AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Generale > Parliamo insieme

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 02-11-2006, 10:02 AM   #1
Aurorablu
Administrator

L'avatar di Aurorablu

Predefinito [GIOCO-TEST] 50 cose che non sai di me!

Nel mondo BLOG si stanno espandendo test e giochi...
ne ho visto uno oggi e mi è sembrato simpaticissimo...
elencare 50 cose che tu sai di te e che pensi che altri non sanno.

<center>

E' un modo per conoscerci per cercare metaforicamente nelle tasche della nostra vita e ricoprire oggetti sgualciti, come ricordi abbandonati e parti di te che non ricordavi...
passiamo a scavare dentro di noi e scopriamo le 50 cose che altri non sanno di noi,
un modo per ricordare avvenimenti del passato, un modo per riscoprirci, un modo per scoprire gli altri.

Via al gioco!

elenca ordinatamente da 1 a 50, "le 50 cose che non sai di me!"
Aurorablu è offline   Rispondi Citando
Vecchio 02-11-2006, 11:22 AM   #2
Sweet Butterfly
Amico*

Predefinito

<center>Questo giochino l'avevo fatto tantissimo tempo fa nel mio sito, vi lascio la pagina...

http://sweetbutterfly.altervista.org/50_cose_di_me.htm

E' stato bello rileggerle... mi sono emozionata

</center><center>
Vecchio 02-11-2006, 11:33 AM   #3
Aurorablu
Administrator

L'avatar di Aurorablu

Predefinito

Ciao Clara... infatti mi sembrava di ricordare! Perchè non copi e incolli anche qui la lista, sarebbe bello leggerla anche qui. Rosa su rosa si fa un po' fatica.

Intanto sto preparando la mia...
Vecchio 02-11-2006, 11:37 AM   #4
Sweet Butterfly
Amico*

Predefinito

<center>Sì è vero si fa un po' fatica... mi piaceva però il fatto del sottofondo musicale e della cornice della pagina... ecco l'elenco:

1 - Mi sarei dovuta chiamare Lorenza... >.<, per fortuna non è stato così, senza offesa... se fossi nata maschio Emanuele.
2 - A 5 anni ho imparato a sciare convinta di sposare il maestro di sci, Diego.
3 - A 6 anni ho scritto la mia prima lettera d'amore mai consegnata, ce l'ho ancora.
4 - Da piccola avevo due amiche immaginarie, Dolla e Gilla che vivevano nello specchio della mia anticamera.
5 - Ho una piccola cicatrice sotto il mento, 3 punti di sutura, sono caduta in casa.
6 - Ho avuto la mia prima macchina a 2 anni, la mitica Ferrarina rossa!
7 - Non ho imparato come la maggior parte dei bimbi a camminare gattonando bensì strisciando col sedere...
8 - Sono cresciuta ascoltando Fabrizio De Andrè e Battisti.
9 - Ho conosciuto una sola ragazza nata nel mio stesso giorno e anno.
10 - Sono stata in TV da bambina, ero andata a vedere Sabato al circo.
11 - Mio nonno mi colse un girasole per farmi smettere di piangere e il mio sorriso fu + raggiante del sole quella volta.
12 - Preferisco l'argento all'oro e l'oro bianco ad entrambi.
13 - Un ragazzo mi disse: sei come un timbrino, ci metti un minuto a farlo e una vita per dimenticarlo.
14 - Adoro camminare scalza.
15 - Mi hanno tolto 6 dentini da latte nel giro di 5 minuti.
16 - Mi piacerebbe avere una bimba per divertirmi a vestirla ma come primo figlio vorrei un maschietto.
17 - Sono figlia unica e non ho neanche cugini di 1° grado, sigh
18 - In amore do tutta me stessa.
19 - Credo in Dio.
20 - Mi capita di guardare l'ora quando le cifre sono uguali tipo: 15.15, 10.10, 23.23... che significherà?
21 - Dicono che nuoto bene con un bello stile, anni di piscina poi sono dei Pesci...
22 - Dormo raggomitolata come un riccio.
23 - E' venerdì sera, 09/01/2004 h. 23.57 e mi arriva questo sms: "Non aver mai paura di perdere le persone a cui tieni, perchè voler bene significa fidarsi di loro, e chi ti vuole bene sarà sempre con te, anche se non lo vedrai!!" - grande verità, grazie Claudio, tvb.
24 - Mi ferisce molto di più una parola che uno schiaffo.
25 - Preferisco l'inchiostro nero a quello blu, mi piace la stilografica ma anche la matita. 26 - Adoro sognare e certi sogni fatti non li scorderò mai.
27 - Ho viaggiato in Italia, Francia, Spagna, Svizzera, Austria, Germania, Grecia, Polonia.
28 - Adoro il mio lettino e se dormo fuori molte volte mi manca!
29 - Mi sono pentita di non aver dato un bacio in una situazione particolare e a volte ci penso.
30 - Ho tantissime foto
31 - Da piccola mi piaceva andare sugli alberi in campagna e correre per i campi.
32 - Mi piace da matti osservare i particolari delle persone che vedo
33 - Qualche volta prima di assaggiare i cibi li annuso
34 - Le mie iniziali corrispondono a quelle di Mariah Carey invertite, wow!
35 - Ho vinto e partecipato ad un progetto europeo, bellissima esperienza
36 - Associo le canzoni ai sentimenti e agli stati d'animo
37 - Potrei avere the al limone che mi scorre nelle vene al posto che sangue
38 - Non riesco a schioccarmi le dita e non sopporto il gesto
39 - Ho brividi di freddo quando "scricchiola" il polistirolo.... brrrrrr
40 - Da piccola regalavo sempre i plasmon che mi dava la mamma, che pippa!
41 - Mi ricordo ancora la poesia che recitai ad un matrimonio per gli sposi vestita da damigella tutta azzurra!
42 - Mi han rubato il portafoglio, li ho rincorsi, presi e denunciati in commissariato e così ho riavuto i miei soldini.
43 - Non sono mai stata sulle montagne russe, ho paurissima.
44 - Stavo incendiando l'appartamento in montagna insieme ad un'amica...
45 - A volte faccio follie per le persone a cui voglio bene
46 - Mi capita di avere dei flash e mi sembra di vivere momenti già vissuti
47 - Stavo per essere morsa da una vipera da piccolina
48 - Cerco di vivere mettendo in pratica il gioco della felicità di Pollyanna trovando una cosa positiva in ogni cosa negativa ma a volte è dura... molto dura...
49 - Mi piace collezionare i Labello e tengono tantissimi biglietttini, scontrini, dedichine...
50 - Sono milanista da sempre.

