![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Ho immaginato un post (o) dove potere depositare ciò che ci capita o che facciamo e che abbiamo voglia di “dire” agli altri aurorini perché ci va e basta …niente di trascendentale, anche semplicissimo.
Qualcosa di attuale o anche datato, non importa, e non necessariamente di positivo. Può anche essere che ci vada di raccontare "come ho fregato il mio collega di lavoro” ![]() ![]() Insomma, non qualcosa su cui aprire una discussione (per questo occorre aprire un topic dedicato) ma un mordi e fuggi, (i racconti vanno su racconti) che a volte può aiutare a far capire agli altri chi siamo e come siamo, molto più che raccontandoci con aggettivi. -------------------------------------------------------------------------------- Per domattina (domenica 11sett.) ho la sveglia puntata sulle 4.50. Vado a correre? NO. Parto? NO. Alle 5.00 c’è la prima partita dell’Italia (Vs. Australia) e io me la voglio gustare in diretta! ![]() Ho proposto ad alcune persone, amanti del rugby, che non hanno sky, di aggregarsi per guardare la partita insieme e hanno accettato volentieri. Alla fine anche noi ci faremo il terzo tempo con una colazione abbondante e casereccia tutti insieme. ![]() E questo cosa dimostra?? Che sono matta ![]() Ah. Persone conosciutissime e fidatissime: sono matta, mica scema ![]() Se qualcuno volesse approfittarne vi passo le coordinate GPS, ma mi raccomando: vietato arrivare senza una sostanziosa scorta di cornetti caldi!! ![]()
|
|
|
|
#2 | |
|
Amico*
Località: Cintura di Orione, seconda stella a sinistra (un pò sotto Varese)
|
Citazione:
![]() Vinca il migliore
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
aspettando ospiti e inizio partita...
in bocca al lupo Robin!!!!
|
|
|
|
#4 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
![]()
|
|
|
|
#5 | |
|
Amico*
|
Citazione:
![]() ma senti questa ![]() troppo tardi, abbiamo sbaffato tutto ![]() ad ogni modo è stata una bella esperienza: abbiamo preparato durante l'intervallo e fatto una bella colazione mista sparsi su divani e tappeto guardando...l'Italia perdere
|
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
Ciao, stamane dopo una bella dormita mi sono alzata alle 10 poi sono andata in chiesa e ora mi rilasso con una bella passeggiata pomeridiana in riva al mare. Ci vuole prima di ricominciare! Domani si rinizia il duro lavoro!!
altro che partita di rugby
|
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
Oggi è il primo giorno di scuola e mia figlia comincia il ciclo delle scuole superiori ; per l’eccitazione ‘sta notte non ha chiuso un occhio.
Ricordo come fosse oggi quel giorno del 1988 che fu il mio , mi sembra dietro l’angolo , era un giorno caldo e soleggiato come oggi. Mia madre impose di vestirmi come un damerino , per fare bella figura coi prof. disse lei , poi ci fu l’eccitazione della corriera presa alle 6 e 20 , un branco di ragazzini con gli ormoni a “palla” e un viaggio di 50 km da fare due volte al giorno , per cinque anni , a meno di bocciature. In corriera era una vera giungla umana. Tutti i giorni non sapevi mai cosa ti sarebbe successo , e i ragazzi grandi di 19 anni , uomini fatti nel fisico ma non nel cervello te ne facevano di tutti i colori : scherzi atroci e crudeli , corvè di borse e zaini da portare , schiaffi , a volte pugni. Con alcuni di loro , i più stupidi e meschini , mi sono poi preso a botte quando sono cresciuto anche io e il mio fisico ha avuto una sorta di esplosione ; con altri ci siamo rincontrati nelle fabbriche , nelle feste e siamo diventati amici , colleghi di lavoro. Quello che era certo , aldilà della durezza della scuola e del viaggio è che stavo nettamente abbandonando una fase della vita (la fanciullezza , le buone maniere , le domeniche passate coi miei) per entrare in un nuova fase misteriosa e piena di opportunità. Già qualcosa s’intravedeva all’orizzonte come le scorribande coi motorini , le ragazze che erano sempre troppo strane e io troppo imbranato anche solo per sperare di avere un bacio , la palestra sfrenata e ossessiva , la musica sempre alta in camera , i poster del motocross alle pareti. Sono stati cinque anni splendidi e difficili a volte , tra i più belli per opportunità , speranze , aspirazioni , amicizie folli costruite su un niente di sorrisi e sogni personali. Cara Celeste , spero che sia così anche per te , così lo fu per me. Un bacio.
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
Absy , che bello questo spaccato della tua vita adolescenziale
grazie per averlo condiviso!! ![]() Potevi impreziosirlo con una foto di Absy damerino ![]()
|
|
|
|
#9 | |
|
Amico*
|
Citazione:
, scarpe mocassino tipo prima comunione e sopra una specie di blazer di jeans ; praticamente una specie di principino Harry ma solo più sfigato.Tutti gli altri avevano jeans sdruciti , t-shirt di gruppi rock , capelli col gel e creste. Tornato a casa ho odiato mia madre per tre giorni ![]()
|
|
|
|
#10 | |
|
Amico*
Località: Cintura di Orione, seconda stella a sinistra (un pò sotto Varese)
|
Citazione:
|
|
|
|
#11 |
|
Amico*
|
Oggi abbiamo fatto una camminata di 10 km circa, sull'argine del fiume. Il sole era cocente ma siamo riusciti a trovare un pò di refrigerio sotto gli alberi che costeggiano il percorso. Due classi, prima A e B all'appello, quattro docenti col passo veloce. Poveri bimbi al ritorno erano esausti. Anche io mezza distrutta dal caldo!
E questa era la passeggiata che introduceva all'"accoglienza" !!!!, attività intrapresa da ormai alcuni anni nella mia scuola.
|
|
|
|
#12 | ||
|
Amico*
|
e che caspita sarebbe???Citazione:
![]() Citazione:
cercano di liberarsi di qualche alunno?? ![]() Io invece ho voglia di dirvi che volentieri, ma tanto tanto tanto volentieri ora mi spalmerei sul divano a guardarmi Russia vs. USA che inizia tra poco, invece vado a lavorare ![]() perchè il lavoro nobilita l'uomo. Appunto!!!!!! L'UOMO!!! Cosa c'entrano le donne???
|
|
|
|
|
#13 |
|
Amico*
|
è un colore "onomatopeico" quasi , il cachemsh , ma i suoni non centrano o quasi..
![]() hai presente se prendi un virus intestinale poi cosa succede ?? ![]() se analizzi la radice della parola troverai la soluzione ai tuoi dubbi
|
|
|
#14 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Amico*
|
Citazione:
Un modo per migliorare la qualità forse ![]() Ovviamente ci sono le eccezioni! Citazione:
Con me non capita più da alcuni anni
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|