![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Ho sentito una notizia alla radio che mi ha colpito: Mara Venier e Pino Insegno non presenteranno più la serata del capodanno sulla RAI. E già questo è davvero un duro colpo.... Ma il problema maggiore, che lascia veramente senza parole, è che la signora Venier è arrabbiatissima perchè, per l'occasione, aveva ordinato dei vestiti da stilisti famosi che ora dovrà comunque pagare senza poter sfruttare l'occasione per utilizzarli.
È Natale, aprite i vostri cuori ed esprimete un po' di solidarietà per questa nostra provata connazionale per favore....
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
ormai c'è un solco tra i cosidetti "normali" noi e un generico loro , fatto di personalità televisive , politiche.
Quindi sentiamo dichiarazioni che non possiamo comprendere e loro forse manco si rendono conto della indelicatezza di certi discorsi.
|
|
|
#3 |
|
Amico*
Località: Cintura di Orione, seconda stella a sinistra (un pò sotto Varese)
|
Mi sembra di sentire la regina Antonietta che dice "se non hanno pane, mangino brioches!"
PS: in realtà la frase non ha fondamento storico, ma il senso di diatopia tra il nostro mondo e il loro è palese, palpabile e particolarmente pesante
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
Oh! Poverini!
Mi sento di dirgli: A Natale Puoi......! magari cantata
|
|
![]() |