![]() |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti
mi farebbe piacere spiegarvi ciò che ho postato in forum, così capirete tante cose!che non ho ancora spiegato ma che faccio presto! la Profezia è un metodo di preghiera! sia il topic che s'intitola "In un cuore di bimbo si trova il Paradiso", e sia la Profezia delle Anime, sono entrambi Profezie! Sembrerebbe semplice ma ci vuole una preghiera molto sentita, cioè devi avere tanta fede per sentire ciò che il Signore ti dice nel Cuore! ebbene ho chiesto al Signore in preghiera di darmi delle ispirazioni per gli altri! Per dar gioia e conforto alle persone! ciò che ho sentito in Cuore e nell'Anima, non ci crederete mai l'ho scritto di getto, ormai sono allenata e difficilmente mi fermo a capire cosa faccio se sia giusto o no e cancello!arriva e basta! lo sò sembra tanto strano forse! Ma tutti possono esser ispirati da Nostro Signore, sopratutto se fatto per aiutare gli altri, basta annularsi e fare da strumenti! mi hanno insegnato questo metodo di preghiera degli amici Missionari! spero che possa esser utile a tutti voi, non è detto che se non riuscite ad aver il dono della profezia non ne abbiate già degli altri! basta che preghiate il Signore di mandarvi lo Spirito Santo e di farvi conoscere il vostro dono per aiutare gli altri! vi abbraccio tanto, spero di esser stata un pochino chiara in tal caso scusatemi tanto se non avete capito!posso rispiegare! un'ultima cosa molto semplice vorrei dirvi... non ringraziate mai il postino ma solo il mandante del messaggio!e cioè Chi abita li sù un abbraccio!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Vorrei rispondere a qualche domanda in anticipo, che penso farete oppure vi domanderete!
Non saprei se si tratta di scrittura automatica, ne ho sentito parlare però In più non faccio delle preghiere specifiche, mi concentro molto e Gli chiedo semplicemente di mandarmi lo Spirito Santo che m'ispiri con Lui e per aiutar chi ha bisogno di Parole Sue! basta che annulliate voi stessi, devi solo diventare un Canale per Lui, per i Suoi messaggi! un abbraccio
|
|
|
#3 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Penso che questo possa accadere soltanto se si ha il dono di una grande fede e la semplicità di esternarla in modo così gioioso... "chiedere qualcosa per gli altri"...forse la chiave di tutto è proprio li...l'altruismo...
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
È sorgente d’acqua viva!… mi sono allontanato da questa fonte, grazie Moon angel
queste cose mi riportano all’origine pura del mio cammino. Ci credo, lo vissuto, lo vorrei vivere ancora.e cosi sia
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie ragazzi, mi fa tanto piacere sentire qualcuno che mi capisce!
purtroppo in questo Mondo non puoi esser un pò diverso dagli altri che gridano subito all'assatanato, adesso non mi sto mettendo affatto alla pari del Nostro Signore ci mancherebbe altro! sono il pulviscolo che gl'inombra la toga! qualcuno mi ha detto che se non sono protetta altre Anime possono disturbarmi nel parlare col Signore! non sento la Sua voce nitida vorrei puntualizzare, è un'Ispirazione nell'Anima e nel Cuore! e poi sò quando è un Anima diversa da quella del Signore che viene a disturbarmi, anche se puntualizzo non vedo alcunchè, perchè sento la cattiveria e la bontà, non è magia, è solo uno brutto scherzo della natura il MIo! non posso farci proprio niente! penso che chi con un pò di sensibilità se ne accorgerebbe! e poi la Fede dove sta se non il rimettersi nelle Sue Mani senza paura di niente! mi hanno detto che si deve esser puri, ancora con questa favoletta, certo la purezza è importante ma ormai ci sono poche persone a questo mondo così e il tempo sta finendo, il Signore usa e ha bisogno di tutti! e poi non c'è nessuno di puro a questo Mondo il Signore si limita ad usare chi può e chi si rimette a LUi, il problema è che oggi non ha tempo più nessuno per restare ad ascoltarlo! spero che hai capito! ricordate che Gesù addirittura pranzava con le meretrici e i ladri, perchè si erano pentiti! c'è bisogno solo di modestia e abnegazione! buona giornata, vi mando un grosso bacio e un abbraccio!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Moon non è uno scherzo della natura, è un dono che bisogna imparare ad usare nel modo giusto e soprattutto con fede invincibile.
