![]() |
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
ciao forum ! eccovi una notizia in esclusiva : il lieto fine non esiste piu` ! forse non e` nemmeno mai esistito !! io pero` ci credevo !!! e voi siete ancora in attesa del vostro finale da favola ??? oppure , come me , e` ormai senza piu` speranze ???????????
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
finale da favola???
solo nelle favole...![]() la realtà è tutt'altra cosa e la fantasia (dove tutto finisce sempre bene) è stata creata proprio per compensare la cruda realtà... perdonami per il pessimismo, ma questo è il mio pensiero....
|
|
|
#3 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Finale ?? No , no , nessun finale ; ancora è tutta da giocarsela , anche se magari stiamo perdendo di brutto. Guai a darsi per vinti o pensare che i principi azzurri siano già stati tutti presi , i draghi sconfitti, le principesse salvate.
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
io invece sul lieto fine ci credo anche perchè tutto è possibile quindi anche che una qualsiasi cosa finisca bene.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Amico*
Località: Cintura di Orione, seconda stella a sinistra (un pò sotto Varese)
|
Citazione:
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
e principesse da far sorridere
|
|
|
#8 | ||
|
Amico*
|
Citazione:
![]() ..parto dalla fine: la speranza ci deve essere sempre, ma non riferita al finale bensì allo svolgimento. Non so se mi spiego Penso che l'unica fine sia la morte: fino ad allora tutto può sempre migliorare o peggiorare, si evolve in continuazione. Non c'è un'isola dove mettersi al riparo da tutto e da tutti...Citazione:
![]() Per quanto riguarda il "lieto fine" non posso che essere d'accordo. Guarda un po' cosa scrissi, tempo addietro, in questo topic ![]() http://www.aurorablu.it/forum/f27/tu...le-t18344.html
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Amico*
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Amico*
|
Citazione:
però facendo un discorso allargato aggiungo che secondo me esiste anche il lieto fine su un'evento come per esempio una laurea,la nascita di un figlio,un bacio tanto atteso etc.tutte cose attese e poi arrivate per la felicità di chi le ha ottenute,ma anche cose meno importanti come un lavoro finito bene. il lieto fine per me non vuol dire solo morire felice (sennò vorrei morire adesso) ma essere stato felice l'ora che è appena passata un'ora finita bene.
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#13 |
|
Amico*
|
Se è una favola il lieto fine ci deve essere per forza! se no che favola è!
Allora sarebbe un dramma! Cappuccetto Rosso poi viene salvata dal cacciatore.. la bella addormentata nel bosco si sveglia con un bacio del suo principe... la famossissima cenerentola e così via .. in Shrek a dir il vero avrei preferito che diventassero tutti e due belli .. ma che vuoi nn si può avere tutto dalla vita è già tanto che ci sia l'amore, quindi lieto fine si... e poi questo Shrek pare che ci sia anche il 2 il 3 il 4 e chissà uqanti ancora... Insomma il lieto fine c'è prima o poi c'è .. basta saper aspettare la nuova uscita del film! ( anche nella vita)
|
|
|
|
#14 | |
|
Amico*
|
Citazione:
l'importante è provare tanto paragonando la fine della partita con una delusione e pensando che ad ogni delusione si sia comunque fatta un pò di strada in avanti sino ad arrivare a finire il gioco. certo nella vita a volte finisce che muori prima di arrivarci ma a volte no |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Amico*
|
Citazione:
se ci fermiamo a questa vita!?