![]() |
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Ho subito una violenza, una cosa che non si dimentica per tutta la vita. E' un'esperienza traumatica soprattutto per un bambina di 14 anni. Dopo anni passati al buio ho creduto che l'unica cosa che potesse farmi riprendere era L'AMORE. E così giorno dopo giorno un forte bisogno di Amore mi prendeva.Adesso mi hanno rapito il mio cuore.E' stato un bel rapimento...sono felice e questa esperienza la guardo con gli occhi dell'amore.Non la dimenticherò mai ma grazie all'amore ho imparato ad accettarla.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
è veramente bello quello che scrivi, spero che molti possano imparare da te, è vero, l'amore può tutto,
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Località: lassù, lontano....dove solo gli innamorati possono arrivare....3metri sopra il cielo
|
l'amore gaurisce tutto! tutti dicono che il tempo guarisce le ferite, ma io credo che sia "l'amore" l'unica cosa che cura ogni tipo di ferita! anche io sn uscita da un tunnel buoi grazie all'amore che la mia migliore amica è riuscita a darmi! mi ha datto affetto, e mi è stata vicina...grazie a lei e al suo amore ne sn uscita!
grazie delia! mi dispiace pe quello che ti è succeso, ma sn contetna che ora stai meglio, e credo anch'io che molti dovrebbero imparare da te!
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
impariamo...
un abbraccio forte Amy
|
|
|
#8 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
L'amore è come un Dio,
potentissimo risanatore di ferite, guaritore eterno, sublime formicolio alla testa che impedisce di soffrire... L'amore...è tante cose, l'amore siamo ognuno di noi, insieme o soli.. l'amore è dentro di noi.. L'amore... può ciò che nient'altro può....
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|