Stefi...
Sono curiosa della tua...
</center><center>
Vecchio 02-11-2006, 05:34 PM   #5
Clary_lee
Amico*

Predefinito

1.Amo da impazzire l’Inghilterra.
2.I miei due sogni realizzabili più grandi sono di diventare una giornalista o di aprire un albergo (cose totalmente diverse lo so..).
3.Se avessi una bacchetta magica vorrei essere un’attrice.
4.Nessun ragazzo mi ha mai regalato una rosa (i miei fiori preferiti!Ragazzi crudeli.).
5.Toccare il polistirolo mi da un fastidio tremendo…come del resto le unghie della mia prof sulla lavagna…mi fanno venire i brividi!
6.Sono una mitica interista.
7.Odio da morire, ma daci da morire le persone bugiarde e che non hanno il coraggio di dirti le cose in faccia.
8.Sono testardissima e molto permalosa.
9.Odio Berlusconi (senza offesa).
10.Amo la musica pop e r’n’b.
11.Sono una persona che si affeziona molto facilmente delle persone…
12.Ho 70 cugini e 21 zii.
13.Suono la chitarra.
14.Ho visitato moltissimi stati europei a adoro viaggiare.
15.Non sopporto scrivere con le penne con l’inchiostro nero.
16.Quando ero piccola ho mangiato un sasso enorme (per il mio stomaco era enorme) e sono finita in ospedale.
17. All’età di cinque anni ero crudele e spietata (ero una bambina sanguinaria) con tutte le persone che mi toccavano il mio itico triciclo con le figure di Dragonball.
18.Secondo me,l’amore è la cosa più bella del mondo…l’amore in tutte le sue manifestazioni.
19.Ho rischiato di dar fuoco a mia sorella(non l’avevo fatto apposta!!!!!).
20.Mi diverto un sacco a togliermi i capelli e a bruciarli.
21.Quando ero piccola i miei genitori mi facevano sempre ascoltare Amedeo Minghi.
22.All’età di 7 anni sognavo di diventare come Sailor Mars e chiedevo sempre a mia mamma di farmela incontare.
23.Il genere di musica che ascolto dipende al mio umore.
24.Associo sempre nomi,canzoni,oggetti a qualcuno o qualcosa…ogni piccola cosa è importante per me perché mi fa ricordare qualcosa.
25.Il mio film preferito è “Il quinto elemento”.
26.Credo in Dio e sono molto religiosa.
27.Sono terribilmente masochista.
28.Mi piace leggere.
29.Quando sono triste o arrabbiata una delle poche cose che riesce a consolarmi e con cui riesco a sfogarmi è urlare e piangere in maniera assurda.
30.Tengo ogni piccola cosa che mi viene data.
31.Una volta ho ingoiato due miei denti, credendo che fossero chicchi di riso.
32.Soffrivo di anoressia.
33.Molte volte mi rendo conto che prima di fare una cosa bisogna pensarci molto.
34.Un mio amico un giorno mi disse che non dobbiamo mai pentirci di una cosa che abbiamo fatto, se quando l’abbiamo fatta eravamo felici…e questa cosa mi fa pensare ancora molto.
35.Mi vesto quasi sempre di nero o bianco e abbino tutto..dai calzini,all’intimo,alla cintura ecc…(sono pazza).
36.Non sopporto quando le persone non riescono ad essere serie.
37.Ho conosciuto solo una nonna.
38.Mia mamma è Colombiana.
39.Quando penso ad una persona mi viene in mente quasi sempre il suo profumo.
40.Gli amici con i quali ho un rapporto più stretto, mi basta guardarli per capirli.
41.Le parole a volte, mi possono ferire più di ogni altra cosa.
42.Adoravo,adoro e adorerò per sempre la Principessa Diana..
43.Sono una Rovigotta.
44.Prima di addormentarmi devo sempre ascoltare una registrazione di un mio amico che canta, se non non riesco a dormire.
45.Ho una collana con una croce blu che mi porta fortuna.
46.Il mio telefilm preferito è “Una mamma per amica”
47.Mi piace moltissimo stare da sola.
48.Odio la matematica.
49.Ho fatto un sacco di cavolate nella mia vita.
50.Dire grazie mi rende felice.

..oopss..ho dimenticato la cosa più importante:
Sono un'alfista..adoro le Alfa Romeo!!
Clary_lee è offline   Rispondi Citando
Vecchio 02-11-2006, 06:18 PM   #6
Terry
Amico*

Predefinito

Mado' ce li vorrei avere 50 minuti per pensare e scrivere
Terry è offline   Rispondi Citando
Vecchio 02-12-2006, 08:09 PM   #7
Kendra20
Member

