![]() |
|
|
#46 |
|
Amico*
|
SABATO 03 FEBBRAIO ESISTONO MOLTE COSE NELLA VITA, CHE CATTURANO LO SGUARDO.... MA .... SOLO POCHE CATTURANO IL TUO CUORE... ...SEGUI QUELLE.... (W.Curchill)
|
|
|
|
#47 |
|
Moderatore*
|
sei in anticipo...
|
|
|
|
#48 |
|
Amico*
|
<center>Approfitto dell'anticipo di Pippy per scrivere qualcosina anch'io...
non riuscirò mai a scrivere qui, mi anticipate sempre! :P 3 febbraio 2007 "Se non potete essere un pino sul monte, siate una piccola pianta nella valle. Siate un cespuglio se non potete essere un albero. Se non potete essere una via maestra, siate un sentiero. Non con la mole vincete o fallite. Siate il meglio di qualunque cosa voi siate". Martin Luther King </center><center>
|
|
|
#49 |
|
Administrator
|
Cari amici... state facendo un OTTIMO LAVORO... visto che tanti di voi vogliono scrivere e le idee sono molte e tutte meravigliose propongo qualche regoletta!
- La frase va postata un giorno dopo l'altro senza ripetizioni, non vale quindi anticipare i tempi per essere primi - Non si devono inserire frasi di anonimi, non vale quindi evitare di citare l'autore. - Inserite frasi che riportano l'autore e anche la fonte, cioè il titolo dell'opera. - Preparate con cura il vostro turno, non sempre potete avere la fortuna di essere primi, ma quando lo sarete, fatelo in modo unico e indimenticabile, con una frase a voi cara, colori e immagini studiate nel tempo. Se la frase che state per postare non rispetta queste regole... potete fare una ricerca per individuarne fonte e autore... e quindi inserirla nei giorni successivi. Per tutte le frasi di anonimi, e senza fonte... privilegiate la sezione del forum "Frasi, aforismi" lì c'è un enorme spazio che attende di essere arricchito con le nostre idee! ![]() Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Amico*
|
<center>Domenica 4 febbraio 2007
Quando sei nella stretta del dolore, non disperare: sei nelle mani del vasaio che sta plasmando il suo capolavoro. (Geremia 18,4) </center>
|
|
|
#51 |
|
Amico*
|
Lunedì 5 Febbraio
La fede, così come l'amore, non passa attraverso la ragione. Herman Hesse...
|
|
|
#52 |
|
Amico*
|
<center>6 Febbraio '07
"Sono anni che viviamo in questa cella. La felicità non sai cosa sia, la libertà neanche, i desideri neppure. Io sono evaso per insegnarti a sognare." Jack Folla in "Le ali della libertà" ![]() </center>
A. ...la migliore delle sorprese.. ti coglie impreparato, ti spiazza, attira la tua attenzione, rapisce il tuo sguardo e dimentichi tutto il resto, fa saltare tutti i tuoi punti di riferimento e ti stravolge la Vita... |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Amico*
|
<center>7 febbraio 2007
Appena ho trovato le tue parole, io le ho divorate; le tue parole sono state la mia gioia, la delizia del mio cuore. Geremia 15:16</center> |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Amico*
|
<center> 08 febbraio 2007</center>
Ricordati sempre che sia con il sole sia con il temporale è sempre una bellissima giornata... Lino Giovanelli (1969-2001) |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Moderatore*
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Moderatore*
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Amico*
|
Non sono le grandi vele ..
ma il vento invisibile a sospingere la nave... Candide vele bianche gonfiate dal vento.. strascicano lentamente la mia nave verso l'oblio.. *Macneile Dixon* (da manas 1935-'37 volume xxiv) ![]() .........
|
|
|
|
#58 |
|
Moderatore*
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Moderatore*
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Amico*
|
Mercoledì 14 febbraio
![]() "Bisogna essere felici di nulla, di una goccia d'acqua oppure di un filo di vento. Di una coccinella che si posa sul tuo braccio o del profumo che viene dal giardino. Bisogna camminare su questa terra con le braccia tese verso qualcosa che verrà e avere occhi sereni per tutte le incertezze del destino. Bisogna saper contare le stelle, amare tutti i palpiti del cielo e ricordarsi sempre di chi ti vuole bene. Solo così il tempo passerà senza rimpianti e un giorno potremo raccontare di avere avuto tanto dalla vita." M. Alvarez
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|