![]() |
|
|
#1666 |
|
Senior Member
|
riuscire a piacermi davvero fisicamente (non è una cosa superficiale come può sembrare... è una cosa ben più complessa che mi ha portato anche in cura dallo psichiatra...) è un progetto a lungo termine... ci sto lavorando...
e poi il più bello di tutti... diventare una moglie e una madre... un po' all'antica... desidero un po' una famiglia di altri tempi... stessa domanda
|
|
|
#1667 |
|
Amico*
|
Essere me stessa sempre....costa fatica e molto impegno...
e soprattutto qualke rinuncia importante Pat... il progetto più bello che hai a breve termine! P.s.(Ila ma nn ti starai laureando mika in storia dell'arte vero! )nn ci credooooooooo!
|
|
|
|
#1668 |
|
Senior Member
|
breve breve il viaggio che farò questa estate...
un po' meno breve, ma spero sempre breve, laurearmi ti piace guidare?
|
|
|
#1669 |
|
Amico*
|
nn sn per nulla portata!
nn ho la patente enn credo che la prenderò da qui a diec anni. (eheh gioiamia mi piacerebbe tanto storia dell'arte, ma sto a lettere moderne, ed anche qui gli esami di arte sn fra i fondamentali..e tutti al terzo anno..sn affascinanti!) la città più bella d'italia?
|
|
|
|
#1670 |
|
Senior Member
|
noooo
io morirei senza patente la città più bella del mondo.... roma stessa domanda
|
|
|
#1671 |
|
Amico*
|
Ahahahahahaha che domanda....ROMAAAAAAAAAAA
:P :P :P Pat... La piu' bella citta' d'Italia? (anche se ho gia' dato la risposta ioooooo... :P
|
|
|
|
#1672 |
|
Amico*
|
La città più bella d'italia?
secondo me la gran milan.... scherzo...per quello che ho visto Roma e Venezia anche Firenze mi ha colpito... La città più bella del mondo?
|
|
|
|
#1673 |
|
Amico*
|
la citta' piu' bella che ho visto pero' d'italia e' roma
anche se non ha il mare!!! l'animale al quale assomigli............ |
|
|
|
|
|
#1674 |
|
Amico*
|
mi dicono un cane cucciolo! magari..
ma io mi sento un panda. il giorno in cui sei stata-o fiera-o di te?
|
|
|
|
#1675 |
|
Amico*
|
il giorno in cui sono stata veramente fiera di me è stato quando sono diventata mamma....
quando ho partorito una bellissima bambina di 3kg800 che piangeva pelle morbida e chiara come la luce della luna,occhi di un colore indefinito ma chiari (dopo sono diventati azzurri come i miei) e capelli pochissimi e biondini.... anche se la mia bambina era difettosa è stato per me il più grande dono e la volta che ho amato di più e sono stata più fiera e stra felice.... la volta che sei stato-stata più fiera di te nella vita...
|
|
|
|
#1676 |
|
Senior Member
|
pippy non sapevo che fossi mamma
non c'è un momento particolare (o forse si e non lo ricordo...) sono fiera di me ogni volta che non mollo, ogni volta che continuo a dare esami all'università nonostante lavori ogni giorni tutto il giorno e nonostante abbia una famiglia "impegnativa"... mi piace sta domanda, la ripeto
|
|
|
#1677 |
|
Amico*
|
E' stato non molto tempo fa quando ho affrontato con il sorriso e coraggio il momento piu' delicato e difficile di tutta la mia vita!
Ma eccomi qua' che ne parlo cn voi e sono fiera di cio! Pat... Stessa domanda mi piace!
|
|
|
|
#1678 | |
|
Amico*
|
Pat...
Piccola Fabi... Citazione:
l'ultima volta ho partorito una splendida bambina e anche se era difettosa l'ho accolta con gioia,amore e gran felicità fino a quando a 8 mesi il cielo se l'è ripresa...e l'ha voluta con lei insieme agli altri angeli lassù che ci guardano e da sempre ci proteggono.... è stata dura e solo il pensarci mi ferisce e mi fà piangere.... ma con la forza che ho dentro e grazie anche a voi ho ritrovato il sorriso e il coraggio di andare avanti....ma purtroppo con lei ho perso il mio credo e la mia fede.... Stessa domanda.....
|
|
|
|
|
#1679 |
|
Senior Member
|
CARA PIPPY,sei per me una fonte inesaurbile di sorprese,una persona come te,una DONNA come te,non puo' aver perso la fede,dalle tue parole trasuda il tuo credo,e anche se inconsapevolmente hai il dono di donare tanta forza a chi come me in questo momento non ricorda di essere mai stata fiera di se.
|
|
|
|
|
|
#1680 |
|
Amico*
|
Oh Cara Morana...
le tue parole mi feriscono e mi commuovono m mi fanno male allo stesso tempo... che dici?io ho il dono di donare tanta forza... ma smettila se riesco a malapena a giorni a mandargiù la mia di vita e a trovare io la forza per andare avanti...come faccio a trasmetterla a te.... e poi non dire quelle cose su di te cara Morana,che non ricordi il giorno di essere stata fiera di te....magari hai ancora la mente offuscata da quel libro che l'altra sera ti sei fumata ...o avrai la mente offuscata dall'ombra del dolore e della solitudine ma vedrai che se ci pensi bene troverai qualcosa per essere fiera di te...già il fatto che esisti,e sei autosufficente di salute è un bel passo cara,hai il dono della vita e hai il dono della sincerità e se mi sopporti anche della bontà... e poi io anche se non ti conosco una cosa l'ho trovata per essere fiera di te...che sei entrata qui con noi,persone sconosciute che si nascondono dietro ad un nick magari inventato,che nella vita reale sono persone e nella vita virtuale possono essere benissimo qualcun'altro..possono scegliersi che cosa o chi essere...e possono parlare di sè oppure raccontare solo frottole.... ma tu cara Morana a poco a poco dietro la tua timidezza sei riuscita ad aprire il tuo cuore,parlandoci di te e raccontandoti...e non nascondendoti dietro poesie o frasi copiate chissà dove... vedi questo è una cosa che dovresti esserne fiera... e vedrai che piano piano abbatterai tutti i muri intorno ea te e a poco a poco riuscirai a volare alta nel cielo con un bel sorriso e prendendoci tutti a pesci in faccia... :P senti ma poi quel libro...se non l'hai fumato tutto me lo passeresti?Che ne devo valutare gli effetti... :P un caloroso amica Morana Che fate di bello stasera?
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|