Invia un messaggio via MSN a Kendra20
Predefinito

Beh che dire di me?
Diciamo che:
1)-sono testrda;
2)-sono orgogliosa;
3)-tengo moltissimo all'amicizia;
4)-punto sempre in alto forse anche troppo in alto;
5)-adoro la lingua tedesca;
6)-sono fedele;
7)-credo fermamente nell'amicizia fra uomo e donna;
-mi piacciono le alpenliebe;
9)-amo la pizza;
10)-amo il thè caldo e freddo al limone;
11)-sono buona;
12)-sono sincera;
13)-sono permalosa;
14)-sono paziente;
15)-adoro i bambini infatti vizio da matti la mia cuginetta di 4anni;
16)-non sono fidanzata;
17)-spero di trovare il principe azzurro;
1-ho suonato il pianoforte ma ora nn lo suono più;
19)-amo la musica;
20)-mi piacciono i miei occhi verdi perchè sanno dire ciò che io nn riesco a dire con le parole;
21)-odio la matematica;
22)-sono molto romantica;
23)-credo nel fato e nel destino;
24)-mi considero una bella persona dentro;
25)-mi piace cantare;
26)-odio la prepotenza;
27)-odio la vigliaccheria;
2-sono leale;
29)-mi piace scrivere;
30)-farmi crescere nn é stato semplice x mia mamma xkè ho passato i primi 2 anni della mia vita in ospedale ed è x questo ke mia mamma è la persona + importante della mia vita;

Anke se nn sono 50 le cose da scrivere credo che queste bastino.
Vecchio 02-13-2006, 07:34 AM   #8
fabi
Senior Member

Predefinito

caspita ma 50 sono tantissime...
bello però leggere...

"nel bel mezzo dell'inverno ho infine imparato che vi era in me un'invincibile estate"
fabi è offline   Rispondi Citando
Vecchio 02-13-2006, 09:39 AM   #9
Aurorablu
Administrator

L'avatar di Aurorablu

Predefinito

Grazie per le vostre risposte è bello conoscersi un po' di più.
Ma vi costringo a scriverne 50. Perchè vi assicuro scavare sui ricordi è bello e alla fine dopo lo sforzo iniziale ti vengono in mente un sacco di cose. E' un po come guardarsi allo specchio.

1. Mi chiamo Stefania di secondo nome Alba, il nome della nonna paterna mai conosciuta. Alle scuole superiori mi chiamavano Stesi, Bambolina o Inc (parodia del mio cognome), quando avevo il CB da macchina il mio nick era Aurora (per il suo significato - la luce prima dell'alba -). Una volta on line ho mantenuto il nick Aurora ma essendocene troppe, almeno in micosoft chat, ho preferito personalizzarlo con Aurorablu (il colore blu per istinto).

2. Ho una strana cicatrice nel ginocchio destro che somiglia ad una grigliata. Peccato sia davvero una grigliata... da piccola adoravo giocare a mammacasetta con le mie splendide pentoline rosse, andavo spesso da mia cugina a giocare, quel giorno la zia stava preparando l'occorrente per fare la carne alla griglia in casa. Aveva acceso il camino, preparato le graticole (a saperlo che le graticole vanno scaldate al fuoco prima di metterci la carne), vista una splendida graticola dove appoggiare le pentoline per simulare la zia le adagio sopra, una mi cade dall'altra parte ed io prontamente mi sposto per prenderla appoggiando dovutamente il ginocchio sulla graticola... a cena: ginocchio alla griglia per tutti! Quanto male! Un simpatico ricordo però.. da raccontare agli amici al mare.

3. Una volta sono arrivata TERZA ai giochi della gioventu' in salto in alto, con tanto di medaglia di bronzo ed applausi. Ero fierissima, per fortuna alla premiazione nessuno sapeva che i partecipanti erano 4 e che l'ultimo non aveva quasi saltato. hihihi

4. Sono laureata in scienze dell'educazione con corso di specializzazione in e-learning e formazione integrata. Ma alle superiori ho fatto una scuola professionale "Grafica pubblicitaria" tutti gli studi conseguiti con il massimo dei voti.

5. Sono una tipa pignola per certe cose anche per quelle piccole e insignificanti ai molti, mi impunto per la buona riuscita, tanto da sembrare cocciuta (vedi lo studio).

6. Nonostante i buoni risultati non credo di aver mai acquisito un metodo di studio nei miei anni passati sui libri. Ogni volta prima di un compito o di un esame mi trovavo sempre il giorno prima a studiare buona parte di quello che avrei potuto fare con calma prima se solo lo avessi voluto. (L'ozio è più gustoso quando si hanno tante cose da fare)

7. Faccio un lavoro a contatto con molta gente, ma nella mia vita privata mi piace la solitudine.

8. Penso tanto, a volte troppo e mi lascio poco andare agli eventi. (Riflettere dovrebbe essere una sola dote dello specchio, dillammmè)

9. Sono del segno del toro, nata il 15 maggio.

10. Il 15 maggio è il compleanno della mia nonna materna e del mio fartello maggiore Antonio Nicola. Antonio è morto poco dopo nato per problemi di formazione dei polmoni. Un anno dopo mia mamma, lo stesso giorno, ricoverata nella stessa camera e nello stesso letto d'ospedale, ha dato alla luce me. (Bella l'esperessione dare alla luce).

11. La mia macchina è targata 017.

12. Non ho i soldi per comprarmi una casa.

13. La mia camera è piena di libri.

14. Una volta mi è stato regalato un viaggio a Tenerife nelle Canarie, mi sono innamorata dell'"isola dell'eterna primavera" e ci son tornata più volte.

15. Non ho mai amato molto leggere fino all'università. Una mia compagna di corso mi ha regalato un libro di Romano Battaglia per il mio compleanno "Cielochiaro" da quel momento, un po' alla volta, sono diventata divoratrice di libri. Ma presumo anche perchè ho cominciato a disporre di un po' di denaro da spendere a mio piacimento.

16. Conosco a memoria la poesia "San Martino" di Giosué Carducci. La nebbia agli irti colli.....

17. Sono fermamente convinta di non essere permalosa. Ma c'è chi sostiene il contrario.

18. C'è stato un periodo che scrivevo talmente bene che cio' che scrivevo sembrava stampato.

19. Il segreto della bontà del mio sugo per la pasta è una puntina di zucchero in cottura (ma è un segreto che non voglio rivelare mai a nessuno e me l'ha insegnato mia nonna).

