![]() |
|
|
#16 |
|
Amico*
|
ma quì si parla della vita terrena
ovviamente la prima cosa che ho pensato è stata che il lieto fine(quello vero) vuol dire raggiungere il paradiso(che è eterno)e dato che c'è gente che ci và e non sono pochi il lieto fine esiste al 100% speriamo anche per noi ![]() ma questo non vuol dire che tocca concentrarci solo su quello ma cercare di vivere felici ora (dato che siamo quì)anche perchè più uno è felice più è propenso ad avere un miglior comportamento rispetto agli altri ed avvicinarsi più a Dio almeno questo è il mio pensiero che comunque per chi mi conosce è sottinteso |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Amico*
|
appunto .. concordo sul fatto che la felicità non dipende solo da noici deve essere per forza una sola vita terrena? chi lo stabilisce?
|
|
|
|
#18 | |
|
Amico*
Località: Cintura di Orione, seconda stella a sinistra (un pò sotto Varese)
|
Citazione:
|
|
|
|
#19 |
|
Amico*
|
Io credo nel lieto fine, o meglio, penso che siano possibili tanto quanto i pessimi fini... Lasciateci almeno i sogni, le favole, la bellezza anche delle illusoni perchè no, su...
Si ALIEN è vero il fatto degli induisti ma non conviene sai perchè?? Perchè ti dicono che rinasci non umano, ma animale... E metti caso diventassi topo od ameba? Stai inguaito... No no io topo non ci voglio diventare, va bè, poi se piace è lecito.. Max rispetto sempre per tutti ovviamente... Si fa pure per scherzare un pochino... Va buò io pò son cattolico, forse, diciamo così...
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|