Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 04-28-2009, 08:13 PM  
§.aQua.§
Member

L'avatar di §.aQua.§

Predefinito

||. scusa demetra... un 'ultimissima cosa, te lo prometto!!

marmotta..
non intendevo offendere gli ideali di nessuno, e tanto meno mi pare di avere esagerato con i termini: ho detto chiaramente che scherzavo quando mi sono messo a parlare di voltastomaco e mi sono posto con la volontà di esprimere un consiglio...
ai tuoi occhi posso essere salito in cattedra, ma le mie intenzione erano quelle di una classe circolare, senza nessuno in fondo e nessuno in primo piano.
ripeto quanto già detto, magari in maniera più chiara: occorre fare attenzione, di qualunque campo si tratta (politica, finanza, scuola, arte...), alle strumentalizzazioni per mezzo di pensieri comuni e piacevoli; non bisogna trascurare il chiedersi il ciò di cui si sta concretamente parlando, anche se l'atmosfera può ispirare una totale fiducia verso l'oratore...
"concordo poi con te sul fatto che ha degli stralciu che son stupendi senza star a pensare alla politica... " tu stessa/o riconosci quanto ho appena scritto: lo scopo del video è una propaganda politica, messa in secondo piano dal contesto, mentre dovrebbe essere ciò che si sostiene il vero protagonista!

preciso che io non sono di alcuno schieramento politico: sono apolitico.

ma nonostante questo non mi astengo dal riconoscere sia difetti sia pregi dei nostri rappresentanti, per quanto mi è possibile giudicare, nel mio piccolo... .||