Il resto te l'ho spiegato nell'mp. ti abbraccio anna Michael perchè allontanato? mi spiace, torna ti aiuterà a vivere meglio. anna
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie Anna
c'è scritto anche nella Bibbia, se hai fede quanto un piccolo seme di senape potrai spostare le montagne ....e ancora c'è scritto che se lo richiederai lo Spirito Santo ti inonderà dell'Amore di Dio, e dei Suoi doni, così avrai molte possibilità di aiutare l'altro, è questo che Lui vuole da noi semplicemente, non diventare dei super eroi il Signore non lasciava le 99 pecorelle benedette nell'ovile tutte sole per andar in cerca di quella peccatrice nelle tenebre? la preghiera è fatto anche di ascolto, Salamone aveva centinai di mogli e peccava ogni giorno eppure Dio gli parlava! non sapete quanto rende felice Dio se solo proviamo ad ascoltarlo nel Nostro cuore invece di inondarlo di vuote parole! tanti bacioniiiiii moby40 volevo delucidare anche altri! ho paura di non esser capita sono tanto felice di una cosa...molti sono vicino al Signore e spero che sia così fino alla fine di questi tempi duri! come hai detto tu, il fondamento sono le Due Leggi principali! le Leggi principali dell'Amore di Dio sono: Ama il Signore Dio tuo con tutta la Tua Anima e Ama il prossimo come te stesso! una volta seguiti questi farete tutto il resto, l'Amore è così che bello, mi piacerebbe lasciarvi anche qualche passo degli Apostoli, la Parola di Dio cioè quella contenuta nella Bibbia o nel Vangelo semplicemente, è un grande nutrimento per l'Anima, ricordatelo!ci sono molti consigli che aiutano, certo è strano pensarlo, che dei profeti e Apostoli di 2000 anni fa potevano aver dei consigli oggi per noi, ma Dio ha pensato proprio a tutto! vi ringrazio tanto, già mi avrete sopportato abbastanza... qualcuno vorra mandarmi a quel paese, perdonatemi, sono logorroica!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Tranquilla Moon, hai fatto benissimo e sei stata molto chiara.
Certo qualcuno che critica o da' della pazza ci sarà sempre, ma tu segui il tuo cuore, il tuo istinto e affidati sempre a Dio come fai, non servono lunghe preghiere o riti, basta l'intenzione sincera per rivolgere una preghiera, la semplicità e l'onestà di cuore, e siccome nulla accade per caso, se tu hai questo dono è perchè fa parte del Disegno Divino per te. Se può aiutarti con le comunicazioni medianiche potresti provare anche a leggere gli scritti di Allan Kardec, puoi trovarli in internet, basta fare una ricerca. anna
|
|
|
#9 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Amico*
|
Ci sono più cose in Cielo che nella nostra filosofia... lo Spirito divampa e avvolge d'Amore aldilà di ogni struttura, cognizione, teoria e dottrina.
