![]() |
|
|
#31 |
|
Amico*
|
AUGURIIIIIIIII!!!!!!!!!
Ma che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scusa se un pò in ritardo... ubriachiamoci tutti insieme!!!
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Amico*
|
La tua presenza ha reso questo forum ancora più speciale..
Buon Aurora-Compleanno!
A. ...la migliore delle sorprese.. ti coglie impreparato, ti spiazza, attira la tua attenzione, rapisce il tuo sguardo e dimentichi tutto il resto, fa saltare tutti i tuoi punti di riferimento e ti stravolge la Vita... |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Quanto tempo è passato dalla mia prima volta, se solo ci penso...... Millo mi disse, ho trovato un posto bellissimo dove scrivo le mie poesie mi diede il link e lo seguii sensa dirgli chi ero mi registrai, era giugno del 2004, è voltato il tempo fra queste pagine e quante cose sono successe da allora... oggi con questo post ilary mi ha fatto fare un tuffo nel passato...... grazie di aver festeggiato con noi......
|
|
|
#34 |
|
Moderatore*
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Amico*
|
il terzo autunno in cui il freddo è riscaldato da questo posto.
enrichetto...nn dimentichi mai nulla..sei cosi dolce.
|
|
|
|
#36 |
|
Amico*
|
passo dopo passo... stiamo crescendo insieme
![]()
A. ...la migliore delle sorprese.. ti coglie impreparato, ti spiazza, attira la tua attenzione, rapisce il tuo sguardo e dimentichi tutto il resto, fa saltare tutti i tuoi punti di riferimento e ti stravolge la Vita... |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Amico*
|
...anche se sono poco presente ormai...non ci si dimentica facilmente di chi ti ha toccato il cuore
...Auguroni Ila
|
|
|
#38 |
|
Amico*
|
Mi sento un pò vecchiotta
.... Buon cammino insieme a tutti
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Amico*
|
Cara Illary...... che emozione! anche per me sarà il terzo... e lo sarà a due giorni di distanza da te... pensa te! tre anni fa a due giorni di distanza abbiamo iniziato a camminare sognare e volare in questo forum... che emozione
e mi emozionano i numeri... scusatemi Buona strada! Anzi vorrei dedicarti un pezzetino di una canzone (scout) buon cammino verso il sole, per la stessa direzione mai uguale nel tracciato, tante vie tante persone con un passo dopo l’altro, una bussola che non mi inganni siamo in tanti a camminare E penso esprima bene questo nostro "cammino" nel forum! un abbraccioso!
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Amico*
|
|
|