AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Generale > Parliamo insieme

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 11-18-2006, 09:35 AM   #16
*§federica§*
Junior Member

Predefinito

bè... grazie cara triste... è che quando inizio a scrivere, lo faccio di getto ed è difficile controllarmi... ... confidiamo sempre nel signore; egli mi da la gioia, il coraggio e la forza per affrontare ogni giorno della mia vita, nella gioia e nel dolore, nella tristezza e nella felicità, nel tormento e nella pace... ed io tengo duro, perchè so che arriverà il giorno in cui le tribolazioni finiranno, si, se supereremo la grande prova, che è la nostra vita, e sapremo viverla in grazia con il nostro gesù, un giorno risorgeremo con lui, nel suo amore, per non lasciarlo mai piu... vi abbraccio forte... faccio un augurio a tutti voi, che anche a suo tempo venne fatto a me... non affanniamoci tanto per le cose della terra fratelli, quando le cose non vanno, quando tutto sembra andare storto... non perdiamo di vista quello che realmente e solo conta... rallegriamoci in dio... egli è nostra fortezza, nostra roccia al quale dobbiamo aggrapparci... solo lui è vera gioia, vera felicità, vero amore!
*§federica§* è offline   Rispondi Citando
Vecchio 11-18-2006, 10:40 AM   #17
MoonAngel
Senior Member

Invia un messaggio via MSN a MoonAngel
Predefinito

Wow Federica sembri davvero ispirata

vi lascio alcuni versetti che a mio avviso vi faranno capire tante cose...a me personalemente piacciono tanto, come moltri altri!

Anna sono felice di sentire che si può incontrare Dio un giorno, sarebbe meraviglioso seguirò sempre dritto per la strada giusta spero e non mi fermerò mai, affrontando anche le tempeste per Lui, devo esser forte!

eccoveli

Vangelo secondo Marco: 16,16

“Chi crederà e si farà battezzare sarà salvato, ma chi non crederà sarà condannato. Questi poi sono i segni che accompagneranno i credenti: nel Mio Nome scacceranno i demoni, parleranno lingue nuove, prenderanno in mano serpenti e se, avranno bevuto qualcosa di mortifero, non nuocerà loro, imporranno le mani agli infermi e questi saranno risanati”.

…secondo Giovanni: 7,38-39
“Colui che crede in Me, come disse la Scrittura: Dal suo ventre sgorgheranno fiumi di acqua viva”
Questo lo disse riferendosi allo Spirito che stavano per ricevere coloro che credevano in Lui. Infatti non c’era ancora lo Spirito, perché Gesù non era stato ancora glorificato.

Atti degli Apostoli: 5,31-32
“Dio Lo ha innalzato con la Sua destra come capo supremo e salvatore per concedere a Israele la conversione e la remissione dei peccati. Di queste cose siamo testimoni noi e lo Spirito Santo che Dio ha dato a coloro che gli obbediscono”

Atti degli Apostoli: 2,1-4. “Il giorno della Pentecoste volgeva al suo termine, ed essi stavano riuniti nello stesso luogo. D’improvviso vi fu dal cielo un rumore, come all’irrompere di un vento impetuoso, che riempì tutta la casa in cui si trovavano.
Apparvero ad essi delle lingue come di fuoco che si dividevano e che andavano a posarsi su ciascuno di essi. Tutti furono riempiti di Spirito Santo e cominciarono a parlare in altre lingue secondo che lo Spirito dava ad essi il potere di esprimersi.” 2, 14-21. Allora Pietro, in piedi con gli Undici, levò alta la voce e parlò loro così: “Voi, Giudei, e abitanti tutti di Gerusalemme, fate attenzione a ciò che sto per dire e porgete l’orecchio alle mie parole.
Costoro non sono ubriachi, come voi pensate, poiché sono soltanto le nove del mattino; si sta invece verificando ciò che fu detto per mezzo del profeta Gioele:

“Negli ultimi giorni, dice il Signore,
effonderò il mio Spirito su ogni essere umano
e profeteranno i vostri figli e le vostre figlie,
i vostri giovani vedranno visioni
e i vostri anziani sogneranno sogni;
certo, sui servi miei e sulle mie ancelle,
effonderò in quei giorni il mio Spirito
e profeteranno.
Farò prodigi in alto nel cielo
e segni prodigiosi giù sulla terra,
sangue e fuoco e vapori di fumo.
Il sole si trasformerà in tenebre
e la luna in sangue,
prima che venga il giorno del Signore,
il gran giorno sfolgorante.
Allora chiunque invocherà
il nome del Signore sarà salvo.”

2, 37-39.
“A queste parole furono profondamente turbati e dissero a Pietro e agli altri apostoli:
Che cosa dobbiamo fare, fratelli?
Pietro rispose loro: Pentitevi e ciascuno di voi si faccia battezzare nel nome di Gesù Cristo per ottenere il perdono dei vostri peccati: e riceverete il dono dello Spirito Santo. Per voi infatti è la promessa e per i figli vostri e per tutti coloro che sono lontani, che il Signore Dio nostro chiamerà”.

Vengo a scaldarti in questa notte di Luna, vengo ad illuminare, a spazar via le tenebre dal tuo cuore!
MoonAngel è offline   Rispondi Citando
Vecchio 11-18-2006, 10:45 AM   #18
MoonAngel
Senior Member

Predefinito

Dimenticavo di aggiungere che si vede anche che una persona è effusa di Spirito Santo quando ha la gioia nel cuore e nello sguardo di voler portare la testimonianza dell’Amore del Signore a tutti.
Il dono della predisposizione alla Testimonianza! che non è da poco, portare la Parola del Signore agli altri ed esser ispirati dallo Spirito Santo, che infonde Amore e t’induce a infonder quest’Amore anche agli altri! Qui ce ne sono tanti, che hanno tanto bisogno di esprimer il loro grande Amore per il Signore e lo fanno meravigliosamente ….risvegliando sentimenti sopiti negli altri!
Che cosa fantasticamente bellaaaaaaa ^^ meravigliosa direi!

Spero tanto v’ispirino questi versetti del Vangelo , in particolare l'ultimo, dice:
che negli ultimi tempi il Signore Dio nostro ci richiamerà a Lui…. Secondo voi perché proprio adesso c’è stato tutto questo boom della Spiritualità?
Perché molta gente sente il richiamo all’Amore, a Lui nell’Anima e nella Coscienza, molti sbagliano e cercano altre vie, perché non sò se vi è mai capitato si sentir quel vuoto dentro che non riuscite con niente a riempire, potreste avere tutto quello che desiderate del mondo, ma la vostra Anima cerca qualcosa che non è di questo Mondo!
L’Amore Celeste e la nostalgia di quella dimora Spirituale bellissima e piena d’Amore in cui vivemmo prima di nascer e farci carne qui! Molti scambian tutto questo vuoto e richiamo all’Anima, per richiamo alla magia, ma non è la risposta giusta, la Via del Signore ti dona la vera magia!
Il Cuore fa cose dove neppure la magia può arrivare!

Vengo a scaldarti in questa notte di Luna, vengo ad illuminare, a spazar via le tenebre dal tuo cuore!
Vecchio 11-18-2006, 10:59 AM   #19
*§federica§*
Junior Member

Predefinito

...bellissime moon... fratelli vorrei aggiungere qualcosa... che a me ha dato molta molta molta forza... assaporate ogni parola.fate entare in voi la gioia... GESU' MISERICORDIOSO

AMAMI COSI' COME SEI...

(Parole incoraggianti di Gesù alle anime!)

"Conosco la tua miseria, le lotte e le tribolazioni della tua anima, le deficienze e le infermità del tuo corpo; so la tua viltà, i tuoi peccati, e ti dico lo stesso: "Dammi il tuo cuore, amami come sei!" Se aspetti di essere un angelo per abbandonarti all'Amore, non amerai mai. Anche se sei vile nella pratica del dovere e della virtù, se ricadi spesso in quelle colpe che vorresti non commettere più, non ti permetto di non amarmi! Amami come sei! In ogni istante e in qualunque situazione tu sia, nel fervore o nell'aridità, nella fedeltà o nella infedeltà, amami come sei. Voglio l'amore del tuo povero cuore. Se aspetti di essere perfetto non mi amerai mai.

Non potrei forse fare di ogni granello di sabbia un serafino radioso di purezza, di nobiltà e di amore? Non sono Io l'Onnipotente? E se mi piace lasciare nel nulla quegli esseri meravigliosi e preferire il povero amore del tuo cuore, non sono io padrone del mio amore? Figlio mio, lascia che ti ami, voglio il tuo cuore. Certo, voglio col tempo trasformarti, ma per ora ti amo come sei... e desidero che tu faccia lo stesso; Io voglio vedere dai bassifondi della miseria salire l'amore. Amo in te anche la tua debolezza, amo l'amore dei poveri e dei miserabili; voglio che dai cenci salga continuamente un gran grido: "Gesù, ti amo!". Voglio unicamente il canto del tuo cuore; non ho bisogno né della tua scienza, né del tuo talento; una cosa sola mi importa: di vederti lavorare con amore! Non sono le tue virtù che desidero; se te ne dessi, sei così debole che alimenterebbero il tuo amor proprio; non ti preoccupare di questo. Avrei potuto destinarti a grandi cose; no, sarai il servo inutile; ti prenderò persino il poco che hai... perché ti ho creato solo per l'amore.

Oggi sto alla porta del tuo cuore come un mendicante, Io il Re dei re! Busso e aspetto: affrettati ad aprirmi. Non allegare la tua miseria. Se tu conoscessi perfettamente la tua indigenza morresti di dolore. Ciò che mi ferirebbe il cuore sarebbe di vederti dubitare di Me e mancare di fiducia. Voglio che tu pensi a Me ogni ora del giorno e della notte; voglio che tu faccia anche l'azione più insignificante solo per amore. Conto su di te per darmi gioia!

Non preoccuparti di non possedere virtù: ti darò le Mie. Quando dovrai soffrire, ti darò la forza. Mi hai dato l'amore, ti darò di saper amare al di là di quanto puoi sognare! Ma... ricordati: amaMi come sei! Ti ho dato Mia Madre! Fa passare, fa passare tutto dal Suo Cuore così puro! Qualunque cosa accada, non aspettare di essere santo per abbandonarti all'amore, non Mi ameresti mai! Va...".
Vecchio 11-18-2006, 11:11 AM   #20
MoonAngel
Senior Member

Predefinito

In te il Signore dimora nel tuo cuore...cara Federica!
hai il dono che lo Spirito Santo elargisce come far Testimonianza...mi raccomando sfruttalo anche nella vita con tutti quelli che ne hanno bisogno e anche con chi no!
Brava porta la Sua Gioia, non ti fermare!

Vecchio 11-18-2006, 11:21 AM   #21
*§federica§*
Junior Member

Predefinito

ti ringrazio moon... sai, ogni volta è come se il cuore mi esplodesse di gioia, una gioia incontenibile, e non poso fare a meno di trattenere le lacrime...
Vecchio 11-18-2006, 11:26 AM   #22
MoonAngel
Senior Member

Predefinito

mamma mia è la stessa cosa che succede a me, tipici segni ragazzi , siamo tutti pieni dell'Amore del Signore, basta accorgersene!
portiamolo agli altri, portiamo al Mondo!

Vecchio 11-18-2006, 11:30 AM   #23
*§federica§*
Junior Member

Predefinito

.... ho bisogno di te signore... non mi basti mai... voglio restare nel tuo amore, per sempre!
Vecchio 11-18-2006, 10:02 PM   #24
moby40
Senior Member

Invia un messaggio via Yahoo a moby40
Predefinito

Citazione:
Originariamente inviato da MoonAngel

non so se vi è mai capitato si sentir quel vuoto dentro che non riuscite con niente a riempire, potreste avere tutto quello che desiderate del mondo, ma la vostra Anima cerca qualcosa che non è di questo Mondo!
L’Amore Celeste e la nostalgia di quella dimora Spirituale bellissima e piena d’Amore in cui vivemmo prima di nascer e farci carne qui! Molti scambian tutto questo vuoto e richiamo all’Anima, per richiamo alla magia, ma non è la risposta giusta, la Via del Signore ti dona la vera magia!
Il Cuore fa cose dove neppure la magia può arrivare!
E' proprio così che mi sono sentita ed è il motivo per cui ho iniziato a cercare aiuto dal mio Angelo Custode, e lui pian piano mi ha guidata da un angelo qui in terra che mi ha aiutata a capire che questo vuoto è fame di Amore, Amore Vero, quello di Cristo.

anna

da Il Piccolo Principe
di A. de Saint Exupery
moby40 è offline   Rispondi Citando
Vecchio 11-19-2006, 01:34 PM   #25
pippy79
Amico*

L'avatar di pippy79

Predefinito

Ma che siamo a messa????
leggendo queste pagine mi sono sentita come quando ero bambina e andavo all'oratorio a fare il catechismo...

Sono belle parole,ma purtroppo dopo la mia esperienza io non sono tanto credente...
Ammiro voi per l'amore e la passione e la fede che avete!

Pippy
pippy79 è offline   Rispondi Citando
Vecchio 11-19-2006, 04:53 PM   #26
moby40
Senior Member

Invia un messaggio via Yahoo a moby40
Predefinito

Pippy, non è detto che certe cose si debbano sentire solo a Messa.
Mi spiace per ciò che senti ora, ci sono passata, ti auguro di trovare quella speranza che qualcuno ti ha tolto.

anna

da Il Piccolo Principe
di A. de Saint Exupery
moby40 è offline   Rispondi Citando
Vecchio 11-19-2006, 06:01 PM   #27
MoonAngel
Senior Member

Predefinito

Pippy che dire?
quando s'inizia per questa strada è quasi impossibile fermarsi, ti capisco nel tuo caso, ci sò passata anch'io, ti sembra strano tutto questo, ma ma quando inizi come ti ho detto non ti fermi più, questo genere di cose ti accarezzano l'Anima, prendono tutt'un'altro significato quando ti entrano nel Cuore
li cominci a vedere sotto la vera natura, la Parola di Dio, si trasforma e ti trasforma!
è strano per adesso lo sò
devi starci dentro per capirlo!
sembrerebbe noioso ma poi t'entusiasma, perchè sai Chi è che ci sta dietro!
perchè della persona che ami vorresti sapere tutto!
in questo caso Dio e Suo figlio Gesù!

un abbraccio sperando che un giorno provi ciò che proviamo noi in queste parole all'apparenza noiose e insignificanti, ma sono la radice e la verità che stanno dietro alla struttura delle nostre vite, il perchè del nostro esser qui! scusatemi se è poco! bacioni a tutti!

Vecchio 12-27-2006, 11:47 AM   #28
legolas977
Senior Member

Predefinito

Citazione:
non so se vi è mai capitato si sentir quel vuoto dentro che non riuscite con niente a riempire, potreste avere tutto quello che desiderate del mondo, ma la vostra Anima cerca qualcosa che non è di questo Mondo!
E' il vuoto che sento in questo periodo, non mi era mai capitato prima, è talmente forte questa sensazione da non farmi pensare ad altro.Non è mancanza d'amore, non è solitudine, è una tristezza che sento dentro senza alcun motivo.
legolas977 è offline   Rispondi Citando
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione