|
Amico*
|
<center>15 gennaio 2007
"...Insomma, tornando al discorso di prima, non riesco a capire se sia giusto sacrificarsi per un futuro migliore o se sia meglio vivere giorno dopo giorno il presente, rischiando magari di non avere nessuna garanzia per il futuro. Ma la vita è veramente come il gelato biscotto vaniglia e cioccolato? Quando andavo all'oratorio da piccolo compravo sempre il gelato biscotto. Era diviso in due, metà vaniglia e metà cioccolato. Io preferivo la vaniglia, allora iniziavo a mangiarlo dal cioccolato, così me la tenevo per la fine. Da vero cattolico mettevo il sacrificio davanti e la goduria dopo. Una volta a metà mi è caduto, proprio quando dovevo mangiare la vaniglia... ploff! Per terra. Una volta solamente. E' succeso solo una volta. E se la mia vita fosse proprio quella volta?" ![]() Esco a fare due passi - Fabio Volo - Buonanotte o buongiorno per domani :* </center><center>
|
|
|
#19 |
|
Amico*
|
16 GENNAIO 2007
"Proprio come un albero ha un milione di foglie, similmente, anche se Dio è uno solo, sono sorte tante religioni quanti gli uomini e le donne, anche se tutte radicate nello stesso unico Dio". Gandhi |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Amico*
|
17 gennaio 2007
"perché nessuno possa dimenticare che non si è mai lontani abbastanza per trovarsi, mai - lontani abbastanza -" a.baricco ps. è anche una buona occasione per ricordarvi che ci sono -anche se non sembra- tra queste pagine |
|
|
|
|
|
#21 |
|
Administrator
|
<center> 18 gennaio 2007
Spesso, per tornare alla mia casa prendo un'oscura via di città vecchia. Giallo in qualche pozzanghera si specchia qualche fanale, e affollata è la strada. Umberto Saba, Trieste e una donna</center> Cara Anna è bello leggerti... un abbraccio enorme a te Giuseppe e Francesco...
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Amico*
|
<center>19 gennaio '07
Gli errori, come pagliuzze, galleggiano sulla superficie: chi cerca perle deve tuffarsi nel profondo. John Dryden </center>
A. ...la migliore delle sorprese.. ti coglie impreparato, ti spiazza, attira la tua attenzione, rapisce il tuo sguardo e dimentichi tutto il resto, fa saltare tutti i tuoi punti di riferimento e ti stravolge la Vita... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Amico*
|
<center>20 gennaio '07
Preferirei parlarti invece di scrivere, che scrivere è una vigliaccata, è dire le cose alle spalle, è rispondere quando si ha la risposta pronta e il momento di rispondere è già passato. Giulia Carcasi - Io sono di legno ![]() PS: Non appena ho un pò di tempo voglio provare a farci una card. </center>
A. ...la migliore delle sorprese.. ti coglie impreparato, ti spiazza, attira la tua attenzione, rapisce il tuo sguardo e dimentichi tutto il resto, fa saltare tutti i tuoi punti di riferimento e ti stravolge la Vita... |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Amico*
|
<center>
Citazione:
E' proprio quello che dovrei dire a una persona.</center><center>
|
|
|
|
#25 | |
|
Amico*
|
Citazione:
E' proprio quello che vorrei dire a una persona.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Amico*
|
21 Gennaio
C'era una volta una vecchia che andava in giro tenendo in una mano una torcia e nell'altra un secchio d'acqua.Qualcuno le chiese erchè porti una torcia accesa e un secchio d'acqua? erchè con la torcia voglio bruciare il Paradiso e con l'acqua voglio spegnere l'inferno.:-E perchè mai vuoi fare questo? erchè così l'uomo amerebbe Dio,solo perchè amareè bello.favola islamica ![]() buon risveglio amici
|
|
|
#27 |
|
Amico*
|
<CENTER>22 GENNAIO 2007</CENTER>
Non permettere a nessuno di dirti che quello che desideri è irraggiungibile... Se hai un sogno, devi difenderlo... Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto. Chris Gardner (Will Smith) nel film " La ricerca della felicità" |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Amico*
|
23 Gennaio
"Il destino è un'invenzione della gente fiacca e rassegnata. " -Ignazio Silone.- Pat...
|
|
|
|
#29 |
|
Amico*
|
23 gennaio 2006
![]() “Io non so come il mondo mi vedrà un giorno. Per quanto mi riguarda, mi sembra di essere un ragazzo che gioca sulla spiaggia e trova di tanto in tanto una pietra o una conchiglia, più belli del solito, mentre il grande oceano della verità resta sconosciuto davanti a me.” Isaac Newton dai “Principia”
|
|
|
|
#30 |
|
Amico*
|
Mercoledì 24 gennaio
"L'Amore non deve implorare e nemmeno pretendere, l'Amore deve avere la forza di diventare certezza dentro di sé. Allora non è più trascinato, ma trascina." H. Hesse
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|