![]() |
|
|
#5596 |
|
Junior Member
|
Una volta avrei risposto che preferirei essere raccolta..che sono nata per stare nel palmo della mano di qualcuno, per essere curata, per dipendere da qualcuno. Adesso che ho imparato che non sempre chi coglie un fiore in un prato lo fa per crescerlo e ammirarlo, ma spesso e volentieri lo lascia marcire, rispondo che preferirei mille volte restare nel mio campo..e sperare che la mano che mi raccolga sia una mano gentile.
Parlando per la prima volta con una persona, vi siete mai sentiti come se la conosceste da sempre? Che so, da un'altra vita?
|
|
|
|
#5597 | |
|
Amico*
|
Citazione:
rigiro la domanda |
|
|
|
|
|
|
#5598 |
|
Amico*
|
si. nn tanto parlandole ma riconoscendola negli occhi. sentendo che quella persona appartiene al tuo modo di essere al mondo.
la delusione più grande sentita finora?
|
|
|
|
#5599 |
|
Amico*
|
La fine di un amicizia , sapete quelle che credi non abbiano bisogno di verifiche e che credi eterne...e invece
![]() Una cosa stramba che hai fatto?
|
|
|
|
|
|
#5600 |
|
Moderatore*
|
Io e un mio amico ad una festa(era un ultimo dell'anno) ci siamo vestiti come i Blues Brother,eravamo veramente uguali .
Una settimana di prove per ballare come nel filmato sotto.Devo avere ancora da qualche parte cappello e occhiali Aho' io ero quello piu' magro eh! Grande successo...fummo proprio bravi Lo so direte ma come hai fatto...ci vuole una bella faccia tosta.... Beh lo so...pero'... eravamo in missione per conto di Dio ![]() se vi appare la scritta video disattivato cliccate su "guarda su you tube" Qualcosa che hai seguito in televisione a puntate che ti ha appassionato? |
|
|
|
|
|
#5601 |
|
Amico*
|
....Qualche anno fa ho seguito LOST non so se qualcuno l'ha mai visto....quello dei naufraghi sull'isola. Ho visto la prima stagione poi mi hanno regalato il cofanetto con la seconda e la terza che devo ancora finire di vedere...quando avro' tempo lo faccio (e' una frase mia tipica) rigiro
|
|
|
|
|
|
#5602 |
|
Moderatore*
|
Quando ero pischello "Il segno del comando".... poi l'ho comprato in dvd E' un bellissimo giallo-misterioso con qualche elemento di fantastico.
Recentemente la serie piu' nota negli States molto meno da noi...."24" La serie è incentrata su una giornata dell'agente federale Jack Bauer(Kiefer Sutherland,) del CTU (una fittizia agenzia anti-terrorismo) di Los Angeles. Ogni stagione è caratterizzata da una minaccia per gli Stati Uniti, che può essere di diversa forma (un attentato, un ordigno nucleare, un'epidemia battereologica...), e che il protagonista deve cercare di sventare, ovviamente in 24 ore. All'inizio la vidi su Rete 4 poi li ho visti tutti in dvd fino alla sesta stagione.Sto aspettando la settima Filmatino per dare un idea Voglio mettere la prima domanda di questo post che fu fatta da Stefania.... Hai mai fatto scenate di gelosia? Se sì descrivila. |
|
|
|
|
|
#5603 |
|
Amico*
|
Ricordo che ero fidanzato e avrò avuto 21 anni ; c'era un ragazzo molto più grande di me e da un pò di tempo giocava un pò al gatto e al topo con la mia ragazza , facendo leva soprattutto sulla sua maggiore esperienza.
Le faceva un sacco di discorsi ammicanti quando la incontrava ed era riuscito quasi a conquistarla ; io avrei rispettato quella specie di sentimento che tra loro si era creato se non che era solo un gioco , un gioco divertente solo per lui e nulla di più di un passatempo , altrimenti , ripeto , l'avrei rispettato e mi sarei fatto da parte. Una sera ero con lei e in una pizzeria incontrammo anche lui , io preso dalla rabbia per la sua presenza gli tirai addosso un bicchiere grosso da birra , bicchiere che lo mancò per poco e il cui esito fu solo quello di procurargli un grosso spavento. Feci per avventarmi su questa persona ma fui poi portato fuori per calmarmi da alcuni avventori e la cosa finì lì ; quel suo gioco pure finì e la mia ragazza capì quello che stava facendo comportandosi così con me e con lui. Insomma un banale errore di gioventù da parte nostra che però ricordo ancora spesso con tenerezza quasi..ho protetto fortemente quella relazione molto meglio di come ho fatto altre volte in seguito. L'avvento delle nuove tecnologie (internet , e-mail , social network vari) hanno creato l'opportunità di tenere contatti immediati , veloci e continuativi con tantissime persone , eppure , a volte , pare che infinite possibilità di dialogo possano generare anche infinite possibilità di errore , fraintendimento. Vi è mai capitato di spedire una mail , o un qualsiasi tipo di messaggio il cui esito è stato la rottura traumatica di un amicizia , un rapporto , un fraintendimento irreversibile ?? C'è una missiva che ripensandoci a mente fredda (anche se giusta ) , non mandereste più avendone la possibilità ? |
|
|
|
|
|
#5604 |
|
Amico*
|
Si una volta ho mandato un sms che adesso sicuramente non rimanderei.
Successero un bel po' di casini a catena . C'est la vie... Che suoneria hai al cellulare? ![]() |
|
|
|
|
|
#5605 |
|
Moderatore*
|
Dipende dall'umore...Ora ho "il gladiatore"... memorizzate e pronte all'uso "Kill Bill",L'inno della Roma,....una delle piu' sceme "E siamo noi e siamo noi " ,quello di Zelig....
.....e altre che non mi vengono in menterigiro
|
|
|
|
|
|
#5606 |
|
Amico*
|
"Grattachecca e Fichetto"....
![]() Rigiro pure io và.... |
|
|
|
|
|
#5607 |
|
Amico*
|
R.I.P. del Banco del Mutuo Soccorso così la sento
il tuo telefilm preferito? |
|
|
|
|
|
#5608 |
|
Amico*
|
dowson's creek
il tuo nome preferito?
|
|
|
|
#5609 |
|
Amico*
|
nome maschile josef
nome femminile Marika ti è mai capitato di fare un sogno che poi si è avverato? se si puoi raccontarlo??
|
|
|
|
#5610 |
|
Amico*
|
Circa dieci anni fa , un mio zio ha subito il calvario di una lunga degenza in ospedale a causa di un male incurabile.
Una notte , nel corso di un sogno , mi apparve ed era piuttosto arrabbiato con me; mi rimprovera duramente di non esserlo mai andato a trovare in ospedale e mentre pronuncia queste parole lo vedo innalzarsi verso l'alto e sparire. A queste parole mi sono svegliato di soprassalto e colpito nell'animo , visto che erano accuse perfettamente vere , oltretutto mi parvero subito un estremo saluto , quindi non era una cosa rimediabile. Provo a riaddormentarmi e verso le otto di mattina suona il telefono , era mia madre , una telefonata del tutto inusuale e non appena comincia a parlare la interrompo dicendo :"E' morto A. , vero ?!". Ci fu un attimo di silenzio e poi mi chiese come facevo a saperlo. Giro la domanda ad altri |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|