![]() |
|
|
#4111 |
|
Senior Member
|
NO,ASSOLUTAMENTE NO!
PUO' FARMI PENSARE, PUO' INSEGNARMI QUALCOSA MA CAMBIARE LA VITA...BEH NON CREDO PROPRIO. PUO' UNA PERSONA CAMBIARTI LA VITA?FARTI SCOPRIRE LATI DI TE MAI CONOSCIUTI? |
|
|
|
|
|
#4112 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Può farmi soprattutto scoprire lati di me sconosciuti, ma piu che sconosciuti direi lati di me che hanno un bel pò di polvere e non volevi smuovere! Che significa dire "ti amo" ad una persona? E quante volte l'hai detto nella tua vita? |
|
|
|
|
|
|
#4113 |
|
Senior Member
|
beh......il significato???
Non so, credo che spiegare cosa vogliano dire quelle due paroline.......boh...mi sembrerebbe riduttivo,bastano loro insieme così semplici a dar il signiicato a loro stesse io non l'ho mai detto,ho amato e per tanto tempo,ma il mio cuore non ha trovato la forza di dirlo. Quando si ama si e' sempre un po'egoisti?Ami quella persona perche' vuoi il suo bene o perche' amare quella persona ti fa sentire bene? |
|
|
|
|
|
#4114 |
|
Amico*
|
non credo che ci sia un xkè...ami perchè il tuo cuore ti dice di amare...
Rigiro la domanda(le rigiro spesso xkè magari qualcuno vuole rispondere alla domanda alla quale rispondo io e mi seccherebbe togliere a quel qualcuno questo opportunità e qst desiderio )
Tu non ti piaci, ma ti piace l'immagine che dai di te, e non vuoi che gli altri ti vedano diversamente.. Per te cambiare significa diventare una persona normale...ma stare male non ti rende migliore degli altri..ti rende solo infelice |
|
|
|
|
|
#4115 | |
|
Senior Member
|
Citazione:
ciao Robb@ da ladri!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#4116 |
|
Senior Member
|
Io penso entrambe le cose. Perché se amare è dare e ricevere, certo, voglio il bene di quella persona, ma anche io sto bene a mia volta.
Qual è il primo pensiero che associate alla vostra infanzia?
|
|
|
#4117 |
|
Amico*
|
morana... onestamente io la parola ti amo l'ho detto poche volte....e quelle poche volte, se non ricordo male in occasioni tristi... in risposta alla tua domanda...io direi bhò.... amo quella persona...mi fa sentire bene,sto bene con lui,lui sta bene con me e si sente bene,e insieme ci sentiamo bene e siamo felici....io non direi che siamo egoisti...ma direi che insieme cresceremo,ci daremo la mano,e ci sorreggeremo ed affronteremo questa nostra vita e questo nostro destino... ![]() noi 2 semplici persone,che amandoci e rispettandoci andremo avanti sempre... ![]() una follia per amore?
|
|
|
|
#4118 |
|
Amico*
|
mi sono fatta 800 km in treno, sono stata con lui 2 ore, poi sono ripartita, ho fatto altri 800 km.... tutto in giornata!
il libro che hai sul tuo comodino |
|
|
|
|
|
#4119 |
|
Senior Member
|
"Io non ho paura"
Ametto, non so che domanda fare.. perciò.. rigiro!!!
|
|
|
#4120 | |
|
Moderatore*
|
IN PRINCIPIO - di Isaac Asimov.
la Bibbia rivista in modo scientifico da un ebreo ateo. secondo Asimov tutto ciò che dice la Bibbia è assolutamente realistico da un punto di vista scientifico, ovviamente letta con le giuste chiavi di lettura. Citazione:
|
|
|
|
|
#4121 |
|
Senior Member
|
"La bussola d'oro". Cosi' mi preparo per la prossima trilogia cinematografica, eh eh
|
|
|
#4122 |
|
Amico*
|
“Il contrario di uno” di Erri de Luca. Un libro di racconti....tanto per conoscere un po’ l’autore, era da tempo che lo desideravo.
Rigiro anch’io….
Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra, accade ai figli e alle figlie della terra. L'uomo non ha intrecciato il tessuto della vita; ne è solamente un filo. Tutto ciò che egli fa al tessuto, lo fa a se stesso. Capo Seattle |
|
|
|
|
|
#4123 |
|
Amico*
|
Il Profeta di K.Gibran
Rigiro ancora una volta la domanda
|
|
|
|
#4124 |
|
Senior Member
|
Io ho il volantino di MEDIAWORLD!!!
ENTRO IN SCIOPERO NON FACCIO PIU' DOMANDE NEANCHE IO E... RIGIRO LA QUESTION! |
|
|
|
|
|
#4125 |
|
Amico*
|
Ora sto rileggendo il Vangelo.M'incuriosice molto il libro che sta leggendo Gory,tanto per rimanere nel tema,credo che lo leggero'.Ciao Gory!
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|