![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Allora...partendo dalla parola dell'ultimo post bisognerà rispondere con scrivendo il primo vocabolo che d'istinto collegate a quello scritto nel post precedente
(ESEMPIO: luna--->sole--->caldo--->estate...) RICORDO
Tu non ti piaci, ma ti piace l'immagine che dai di te, e non vuoi che gli altri ti vedano diversamente.. Per te cambiare significa diventare una persona normale...ma stare male non ti rende migliore degli altri..ti rende solo infelice |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore*
|
TEMPO...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
MOMENTI...
Pat...
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
GOCCIA...
|
|
|
|
#5 |
|
Administrator
|
Ciao a tutti,
mi diapiace bloccare la voglia di gioco e di interazione che nasce dal condividere questo tipo di topic, ma generare migliaia di post con una parola occupa grande spazio nel database, in questo momento non mi è possibile acquistarne ancora e sono costretta a fare pulizia di vecchi post o post in disuso, per me è tremendo farlo, quindi ho scelto di bloccare quei post (come questo) che in un certo senso rappresentano una sorta di spam. E' con dispiacere ma son contretta a fare una scelta che in questo momento mi sembra la più ponderata. Grazie per chi saprà capire. Buona continuazione...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
Non preoccuparti...credo di parlare a nome di tutti:capiamo benissimo.
Tu non ti piaci, ma ti piace l'immagine che dai di te, e non vuoi che gli altri ti vedano diversamente.. Per te cambiare significa diventare una persona normale...ma stare male non ti rende migliore degli altri..ti rende solo infelice |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|