20. Nei gnocchi al sugo con noce moscata amo mettere un cucchiaino di miele, son decisamente più buoni.

21. Sono inspiegabilmente convinta che se vedi le ore a specchio 15:15, 21:21, 09:09 è perchè sei in un periodo fortunato.

22. Fin da piccola adoro fotografare soprattutto tramonti. Molto spesso i miei si son indispettiti a far sviluppare rullini con infiniti scatti di un solo tramonto. L'avvento del digitale l'ho considerato un miracolo. Infinite foto senza problemi.

23. Non sono mai riuscita a fischiare.

24. La parte più bella di un regalo che ricevo, per me è il biglietto. Li conservo tutti con cura e ogni tanto torno a leggermeli. Un regalo non è un regalo se non ha il biglietto di auguri. Si fa presto a comprare qualcosa, ma il vero sentimento, se c'è, è nelle parole scritte nel silenzio pensando alla persona cara. A chi mi chiede che regalo voglio dico sempre: un biglietto di auguri!

25. Quello che considero il mio migliore amico l'ho conosciuto in una chat 6 anni fa. Di lui dico che è il mio psicologo personale.

26. Sono pigra.

27. Una volta ho aerografato un motorino con una paeaggio desertico al tramonto che sfociava in un universo con pianeti immaginari e stelle.

28. Ho sempre avuto il pallino per lo spazio.

29. Ho una ispiegabile dote di capire in anticipo cosa accadrà nella trama dei film e dei telefilm.

30. Ho un fratello maggiore che sta per dare alla luce il mio primo nitote.

31. E una sorella minore che fa la grafica pubblicitaria.

32. Non mi piace formaggio. (Una volta nemmeno volevo toccarlo).

33. Mi piace mangiare le lumache.

34. Quando ero piccola mio padre aveva un allevamento di lumache. La cosa che riusciva meglio a mia mamma erano speghetti con lumache per amici e parenti. (Ora è da molto che non ne fa più).

35. Mio padre si chiama Dante, a sua detta i genitori gli hanno messo questo nome in onore a Dante Alighieri. Io invece ho una teoria mia, Dante, nome azzeccato con siglificato di "colui che dà", è sempre stato un po' troppo buono per me.

36. Adoro l'arte in tutte le sue manifestazioni.

37. Non mi definisco scaramantica. Ma ho un modo tutto mio di prendere gli eventi importanti. Tendo ad usare gli stessi vestiti che mi hanno portato fortuna e a ripetere azioni che credo abbiano attinenza con il buon andamento delle cose.

38. Spesso cerco di di interpretare il fato, mi dico che se succederà una cosa allora ne capiterà un'altra. Tipo: se finisco di scrivere un documento entro tre minuti allora quella determinata cosa a cui tengo succederà. Ci credo solo se le cose alla fine hanno un risvolto positivo altrimenti credo che il mio sia solo un gioco stupido. (La malattia mentale ha meravigliosi modi di manifestarsi).

39. Ho un guardaroba tendenzialmente nero, con piccole sfumature di azzurro.

40. Ho quasi sempre la mia fotocamera in borsa.

41. Ho sempre sognato di ricevere in regalo al mio compleanno una festa sorpresa con le persone a me care.

42. Nelle competizioni mi piace arrivare prima.

43. Arrossisco.

44. Dimostro circa dieci anni in meno di quelli che ho.

45. Adoro la montagna in estate.

46. Parlo nel sonno.

47. Piango dalla felicità.

48. So toccarmi il naso con la lingua.

49. Quando sono triste la musica mi aiuta molto. Mi aiutano di più le coccole.

50. Son sicura che avrai provato a toccarti il naso con la lingua.
Vecchio 02-13-2006, 10:41 AM   #10
_Nat
Amico*

Predefinito

Poi risponderò anche io... ma prima...

Aurorablu ha scritto:

Citazione:
41. Ho sempre sognato di ricevere in regalo al mio compleanno una festa sorpresa con le persone a me care.
Anche io... ma finora nessuno l'ha mai fatto

Citazione:
Ma ho un modo tutto mio di prendere gli eventi importanti. Tendo ad usare gli stessi vestiti che mi hanno portato fortuna
Io pure... soprattutto durante gli esami...

Citazione:
31. E una sorella minore che fa la grafica pubblicitaria.
Vorrei diventarlo... Amo la pubblicità... Ma poi lo leggerete nel test

Citazione:
24. La parte più bella di un regalo che ricevo, per me è il biglietto.
Idem...

Citazione:
23. Non sono mai riuscita a fischiare.
ahahaah...nemmeno io

Sembra parte del mio test

Presto leggerete pure il mio...
Volevo prendere qualcosa da tutti coloro che hanno scritto...ma poi non faccio più il test... :P :P :P
_Nat è offline   Rispondi Citando
Vecchio 02-13-2006, 02:54 PM   #11
Rosarossa
Amico*

Predefinito

• 1 Il mio nome era Giulia,fino a poche ore prima dal battesimo,poi cambio a sorpresa.
  • 2 Ho subito una lavanda gastrica a due anni perchè avevo ingerito kerosene...in seguito ho bevuto acqua mista a benzina,acido borico,glicerina...disattenzioni mie (queste altre cosine l'ho bevute che ero un pochino più grande ) non ho mai bevuto candeggina,ma conosco il suo sapore...forse l'avrò bevuta e non lo ricordo...
  • 3 Da bambina avevo sempre una borsa pronta con le mie cose...nel caso fossi dovuta fuggire da casa
  • 4 Ero innamorata di un pelouche di mia madre...un galletto...avevo circa 4 anni quando le dissi che in caso di sua morte sarei stata felice se me lo avesse lasciato in eredità
  • 5 Non mangio carne....non mi è mai piaciuta.
  • 6 Muovo i piedi (solo i piedi) come se nuotassi finchè non mi addormento.
  • 7 Mi fanno impressione le galline.
  • 8 Il mio sogno segreto?Ricevere un cucciolo di lupo.
  • 9 Da ragazzina,quando uscivo con le mie amiche,invece di parlare con i ragazzi io preferivo stare in compagnia di quelle persone dette "non normali"...amavo ascoltarle...e i loro "deliri" non erano tanto deliri... ancora adesso è così.
  • 10 Sono puntuale e di parola...difficilmente prometto qualcosa ma se lo faccio,cascasse il mondo,mantengo.
  • 11 Non sono buona...non lo sono mai stata.
  • 12 Non ho mai programmato nulla.
  • 13 Preferisco ascoltare che parlare.
  • 14 Dicono che abbia un brutto vizio...quello di fissare le persone negli occhi...e amo quando incontro qualcuno che lo fà con me.
  • 15 Difficilmente parlo delle mie cose e quando,raramente, lo faccio dico solo una piccolissima parte.
  • 16 Non posso viaggiare in macchina se piove....ho le nausee...amo la pioggia su di me e non ho mai usato un ombrello.
  • 17 Il 17 mi porta fortuna
  • 18 Da ragazzina avevo una passione per l'ipnosi.
  • 19 Amo i tarocchi.
  • 20 Sono una caffè dipendente.
  • 21 Mi piace cantare.
  • 22 Ho sempre la pressione sanguigna e la temperatura corporea bassa.
  • 23 Non sono mai stata timida...credevo di esserlo...ma mi sono resa conto che la mia era solo pigrizia.
  • 24 Riesco a piegare sei dita delle mani ad esse,ma di solito non lo faccio perché a qualcuno fa impressione.
  • 25 Qualche volta uso le unghia come taglierino.
  • 26 Se passo davanti uno specchio o una vetrata non riesco a non fermarmi per controllare in che condizione mi trovo.
  • 27 Non sono una risparmiatrice.
  • 28Fumo.
  • 29 Mi piacciono il nero ed il rosso.
  • 30 Dimentico sempre dove ho messo le chiavi.
  • 31Mi piace tantissimo l’odore della benzina.
  • 32Alle scuole superiori mi chiamavano Morticia.
  • 33Prima di prendere la patente viaggiavo con l’autostop.
  • 34 Nel precedente lavoro mi chiamavano Rambo...ero alle casse e c’erano i primi antitaccheggio...quando suonava di solito il cliente si fermava...è capitato che ci fosse chi non lo faceva e anzi fuggiva...io lasciavo il posto di lavoro e li rincorrevo finchè non li riprendevo e li riportavo nel negozio...una volta ricordo che il "monello" fuggì in macchina con un suo amico,io feci l’autostop ...fortuna volle che mi presero a bordo due poliziotti in borghese...che inseguimento !!
  • 35 Alle elementari facevo i compiti alla mia compagna di banco la mattina appena arrivate...dietro pagamento in caramelle.
  • 36 Sono andata in giro senza revisione per l’auto per circa due anni...poi per caso me ne sono accorta.
  • 37 Mi spezzo ma non mi piego.
  • 38 Non sopporto la prepotenza...mi fà diventare più cattiva di quello che sono.
  • 39 Tra il verde ho tre puntini neri nell’occhio sinistro.
  • 40 Non sono mai riuscita a mangiare piatti elaborati...e per me anche la carbonara è un piatto elaborato...preferisco pasta in bianco o pasta con passata di pomodoro crudo senza alcun aggiunta...
  • 41 Amo i latticini,tutti, ma non sopporto il latte...solo l’odore mi nausea.
  • 42 Soffro di strane vertigini...pericolose perché è una bellissima sensazione...un pizzicorino che parte dalla pianta dei piedi e arriva allo stomaco...è un’attrazione pazzesca ...non posso affacciarmi ad un balcone o salire su una scala perché sento l’istinto di lanciarmi nel vuoto...
  • 43 A volte dormirei per giorni e a volte non dormirei per giorni.
  • 44 Difficilmente perdo la cognizione del tempo.
  • 45Non sono fisionomista.... ricordo benissimo eventi , confidenze e stati d’animo delle persone (qualsiasi) ma non ricordo mai i volti e i nomi...
  • 46 Sono disordinata.
  • 47 Mangiare in un ristorante mi fa venire sonno(il parlottio in sottofondo).
  • 48 Il giorno del mio matrimonio mi sono allontanata all’insaputa di tutti,ho preso la macchina di mio padre e sono andata a comprare le sigarette...avreste dovuto vedere la faccia di chi era nel bar nel vedermi entrare con quel vestito ingombrante...e da sola....ho preso un caffè fumato una sigaretta e sono tornata al ristorante....non vi dico come erano arrabbiati
  • 49 Non ho mai usato ciabatte o pantofole...in casa a qualsiasi ora sono sempre vestita e truccata...pronta per uscire (forse si ricollega un pochino al fatto che da bambina avevo sempre una valigetta pronta...ma dove dovrei andare poi??)
  • 50 Mi affascinano le vecchie case.
Vecchio 02-13-2006, 03:28 PM   #12
marinetta
Amico*

L'avatar di marinetta

Predefinito

Molto bella questa idea Stefania ...
Simpatica ... bhè , mi piacerebbe .... E' un lunghissimo elenco però ...
ci proverò ...

Ehi ... non me lo avevi mai detto che non sai fischiare ...

io sì .....

Vecchio 02-13-2006, 03:49 PM   #13
Azazel
Amico*

Località: Al di qua delle nuvole,al di là dei sogni. Domiciliato su Beta Persei..
Invia un messaggio via MSN a Azazel
Predefinito

1.Ho un secondo nome..Dato dal giorno in cui sono nato.
2.Ho saltato la quarta elementare..Ho sempre letto molto..le classi erano piccole..avevo legato con i ragazzi della classe superiore, e quindi..
3.Mi scordo i volti delle persone con una faciltà allarmante..
Ho fatto innumerevoli figuraccie così!
4.Fino al secondo liceo ho avuto tempo di conoscere a fondo i cantautori italiani..De Andrè,Battiato,Bennato(quello anni 70'),ecc..
5.In terzo liceo ho scoperto i Blind Guardian..Quindi l'hard rock ed il metal..senza mai ripudiare i cantautori.
6.Alle medie odiavo suonare..Ora senza suonare muoio!
7.Sono molto,molto geloso della mia vita privata..Molto pochi ne sanno qualcosa.
8.Ho una capacità innata nell'inventare storie..spesso sono campate in aria(adoro i deliri..e molti dei più bei scritti che ho prodotto sono nati così..)ma se voglio possono essere molto verosimili..Quando ho deciso di mentire raramente mi hanno scoperto.
9.Odio mentire e questo mi ha causato innumerevoli guai.
10.Tutto ciò che arrivo ad amare all'inizio mi suscita fastidio, o indifferenza..Così per la musica..
Così per le persone..Così per ogni cosa..
11.Non ho mai usato così tanto i puntini come da quando sto su questo forum.Anzi..quasi mai li avevo usati prima!
12.Eccettuato il fisico(ci sono mille tipi di diverse bellezze)ciò che mi attrae in una ragazza sono gli occhi,la dolcezza,il modo di muoversi e di comportarsi e il modo in cui pensa.
13.Ho amato una sola volta.Una sola volta mi sono perdutamente innamorato.Sono passati alcuni anni,ma ho ancora difficoltà anche solo a parlarne.
14.So solo che da allora sono divenuto più freddo e disilluso.Almeno ho questa impressione.
15.Pessimista..da sempre..
16.Sono state varie volte in grado di cambiare il mio carattere..Da piccolo ero molto più aperto,poi decisi (senza che ci fosse motivo apparente)di cambiare..Sono cambiato ancora,ultimamente..Ora sono sono un mix tra la mia infanzia espansiva e il periodo di ragazzo taciturno..So che è contraddittorio..ma..
17.In ogni cosa faccio vi sono contraddizioni..Contraddittorio e mai completo è ogni aspetto della mia vita e del mio essere.Se due aspetti sono complementari,potrò impadronirmi sempre e solo di uno dei due.
18.Sono la persona più complessa che conosco!
19.Se voglio bene ad una persona lo faccio in maniera totale.
20."Ti voglio bene",è una espressione che ho detto a 3 persone nell'arco di una vita.E per me significa:"Qualsiasi cosa mi chieda,in qualsiasi momento,per qualsiasi motivo sarò lì da te.Perchè da ora in poi tu sei più importante di me,per me".Ma vuole anche dire che loro sono per me persone diverse da tutte le altre..e se mi rendo conto di aver sbagliato,è finito tutto
21.All'esame di maturità..in inglese ad un certo punto ho cominciato a declamare una canzone degli Iron Maiden su "the rime of the ancient mariner",argomento della mia tesina.
22.Sono fondamentalmente una persona buona.Questo è il mio difetto più colossale.Ma sono sicuro che prima o poi gli altri mi cambieranno.Aspetto solo l'inevitabile.
23.Non ho mai lasciato che la gelosia modificasse i miei atteggiamenti..Anche se delle volte sono stato malissimo..
24.Non amo mostrare agli altri il mio dolore.Se mi apro,vuol dire che sto dando una fiducia totale..
Se essa viene tradita,con me è finita.
25.Se voglio so essere molto vendicativo.C'è un lato oscuro in me..Anche se mai ha avuto modo di sfogarsi..tranne una volta,da bimbo..
26.Nel vestiario amo il nero.Il nero è molto elegante,perchè eleganza non è mai eccesso..
27.Ho un certo talento nel leggere le gestualità altrui..questo rende poco spontaneo i miei gesti..
perchè ogni movimento significa qualcosa.
28.L'unica cosa che non cambierei mai di me sono gli occhi.Sono verdi..ma di una tinta stranissima..
29.Invidio le persone che sanno leggere gli altri dagli occhi..(ne conosco una..)
30.Mi piace farmi predire il futuro..anche se non ci credo..
31...Una volta però il risultato..con un fondi di caffè fu impressionante..e spesso con me questi metodi ci hanno preso,questo lo devo ammettere!
32.Amo il mio paesino..uno dei posti più belli del benevetano,in Campania..Ma odio Napoli..dove passo più di metà della mia settimana per ragioni di studio.
33.Adoro il cielo di notte ed il tramonto..E mi piace girare per luoghi strani da solo.
34.Non amo stare in compagnie numerose,anche se spesso mi ci trovo!
Se devo guardare qualcosa di bello..non deve esserci più di un'altra persona con me.
35.Amo gli animali..i gatti ed i felini in generale sono gli animali che più adoro.
36.La gente che non conosco per me non conta..Anche se amo farmi due risate con i loro comportamenti insensati..
37.Ho un senso della vergogna piuttosto sviluppato..Ma se decido di fare qualcosa di stupido..in pochi possono fermarmi!
38.Sono ingordo..Se mi trovo qualcosa di buono davanti lo mangio anche senza avere fame.
39.Anche se non sono affamato e davanti a me c'è qualcosa che non mi alletta particolarmente,se mi rimane davanti abbastanza a lungo la mangio.
40.Mia madre è l'unica persona che crede che io non mangi..Solo perchè nonostante tutto sono nel mio perso forma.
41.Non ho mai tagliato il giardino a casa mia..L'ho fatto da mia zia diverse volte,chiedendo in cambio che i miei non lo venissero mai a sapere!
42.Odio i miei.
43.Mi piace guidare la macchina nonchè portare la moto.
44.Tendo a essere più talentuoso che sistematico.
45.Sono disordinato..Ma se voglio so essere ordinato..
46...Non voglio essere ordinato..
47.Nessuno conosce davvero i miei pensieri più profondi..
48.Raramente mi arrabbio(tranne che a casa mia..of course)ma se succede meglio lasciarmi solo.
49.So essere paziente,se occorre.
50.Le parole giuste mi arrivano sempre quando il momento è passato..
Nevermore to feel the pain
The words fall out like fire
Just believe when you can't believe anymore
Azazel è offline   Rispondi Citando
Vecchio 02-13-2006, 04:08 PM   #14
Only&amp;Fra
Junior Member

