AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Generale > Parliamo insieme

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07-29-2007, 10:42 PM   #1
lucy
Amico*

Invia un messaggio via MSN a lucy
Predefinito Il silenzio

Sentirsi svuotata dall'immenso frastuono che una volta riempiva il mondo.. il silenzio è così grande da non riuscire a deviarne gli effetti, troppo forte da non poterlo picchiare...

è troppo comodo che fa venir voglia di addormentarmici dentro...

Ho voglia di quel rumore che non fa capire più niente, tale da sentire i timpani gridare pietà. ho bisogno di coprire l'eco della porta che sbatte in questa casa colma solo d'aria.
Ma più ci penso e più capisco che avrei bisogno di una porta e basta per poterci chiudere dentro tutta questa voglia di cambiare la mia vita, di renderla diversa.
Ma non basta una porta qualunque : non deve essere come quella che chiudo perchè fa troppo caldo. Deve essere una di quelle che non lascia passare nulla di quello che custodisce. Una di quelle che non è possibile più aprire una volta aver perso la chiave. O averla buttata, come vorrei fare, per evitare che un pensiero curioso decida di sapere cosa è rimasto al di là di quel muro...

<center>...perchè devo accettare tutto quello che non posso cambiare...</center>

Ho voglia di sedermi su una cassa che spara musica a tutto volume, di sentire la testa girare, di perdere il controllo, di lasciarmi andare..
Sognare il mio mondo visto dall'alto così da poter davvero vedere se c'è qualcosa da imparare o si è costretti a rivivere sempre gli stessi momenti.

Odio il silenzio perchè mi sto abituando alle sue improvvise entrate in scena. lo odio perchè mi fa scrivere tutto quello che non so neppure di provare..

Lo odio, perchè mi fa scrivere tutto questo guardando semplicemente una fotografia...
<center>
</center>

è così bella, che qualsiasi modifica avrebbe alterato ciò che essa esprime...
Vecchio 07-30-2007, 11:40 AM   #2
Clary_lee
Amico*

Predefinito

Vorrei cominciare a quotare tutte le cose scritte che sento mie, ma ho compreso sarebbe inutile, mi troverei a prendere quasi ogni tua frase.
Ma quella messa lì, al centro.. "perchè devo accettare ciò che non posso cambiare", beh mi fa un effetto strano. Mi colpisce in pieno viso.

Vorrei poterti dire tante cose, ma quel silenzio che cominci ad odiare fa capolinea anche qui... mi fa sentire solo troppo vicina alle tue parole.

Clary_lee è offline   Rispondi Citando
Vecchio 07-30-2007, 12:11 PM   #3
Terry
Amico*

Predefinito

Devi accettare quello che non puoi cambiare......

Mi dispiace averti detto queste parole forse con un pizzico di cinismo...non volevo.......e ho aggiunto anche che la vita poi risponderà.....forse Lui ci dirà quali sono i suoi progetti e perchè cosi spesso, troppo spesso, non coincidono con i nostri.....

Un segreto è fare tutto
Come se
Fare tutto
Come se
Vedessi solo il sole
Vedessi solo il sole
Vedessi solo il sole

E non
Qualcosa che non c'è
Terry è offline   Rispondi Citando
Vecchio 07-30-2007, 02:13 PM   #4
lucy
Amico*

Predefinito

Clary_lee se conosci il mio silenzio ed è lo stesso che invade anche te non servono parole... anzi ti ringrazio!

Terry non dispiacerti... io so che è così, ma ora ho paura proprio dei suoi progetti... sembra assurdo ma è così...
grazie

vi voglio bene
Vecchio 07-30-2007, 02:49 PM   #5
Paceamore
Amico*

L'avatar di Paceamore

Predefinito

Lucy non dispiacerti se non riesci ad accettare, se ti sembra assurdo, se hai paura... vuol dire semplicemente che così deve andare, per te, in te. Quindi è perfetto, anche se ti fa un po' male.. quando sentirai che ti fa troppo male, credimi, sceglierai altro.

Sii te stessa, ama ed accetta te stessa..così vedrai il mondo, gli eventi e gli altri con occhi diversi, con gli occhi della Lucy che Ama, che semplicemente E' e resta Chi è anche nel cambiamento, anche nella "sventura", anche nella "paura"..

ti vogli(am)o bene
Paceamore è offline   Rispondi Citando
Vecchio 07-30-2007, 02:56 PM   #6
Terry
Amico*

Predefinito

Ceci
Terry è offline   Rispondi Citando
Vecchio 07-30-2007, 08:30 PM   #7
lucy
Amico*

Predefinito

grazie... ti voglio bene!
Vecchio 07-30-2007, 09:12 PM   #8
Fendy
Senior Member

Invia un messaggio via MSN a Fendy
Predefinito

Troppe volte non si riesce ad accettare, ma è proprio da ora che devi prendere lo spunto per andare avanti...............

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione