![]() |
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Voi ricordate il vostro?
Io sì..dal momento che è avvenuto solo pochi minuti prima di salire le scale e tornare qui, mettermi al pc e buttare per iscritto le emozioni di una serata tanto perfetta da sembrare incorniciata...la mia serata. Il mio primo amore. Suor Ramona che mi raccomanda di non far tardi, Serena e le altre ragazze che mi fanno l'occhiolino come per dirmi "in bocca al lupo e stai tranquilla", il pullman che mi accompagna fino in pizzeria..e poi lui. E la pizza <da portare via> accartocciata nel sacchetto. E il parco con le palme. E la musica che proviene dal bar accanto. Se chiudo gli occhi riesco perfino a immaginare il rumore del mare. Mi sembra di essere tornata nella mia Napoli. E poi un bacio. Naturale come un soffio di vento. E io, che avevo paura di questo momento, mi ritrovo a chiederne con gli occhi un altro, e un altro ancora... Baciami ancora...baciami ancora...tutto il resto è un rumore lontano, una stella che esplode ai confini del cielo...
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
S¡...E' stato bellissimo avevo 14 anni e sono andata al mare, li' ho conosciuto un ragazzo, siamo usciti insieme un paio di volte e poi, una sera mi ha portata sulla spiaggia, abbiamo camminato e sotto la luce della luna ci siamo baciati. Indimenticabile...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
Ooooohhh....Contessa!! Che belle emzioni quelle del primo bacio!! E vedrai i successivi che belli!! Eeeeheheheeh
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore*
|
quoto!decisamente meglio i successivi si si
![]() il mio primo bacio l'ho dato ad un ragazzo più grande di me...io non volevo e non volevo..ahahaha! ![]() alla fine gliel'ho dato per sfinimento ![]() comunque non ne ho un ricordo particolare...forse perchè l'ho dato ad un ragazzo che non stimavo affatto..nonostante fosse carino
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
Anch'io non ne ho un ricordo particolare del primo bacio, effettivamente non è stato granchè, baciava malissimo, mi aveva sbavato tutto il viso, dopo due giorni l'ho mollato.
|
|
|
|
#6 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Amico*
|
Citazione:
![]() ...hihihi.....![]()
|
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatore*
|
BRAD PITTBULL!!! ![]() ![]() ![]() ![]() io ricordo vagamente qualcosa..... vediamo.... lo schianto tra i denti miei e suoi, con conseguente constatazione amichevole di incidente da inviare ai nostri dentisti; poi il problema di girare la testa a destra o a sinistra?? ![]() e poi: dove si mette il chewing gum mentre si bacia? ad una certa età ancora non si hanno ponti tra i denti e quindi: o lo si ingoia o lo si passa all'altro o lo si sputa... ![]() ![]() vabbè.. dai... ricordo bene la fanciullina con cui sono stato incollato per una buona mezzora!!!
|
|
|
|
#9 | |
|
Amico*
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Amico*
|
uahuahauhauha Devo passare spesso da queste parti, siete fenomenali, mi avete risollevato la serata! ..
|
|
|
|
#11 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#12 |
|
Amico*
|
Oh My God
|
|
|
|
#13 |
|
Moderatore*
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Amico*
|
Citazione:
![]() ![]() In una stradina vicino casa al tramonto....in effetti non fu' un granche'... eravamo piccoli e imbranati .....decisamente meglio gli altri |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|