Predefinito

1. in realtà sono banale -ma tutti pensano che non lo sia-
2. ho un bauletto che chiamo dimenticatoio con dentro oggetti, lettere e foto che appartengono al mio passato molto remoto
3. sono un drogato... di liquirizia... ed anche di dolci... non disdico la pasta e la carne... evvabè lo ammetto: sono onnivoro
4. se son triste ascolto musica che mi rattrista di più e da sola scrivo e/o piango
5. mi piace pensare in macchina e pensare che i pensieri rimangono fermi mentre io continuo a viaggiare e magari chi passa dopo possa vivere senza volere i miei pensieri
6. amo viaggiare, e mentre fuori dal finestrino tutto scorre veloce io mi fermo a pensare e ricordare e rivivere momenti belli passati e immaginare momenti belli futuri
7. credo che non ci sia un solo modo di vivere, che le regole assolute sono degli illusi. Ogni regola è una sbarra che li imprigiona nl Mondo.
8. non ho mai avuto un attore/cantante preferito, di quelli di cui t'innamori, segui ovunque e ti strappi i capelli quando li vedi: ho un solo mito -mio marito- e sono una sua grandissima fan (ma non glielo dite).
9. sono sempre stato curioso di tutto, da piccolo smontavo tutti i giochi e gli apparecchi elettronici. Poi non funzionavano più, ma era più forte di me. La mia curiosità mi spinge ad esplorare tanto me stesso, tant'è che il mio sport preferito è lo scaccolamento.
10. questa mia vita non è come immaginavo sarebbe stata, ma tra le possibili vite che avrei potuto avere, credo sia la migliore, mi piace e mi diverte da morire!
11. non riesco a vivere senza i calzini. Saranno poco sensuali ma, se sono di spugna, è meglio. Non riesco a dormire senza. Sento il solletico.
12. adoro fotografare tutto ciò che mi emoziona... adoro immortalare emozioni in foto
13. amo comprare quando conviene. Se so di risparmiare molto compro anche cose di cui non ho necessità. Adoro le cose elettroniche, ma non le smonto più!
14. quando è nato il mio bimbo non volevo tenerlo nella culletta accanto al mio letto: temevo di addormentarmi...
15. quando è nato il mio bimbo facevo di tutto per entrare in ospedale anche se non potevo. Abbiamo pure tentato di portare una pizza alla sera, un bacetto sono riuscito a strapparlo!
16. quando ho visto per la prima volta Francesco ho pensato: che carino! quando l'ho visto il giorno dopo (matrimonio di Millo e Claudia) ho pensato "quanto è bono, ma sarà la stessa persona di ieri?"
17. credo che un giorno inizi bene o inizi male, e che abbiano un loro carattere. Che i giorni ci parlino. Probabilmente ho sempre pensato che ogni cosa abbia un carattere. La mia macchina si chiama Sarah.
18. mi sono iscritta al'uiversità per pagarmi da sola rate e libri, intanto ho fatto in 4 anni 3 lavori dversi:commessa, segretaria e internet provider.
19. Dormire, mangiare, tagliarsi i capelli, farsi la barba, andare al gabinetto: ho sempre pensato che siano perdite di tempo. Ho trovato un compromesso, quando faccio queste cose di solito cerco anche di fare altro: Leggo, scrivo, penso.
20. avevo un sito che portava il mio nome, poi ho litigato col provider e me l'han tolto dal web... e non l'ho più ripubblicato.
21. credo che ogni cosa che esca da noi, non sia più nostra, ma che sia nostra figlia/o. Una poesia, un sito, un libro, un quadro. I veri capolavori partono dalla nostra anima, e devono appartenere a tutti.
22. mi piacerebbe scrivere un libro.
23. scriverò un libro, che sia pubblicato o meno, non importa. Come dicevo prima una nostra opera ha la sua vita e la sua ambiziosità. Se vorrà diventare famoso, lo deciderà lui.
24. ho un blog (http://onlyblog.blog.tiscali.it) da un pò di tempo... e anche li da qualche settimana non scrivo più.... sono in cerca delle parole che ho perduto.
25. ho la collezione completa di esplorando il corpo umano... sono partito esplorando il naso... peccato che tra poco non esisteranno più le videocassette.
26. ho collezionato sorpresine kinder, schede telefoniche, bambole di porcellana, bicchieri di nutella, profumini...poi mi so scocciata e li ho portati tutti in degli scatoloni in soffitta.
27. so che dovevo ricordare una cosa di quando ero piccolo. So per certo che non è più importante ricordarlo, ma è affascinante il fatto che questa cosa mi ha condotto verso una mera esplorazione di me stesso.
28. i miei migliori amici li ho conosciuti grazie a internet
29. quando ero piccolo ho preso le forbici, pensando: "adesso mi taglio da solo i capelli!". Ho girato per un pò con un buco nei capelli!
30. da piccola adoravo giocare a calcio, macchinette e pattini con i miei cuginetti, le bambole delle mie sorelle le rompevo e tagliavo loro i capelli.
31. metaforicamente: parto per l'America mi ritrovo in Cina. Sono un Crstoforo Colombo della Vita. E' bello scoprire nuovi continenti di te stesso. Credo di amarmi, in maniera seria e obiettivo. Amarsi vuol dire analizzare i propri limiti, e non nasconderli al Mondo.
32. adoro i vestiti che lasciano la schiena scoperta
33. da piccolo avevo attaccato un adesivo in un punto nascosto dell'armadio, la trovavo una cosa importante. Solo da una certa angolatura si poteva vedere. L'ho scordato. L'ho rivisto solo quando abbiamo cambiato l'armadio. Mi è tornato in mente quando l'ho attaccato e mi è venuta una lacrima.
34. oggi ho la febbre al labbro, mi viene ogni anno.
35. mi piace trovare soluzioni ai problemi.
36. credo che ogni cosa abbia un senso, e che il senso delle cose il più delle volte si scopra dopo... credo che nulla succeda per caso!
37. mi piace aiutare il prossimo. Quelli che incontro nel giorno. Non per loro ma perchè mi piace, mi rende felice. Credo che siano molti quelli come me. Ma credo anche che a molti sia stato insegnato che essere buoni vuol dire essere fessi. Credo che questa sia una grande cazzata.
38. il mio migliore amico è di Catania... è il mio sole e darei tutto l'oro del mondo per saperlo felice.
39. amo la notte. Tutti ne hanno paura. Chi ha paura o si rifugia o la combatte. Se imparassero ad essere amici della notte, imparerebbero moltissime cose.
40. ho una cappella privata dove mi piace rifugiarmi ogni tanto per riflettere... quando mi sono fidanzata con Francesco ho chiesto alla mia bella madonnina un segno per capire se quello che senitvo era giusto, se davvero lui sarebbe stato il mio "uomo per sempre"... subito dopo questa domanda è arrivato Giuseppe
41. vorrei, nel posto in cui vivrò, un luog in casa che diventi un posto sacro, dove aprendo la porta si possa lasciare fuori il Mondo.
42. ho sempre avuto un'agenda o un diario su cui scrivere parole che temevo di dimenticare.
43. credo che si possa riversare l'energia spirituale in questo Mondo. L'uomo è, potenzialmente, più potente di qualsiasi Dio e Divinità mai esistità nella storia dell'umanità.
44. ho centomila indirizzi email ma preferisco sempre la classica lettera carta e penna.
45. non mi piace telefonare, mandare sms, mms o mandare email. Ma mi piaciono i telefonini.
46. fare regali mi pice piu che riceverli
47. ho sempre odiato i compleanni, compreso il mio. Ho sempre odiato sentire la canzoncina "tanti auguri a te!"
48. ho fatto tredici ore di travaglio... sono stata due ore sul lettino del parto... mi han dato tre spinte sulla pancia... ho "spinto" in sala travaglio, in accovacciata, in piedi, seduta e infine distesa... che impresa!
49. ho visto tredici ore di travaglio... ho tenuto la mano di fianco al lettino del parto... ho visto tre spinte sulla pancia... ho incitato le spinte in ogni posizione possibile... che impresa!
50. ho smesso di pensare al futuro e mi godo a pieno il mio fantastico presente...