|
|
|
#11 |
|
Amico*
|
In un periodo della mia vita molto disturbato sul mio cammino ho incrociato IL GRUPPO DEL RINNOVAMENTO NELLO SPIRITO. E stata una eseperienza bellissima...che mi ha insegnato tantissime cose ma la più importante è stata la Preghiera l'abbandonarsi totalmente all'amore di Gesù.....ma come spesso accade per tutti la vita quotidiana ti porta anche a tralasciare quella esperienza fatta e a buttarti nuovamente nella quotidianità.....Anche se il segno ormai c'è, si ormai l'amore di Gesù è entrato nel cuore e li rimane anche se a volte non ci penso...poi basta un niente ed eccomi li pronta a sentire la sua fortezza e il suo amore....anche se dovrò farne di strada ancora per riuscire a capire il perchè di certe cose per riuscire a donare la gioia anche al mio prossimo per togliere quel velo di egoismo che si cela dietro le mie paure e le mie ansie
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
cara moonangel... le cose che hai detto sono stupende, il dono che ti ha dato il signore mediante lo spirito è meraviglioso... anche io lo provo, ed è un'emozione stupenda, perchè tu in quel momento sei uno strumento nelle sue mani... io, gli dico sempre, signore mi rimetto nelle tue mani, usami come tu vuoi... prego intensamente per i cari fratelli che hanno bisogno... ed immancabilmente le parole sgorgano da sole... la preghiera amici miei è la cosa piu bella che possiamo fare.. . sono tre anni sai cara moon che sto facendo un cammino di fede, e faccio parte del gruppo carismatico shalom della mia parrocchia... quando il signore ti chiama, è inutile, devi andare... dentro te cambia tutto, fuori te cambia tutto, lui è tutto, è il primo pensiero del mattino e l'ultimo della sera... ed ho come l'impressione che quello che faccio non mi basta mai, lui non mi basta mai! ti auguro per la tua scelta tutto il bene possibile. Lui è al tuo fianco sempre!!! ...
bè scusate tanto amici... mi sono dilungata un po troppo...
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Del tuo entusiasmo, della tua gioia di vivere, del tuo altruismo, della tue parole piene di speranza? Dimmi, di cosa ancora? Se è "tutto" qui ...non mi sento di scusarti, ma di ringraziarti... di cuore...
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
grazie Anna per il tuo consiglio del libro, tu si che sai tantissime cose, io studio tanto tanto, però l'unica cosa che sempre nutre la mia Anima è la Parola di Dio nella Bibbia o sempicemente solo Vangelo! è così bello, ti riepie di un Amore che sgorga dal tuo Cuore e invade tutta l'Anima....come è la preghiera che mi fa rinascere!
Gesù ha detto: Vi darò un Cuore nuovo, è quello che dobbiamo sperare, un Cuore più vicino al Suo Amore, cercare Lui quel cuore nostro fatto nuovo dal Suo Amore! come sono belle le tue parole Federica, ti capisco in pieno! ringrazio veramente tutti dal profondo del mio cuoricino picciò di solito mi piace molto leggere in particolare le Beatitudini, è ho ricordato una cosa sulla purezza... Beati i puri di cuore, perchè vedranno Dio! sarebbe così bello poterlo essere! come l'invidio... mi vergogno di me stessa!uffce ne sono pochi ma sono fortunati, però nella mia modestia, sono felice solo di ascoltarlo e sentire che mi è vicino! Grazie di tutto Nostro Signore.....
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Cara Moon,
mi sono interessata di queste cose per necessità e paradossalmente, al contrario di quanto la chiesa dice, è attraverso questi contatti con l'aldilà che ho raggiunto e compreso cosa è la vera fede, purtroppo nella mia vita ho incontrato persone di chiesa o che frequentano molto la chiesa ma che non mettono in pratica ciò che predicano e questo mi ha portata ad allontanarmi, ma Dio no, quello è sempre stato nel mio cuore ed ora lo è molto di più perchè ora sono verametne consapevole che Lui e solo Lui è Padre e Amore. Tutti siamo destinati a vedere Dio, qualcuno percorre la via velocemente, qualcuno un po' più adagio, magari perdensodi a volte per strada, ma alla fine tutti Lo raggiungeremo, è lì che ci aspetta a braccia aperte. anna
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|