![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
vedo il mondo nella dimensione di una lacrima...
Tutto è liquido e ondulato.. case snodate e cieli grigi che sembrano gocciolare insieme al tutto.. Potrei dissolvermi in un abbraccio, sono così fragile. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
A volte capita anke a me Riflesso di Luna..ma come stai? Cosa ti è successo? Scusami se mi sn xmessa di kiedertelo...
Hermione
|
|
|
#3 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
A me non capita a volte..sono 24 anni che capita...meglio non entrare nel dettaglio
Per il momento, posso solo augurarati almeno una Dolce Notte...che sia solo piena di bei sogni..... almeno per te.... tanto qui..non si dorme nemmeno stanotte Baci e un abbraccio stritolante -Pooh-
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
Figurati lady Hermione.. non c'è da preoccuparsi, sono momenti in cui mi ritrovo a sprofondare nelle viscere della terra, nella più profonda depressione..
Sono affetta da una particolare ciclotimia (spero si scriva così ) Oggi per esempio sprizzo gioia da tutti i pori.. nonostante la batosta di ieri.. Sono incredibilmente lunatica.. Grazie.. Ricambio assolutamente il tuo abbraccio stritolante Pooh!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
E' un po tardi Riflesso di Luna
Ma qual'è la batosta? E qualsiasi cosa sia a volte gli altri.. quelli veri.. Sono l'unico aiuto per uscirne.. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|