![]() |
|
|
#1 |
|
Member
|
Ciao raga.....uff...ho bisogno di aiuto!!!!! Il prof di fisica mi penalizza sempre......durante i compiti,tutti copiano,mentre io faccio da me quel po' che so!! E mi rode sapere che a me dà sempre un sei forzato,invece a tutti quelli che copiano un 8....!! A volte li aiuto io nei compiti....Gli ho detto che mi farò interrogare,perchè vorrei dimostrargli che non valgo sei,nonostante la fisica non sia il mio forte!!! Che cavolo...almeno io sono onesta e faccio le cose da me!!! Solo che ho un libro pessimo...e non mi aiuta molto nella preparazione....per caso,qualcuno conosce un sito nel quale viene spiegata bene la fisica???
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore*
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie enrichetto!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
fisica, che materiaccia
e matematica peggio, baci
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
Località: Cintura di Orione, seconda stella a sinistra (un pò sotto Varese)
|
Perdona la franchezza ma pensi che un insegnante non si accorga di quello che succede in classe? o che non scelga il libro più adatto alla propria didattica?
Non è più conveniente cercare di avere un dialogo schietto e costruttivo con l'insegnante in questione?
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
Non commento perché altrimenti vi faccio vedere la mia parte peggiore!
Non sopporto certe arroganze e poi ... beh lasciamo perdere tanto tutto questo mi fa solo ridere! ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#7 |
|
Amico*
Località: Cintura di Orione, seconda stella a sinistra (un pò sotto Varese)
|
ho parlato facendo riferimento alla mia esperienza personale: ho sempre trovato più costruttivo instaurare un dialogo con gli alunni piuttosto che lasciarli allo sbando nella loro indecisione/malumore. E se proprio non si trovavano con il libro di testo fornivo direttamente io appunti, schemi ed esercizi supplementari/sostitutivi
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|