![]() |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Bhe qualcuno avrà intuito che per me non è il più bello dei periodi, non riesco a buttare giù due righe per fare uno straccio di poesia ma posso limitarmi a dire soltanto che la mia scelta, a quel famoso bivio tra cuore e mente è stata la prima...
Alla fine il cuore in questa situazione è stato molto più forte e la testa è stata un pò abbindolata da quella cosa che si chiama amare. Forse è stato un errore, ma penso che a 22 anni mi trovo in una tappa importante della mia vita, dare fiducia alla persona che amo o rinchiudermi nel mio piccolo mondo dei sogni è una scelta difficile, perdere la libertà di volare per il mondo intero da sola come un vagabondo o aprire le ali dell'amore e fare un viaggio in due??? Mi sono data una possibilità, quella di realizzare un sogno che ho fin da bambina, con la persona che per me è il mondo nonostante le divergenze di opinioni. Ho paura, non lo nego, paura di intraprendere un viaggio e farlo finire a metà, paura che le mie ali si brucino se vado troppo vicino al sole, paura di scoprire che questo sogno finirà in un pugno di cenere... Però non ho paura di amare e a questo punto tutte le incertezze spariscono e se il mio viaggio finirà almeno posso tenere nel mio cuore il ricordo di questo momento che mi ha dato tante speranze. Questa scelta l'ho persa anche grazie a voi, perchè amo la vita e amo il mio compagno e mi avete fatto capire che l'ottimismo è una buona cosa, la speranza serve per farci andare avanti. Grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore*
|
non posso dirti se hai fatto la scelta giusta, ma se è quella che ha fatto il tuo cuore, allora è la scelta che VOLEVI FARE!!
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
A. ...la migliore delle sorprese.. ti coglie impreparato, ti spiazza, attira la tua attenzione, rapisce il tuo sguardo e dimentichi tutto il resto, fa saltare tutti i tuoi punti di riferimento e ti stravolge la Vita... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie ragazzi
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
però non ho paura di amare...tutte le incertezze spariscono..
l importante è non avere dubbi,ora,poi nella vita può cambiare tutto,ma noi nn possiamo prevederlo.. quindi in bocca al lupo!ti auguro tantissima felicità un grande abbraccio
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie
bhe ci sono tanti progetti da pensare, cominciare e portare a termine... alcuni che riguardano me e potrebbero giovare anche al mio compagno e mi auguro tanto che mi segua ![]() grazie siete favolosi. Rosanna il gattone è spaziale
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
e ce l'hai fatta leggere!! andrà tutto bene, e quando sarai stanca, ti leggerai un bel libro di asimov, tipo una raccolta di racconti sui "vedovi neri" o "gli enigmi dell'union club" e scoppierai a ridere!!
|
|
|
|
|
#9 |
|
Amico*
|
sono con te pupetta!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
sono commosa ragazzi
siete meravigliosi e non ho parola per descrivere come mi sento leggendo i vostri messaggi siete troppo fantasticissimi
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Amico*
|
Sù col morale pupetta....
devi avere fiducia in te stessa...e vedrai che troverai le risposte e la forza dentro di te.... ![]() un
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ciao Pupetta,non so se hai fatto la scelta giusta,non lo sa nessuno in fondo,e non mi sento di dirti che comunque quello che detta il cuore e' sempre giusto,ti dico solo vai avanti con l'istinto e la convinzione di fare quello che oggi ti sembra cosa buona,e non scordarlo mai questo,perche' ti permettera' di perdonarti se qualcosa non dovesse andare....
vivi il presente,costruisci poco per volta,mattone dopo mattone la tua felicita' e non fasciarti la testa prima del dovuto. IN BOCCA AL LUPO....ANZI AL CACCIATORE!!!!!! P.S Ho letto il tuo messaggio,sono felice quando incontro persone come te che condividono questa specie di PAZZIA per gli animali. ciao e a presto |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Grazie Morana è quello che vorrei cominciare a fare
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Amico*
|
BUONA FORTUNA
credi in quello che fai
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
bhe evidentemente non era la scelta giusta perchè oggi si è conclusa definitivamente quella che credevo la mia favola.
Quella che per mesi è stata una favola e dopo si è rilevata una disastro. Sto ancora piangendo, il magone mi soffoca e non riesco a capire se sto male perchè non ho i sensi di colpa o se sto male perchè lo amo ancora. Se lo conosco non mi chiamerà, non mi cercherà e a lavoro mi eviterà. E' troppo ogoglioso nella paura di sbagliare che non ha voluto prendere delle scelte, facendomi credere che quelle che avevo preso io (buone) in realtà erano di entrambi e non ha avuto il coraggio di chiudere la storia 2 giorni fa, ha aspettato me forse e non ha obiettato e il suo orgoglio non lo porterà da me, perchè ha troppa paura di scegliere. Sicuramente sto gonfiando la cosa, una sola campana non è molto veritiera quanto lo sono due contrastanti. Ho smesso anche di fumare da 2 giorni e oggi potevo cadere nella tentazione, non mi va neanche di accendermi la sigaretta e non l'ho fatto, è l'unica cosa che mi ha fatto sentire bene e che nel momento in cui ho avuto bisogno di un supporto non mi è servito rifugiarmi nella sigaretta ma chiamare quella persona tanto speciale di cui avevo scritto e dopo sentire il parere maschile di un mio amico per niente virtuale ![]() Domani mi sentirò uno schifo, starò li a sperare che il telefono squilli, mi sentirò come adesso, avrò gli occhi gonfi di lacrmie e mi sentirò morire. Ho paura, ho paura di andare a letto e svegliarmi e non trovare il suo messaggio del buon giorno, è la prima sera dopo un anno e mezzo che non mi arriva quello della buona notte e domani sarà la prima mattina dove non leggerò Buon giorno mia principessa e mi sentirò morire. La vita, questa tremenda che sa trasformasi in fata e che sa trasformarsi in strega. Perchè non si può essere felici? |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|