colore blu = FRA

colore violetto = ONLY
Only&amp;Fra è offline   Rispondi Citando
Vecchio 02-13-2006, 09:18 PM   #15
Terry
Amico*

Predefinito

1 ho rubato un po' di tempo per scrivere di me :P

2 odio il mio nome, ma nel contempo lo adoro. Mi piace sentirlo pronunciato per intero.

3 adoro Vasco. Ho la collezione di tutti i suoi cd, me ne manca uno. Credo mi piaccia avere un cd che mi manca. Li masterizzo tutti per ascoltarti, e non li faccio toccare/vedere a nessuno

4 odio lo shopping. Ci sto solo se si tratta di musica,dvd,libri,pc...

5 adoro il formaggio. Non mangio carne. Anche se dovrei per la sideremia bassa.

6 sono fissata per la dieta.

7 mi fa schifo mordere la mela e la pera. In generale, mi fanno schifo le cose morse. Anche da me. Se le mordo e le guardo, non le mangio piu'.

8 non mi faccio mai sbucciare la frutta.

9 sono testardagelosadistrattaapprensivapermalosaorgolios apessimista(realista)egocentrica...

10 Conservo tutti i libri dalle elementari.

11 ho la scrivania piena di libripennecartequadernifoglietti...

12 mi piacciono le foto

13 ho sempre freddo

14 non metto mai le gonne. Non le ho mai messe. (tranne qualche rara occasione)

15 Adoro scrivere

16 Non mi trucco mai

17 adoro il mio letto. Adoro dormire.

18 Sono una mezza secchione

19 mi piace da matti il caffè

20 sono una super disordinata. Dove vivo? Nel disordine!

21 no mi piacciono la festadelladonnadelpapàsanvalentinocarnevale...

22 Ho una fissa per i denti, a furia di lavarli sto rovinando lo smalto.

23 Vorrei saper cavalcare

24 Non mi piacciono i gatti

25 Imparero' a suonare la chitarra

26 Ho tantissimissimiiiiiii nei

27 Odio Berlusconi e tutta la ciurma.

28 Sogno una vacanza lontano lontano lontano ...

29 Mi affascina l'infinito

30 Sono sempre puntualissima. Non sopporto i ritardatari. (tranne qualcuno)

31 Non credo nelle festa a sorpresa.

32 Ho un sogno simpaticissimo, vorrei che la mia prima macchina fosse una vecchia cinquecento

33 non mi piace fami crescere le unghie. Sono rifugio di sporcizia

34 non so portare il tacco alto

35 bevo qualcosa come un litro di latte al giorno

36 Sono un maschiaccio. Mi piace il calcio. Amo nuotare.

37 SOno un batian contrar! Sempre scomoda. Sempre contro.

38 Da piccola avevo un amico immaginario. Penso sia la parte piu nascosta di me. A volte ci parlo ancora.

39 Ho le mani piccolissime

40 Non arrosisco quasi mai. Se lo faccio è grave!

41 Amo guidare. Ma corro troppo!

42 Da piccola ero legata in modo morboso a mia mamma. Lo sono ancora. Ma lo manifesto poco.

43 Odio la sveglia la mattina!

44 Se sono imbarazzata mi tocco il naso

45 Sono gelosa del mio pc (tzunami) guai a chi lo tocca...

46 Colleziono gufi

47 Odio il mio compleanno

48 Ringrazio Dio per avermi fatto un dono speciale (a buon intenditor poche parole!)

49 Stef nn so toccarmi il naso con la lingua :P

50 Lucy ti voglio bene
Terry è offline   Rispondi Citando
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione