![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
http://www.youtube.com/watch?v=vr3x_RRJdd4&eurl=
All The Same – Sick puppies I don't mind where you come from As long as you come to me I don't like illusions I can't see Them clearly I don't care no I wouldn't dare To fix the twist in you You've shown me eventually What you'll do I don't mind... I don't care.. As long are you're here Go ahead tell me you'll leave again You'll just come back running Holding your scarred heart in hand It's all the same And I'll take you for who you are If you take me for everything Do it all over again It's all the same Hours slide and days go by Till you decide to come And in between it always seems too long All of a sudden And I have the skill, yeah I have the will To breathe you in while I can However long you stay Is all that I am I don't mind... I don't care... As long are you're here Go ahead tell me you'll leave again You'll just come back running Holding your scarred heart in hand It's all the same And I'll take you for who you are If you take me for everything Do it all over again It's always the same Wrong or right Black or white If I close my eyes It's all the same In my life The compromise I close my eyes It's all the same Go ahead say you're leaving You'll just come back running Holding your scarred heart in hand It's all the same And I'll take you for who you are If you take me for everything Do it all over again It's all the same Grazie Ceci Poi ci posterai la traduzione della song
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Ops, l'ho appena postato in "Non solo Parole"....
però, telepatia eh?!
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
Lo metto qui.
<embed src="http://www.youtube.com/v/vr3x_RRJdd4" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed> il video è di Juan Mann, un ragazzo Australiano che ha avuto una idea tanto semplice quanto geniale: Regalare Abbracci per strada, ne ha fatto un video e lo ha messo il 22 settembre on-line su "Youtube", ed a meno di un mese, grazie ad internet, tutto il mondo sta venendo a sapere di questa sua iniziativa ed in tantissimi hanno iniziato a fare lo stesso in tutto il pianeta... ![]() da www.stazioneceleste.it Free hugs è la storia vera di Juan Mann, un uomo la cui unica missione è stata quella di abbracciare persone sconosciute per illuminare le loro vite. In questi tempi di fratture sociali e mancanza di contatto umano, gli effetti della campagna Free Hugs si sono dimostrati fenomenali. Nello spirito di free hugs, fai vedere questo filmato ad un amico ed abbraccia uno sconosciuto. Dopo tutto, basta una sola persona… Nonostante fosse un simbolo di speranza umana, la polizia ha ordinato che nelle città questa campagna fosse BANNATA.
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
eh bè, un abbraccio a volte è l'unica cosa che serve...
bello che si sia qualcuno a donarli a chi non sa cosa signichino...a chi ne sente così tanto il bisogno... molto bella la canzone
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
Il video è contagioso.
A free hug..
A. ...la migliore delle sorprese.. ti coglie impreparato, ti spiazza, attira la tua attenzione, rapisce il tuo sguardo e dimentichi tutto il resto, fa saltare tutti i tuoi punti di riferimento e ti stravolge la Vita... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
ke iniziativa bellissima!!
molte persone hanno bisogno di un abbraccio ma nn lo chiedono!
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
Ecco la traduzione della song.. opera di Terry
![]() non mi interessa da dove vieni, se vieni da me non mi piacciono le illusioni nn posso vederle chiaramente non mi importa cambiare ciò che nn va in te mi hai mostrato finalmente cosa farai nn mi preoccupo poichè per molto sarai qui va avanti mi dico, tornerai ancora, tornerai correndo, tenendo il tuo cuore ferito tra le mani fa lo stesso ti prenderò per quella che sei, se prenderai me in ogni cosa, fallo ancora una volta, fa lo stesso le ore e i giorni scivolano via.. fin quando deciderai di tornare nel frattempo il tempo appare troppo lungo tutto d'un tratto ho l'abilità, ho la volontà di respirarti finchè posso per quanto a lungo resterai va avanti mi dico, tornerai ancora, tornerai correndo, tenendo il tuo cuore ferito tra le mani fa lo stesso ti prenderò per quella che sei, se prenderai me in ogni cosa, fallo ancora una volta, è sempre lo stesso giusto o sbagliato, bianco o nero, se chiudo i miei occhi è tutto lo stesso, nella mia vita il compromesso.. chiudo gli occhi va avanti mi dico, tornerai ancora, tornerai correndo, tenendo il tuo cuore ferito tra le mani fa lo stesso ti prenderò per quella che sei, se prenderai me in ogni cosa, fallo ancora una volta, fa lo stesso
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, siete speciali....grazie per avermi regalato queste dolcissime sensazioni e questa voglia di abbracciare chi mi sta attorno...
|
|
|
#10 |
|
Administrator
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Amico*
|
Semplicemnte Meraviglioso
|
|
|
#12 |
|
Amico*
|
Non è merito solo mio della traduzione e poi, è molto artigianale
E' davvero cosi emozionate... FREE HUGS
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
è un'iniziativa bellissima
|
|
|
#14 |
|
Amico*
|
A. ...la migliore delle sorprese.. ti coglie impreparato, ti spiazza, attira la tua attenzione, rapisce il tuo sguardo e dimentichi tutto il resto, fa saltare tutti i tuoi punti di riferimento e ti stravolge la Vita... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Amico*
|
Ricambio con tutto il cuore!
|
|