![]() |
|
|
#1 |
|
Guest
|
"I miss you"
I miss the fresh parfume of the morning. I miss the load on the shoulder. I miss the reminder of the burts. I miss the silence of e scolding and a rage of a failure. I miss the bliss to mett the word. I miss this reminder. ...I miss my life!!! OceanFly
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Traduzione? Please...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Guest
|
"Mi manchi tu"
Mi manca il fresco profumo del mattino. Mi manca il peso della cartella sulle spalle. Mi manca il ricordo delle risate. Mi manca il silenzio di un rimprovero. e la rabbia di un insuccesso. Mi manca la felicità di incontrare il mondo. Mi mancano questi ricordi. ....Mi manca la mia vita!!! OceanFly
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
Grazie 1000
Cmq veramente bella...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
mi unisco a Gocciabu.....è veramente molto bella....
campanellino
|
|
|
#6 |
|
Guest
|
Sono contenta che vi piaccia
![]() ...è bestiale come la "realtà" ti faccia uscir fuori le parole giuste al momento giusto... ![]() OceanFly
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
bella??????questa poesia è favolosaaaaaaaa!!!!!!!!!!
|
|
|
#8 |
|
Guest
|
Daiiiii,troppo gentili!!!
Grazie di cuore ....questa poesia,x me,significa tanto e mi sollieva il pensiero che possa piacere anke se alla base c'è tristezza ![]() OceanFly
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|