![]() |
|
|
#376 | |
|
Amico*
|
Citazione:
no resta![]() in molti forum c'è un topic a parte dove sparlottare del più e del meno dopo una certa ora ![]() ------------------------------------------------------------------ volevo dirvi che queste sono le mie faccine preferite ![]() ![]() ![]() ![]() in verità lo stanno diventando per forza di cosa [/QUOTE]ho notato le faccine... ![]() Bell'idea quella del topic apposito. Non so se si può aprirne uno così... ![]() Mi hai contagiata
|
|
|
|
|
#377 |
|
Moderatore*
|
si, vabbè..... ho letto....
meglio se vado a dormire che le poesie non fanno per me, nemmeno quelle erotiche....
|
|
|
|
#378 | |
|
Amico*
|
Citazione:
![]() Ho voglia di dirvi che....vado pure io sul serio, buonanotte
|
|
|
|
|
#379 |
|
Amico*
|
Ciao Ladynight, sei l'unica che mi da dei consigli! Ti ringrazio infinitamente
In effetti avevo già deciso di accettare la sfida poi oggi con quello che è successo... non posso certo tirarmi indietro. Non credere che sia una cosa semplice costruire una macchina di Stirling soprattutto per una lenta come me e che si demoralizza subito. Poi in questo periodo ho perso completamente la manualità e l'unica cosa che riesco realmente a fare (a parte le indispensabili cose quotidiane) è quella di muovere i diti sulla tastiera del PC. Ora considerando che è stata una giornataccia la voglia di fare qualcosa è praticamente scemata! Lascerò che la notte porti consiglio!
|
|
|
|
#380 |
|
Amico*
|
*Rosanna
non predere quello che dico come "consigli" , è solo il mio pensiero non credo che costruire questa macchina sia facile per niente, ma se non ci provi non lo saprai mai e se ci provi e non ci riesci...almeno hai provato e magari vedi dove sono le "mancanze" e ci riprovi... ![]() "..e fallire forse è solo la prova di aver vinto un'esitazione..."(->anche questa frase è coperta da copyrght )ovviamente è solo come "vedo" io le cose...non è legge
|
|
|
#381 | |
|
Amico*
|
Citazione:
![]() mi limito a citare un grande A. Einstein " La bellezza di un genio è quella di ammettere i propri limiti"
|
|
|
|
|
#382 | |
|
Amico*
|
Citazione:
ma per scoprire fino a dove arriva il limite...bisogna provare ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#383 |
|
Amico*
|
.. vero ma è sempre il solito limite.. quello umano!
|
|
|
|
#384 |
|
Amico*
|
a volte basta solo cogliere il momento adatto per "osare"...la tempistica è importante
...quì ci metterei una formuletta matematica o qualcosa di fisica ![]() ![]() ![]() vedrai arriverà un momento anche per te. ![]() buona notte
|
|
|
#385 |
|
Amico*
|
...mi sono svegliata convinta che fosse domenica...
![]() ho proseguito la giornata come se fosse domenica... ![]() sono ancora convinta che sia domenica! ![]() e domani?...rifaccio tutto come oggi
|
|
|
#386 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#387 |
|
Amico*
|
già!...domani posso fare che sia sabato![]() sono con_fusa
|
|
|
#388 |
|
Amico*
|
fra poco sarà Domenica Lady eh la Domenica! Come mai il fine settimana è così veloce mentre io sono così lenta?
|
|
|
|
#389 |
|
Amico*
|
per me dal lunedì al venerdì è tutta una corsa...poi arriva..."il nonmipassapiù" venerdi sabato e domenica
ma ormai è cosa-nota![]() *Rosanna ho visto la foto che hai postato su "come.mi.sento.oggi." fa troppo ridere ************************************************** ********** forum, volevo dirti che... I'm OT sorry
|
|
|
#390 |
|
Amico*
Località: Cintura di Orione, seconda stella a sinistra (un pò sotto Varese)
|
Buona domenica!
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|