AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Generale > Parliamo insieme

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 06-11-2010, 01:00 PM   #1
**Fallenstar**
Junior Member

Località: Vivo nella terza stella a destra, un luogo dove i sogni possono diventare realtà
Invia un messaggio via Yahoo a **Fallenstar**
Question Il valore dell'amicizia

Ciao a tutti, scrivo per raccontarvi una cosa che mi e' successa poco tempo fa. Per molto tempo sono uscita con una mia amica, che credevo fosse tale, fino a quando non ha trovato il moroso e ha trascurato me e le altre. Insomma ha cominciato a non scrivermi piu', a non farsi sentire, e quando le ho chiesto cos'ha mi ha detto che era molto impegnata con la scuola, e non le ho creduto perche' ho saputo da una fonte attendibile che stava uscendo con quel ragazzo.

Adesso mi chiedo, ho capito che e' importante l'amore ma l'amicizia dove la metti? Avra' pur un valore? Oppure diamo l'amicizia a persone che non se la meritano affatto...

Bacioni
**Fallenstar** è offline   Rispondi Citando
Vecchio 06-11-2010, 01:42 PM   #2
ambranera1
Amico*

L'avatar di ambranera1

Predefinito Riferimento: Il valore dell'amicizia

Ciao Giada.....purtroppo questa è la cosa più terribile che accade in una amicizia....purtroppo molto spesso.....
sò come ti senti e quello che provi...ci si sente usati e feriti....secondo me la cosa più giusta da fare ( a secondo dell'amicizia che vi lega e l'affetto ) è parlarle e quindi dare un'altra possibilità anche se le hai già accennato qualcosa...... se poi vedi che continua a comportarsi in questo modo allora significa che non esiste una vera amicizia.....però è anche vero che bisogna capire anche l'altro.... e cioè che sicuramente le volte che uscirete non saranno più frequenti come una volta e questo bisogna rispettarlo.....
spero x te che riuscirai a chiarirti e che tornerete ad essere amiche come un tempo....
Vecchio 06-12-2010, 09:27 PM   #3
Essenza
Moderatore*

L'avatar di Essenza

quanti anni ha la tua amica..?magari è alla sua prima cotta e si è rimbambita scordandosi del resto del mondo..chissà

Sii come il fumo: sali,
pensa che nell'evadere nessuno dirà
«ti ebbi e ho potuto misurarti».
(José Hierro)

Essenza è offline   Rispondi Citando
Vecchio 06-14-2010, 08:03 AM   #4
**Fallenstar**
Junior Member

Località: Vivo nella terza stella a destra, un luogo dove i sogni possono diventare realtà
Invia un messaggio via Yahoo a **Fallenstar**

Questa mia amica ha 15 anni, 2 in meno di me. Pero' ne ha conosciuti di ragazzi e non si e' mai comportata cosi'. Mah...Mi viene da pensare a sto punto che e' la prima volta che si innamora per davvero
**Fallenstar** è offline   Rispondi Citando
Vecchio 06-16-2010, 12:01 AM   #5
marmotta
Amico*

L'avatar di marmotta

Invia un messaggio via MSN a marmotta

Citazione:
Originariamente inviato da **Fallenstar** Visualizza Messaggio
Questa mia amica ha 15 anni, 2 in meno di me. Pero' ne ha conosciuti di ragazzi e non si e' mai comportata cosi'. Mah...Mi viene da pensare a sto punto che e' la prima volta che si innamora per davvero

è veramente facile che sia così
Vecchio 06-18-2010, 10:50 AM   #6
Poetess <3
Junior Member

Mi dispiace molto anche mi è successo ed è stato molto difficile acettare che non usciva più con noi. Ma dopo un po di tempo ha capito che l'amicizia è un valore molto grande per chi è fortunato di conoscerla quindi essa ha deciso di stare con il suo ragazzo uscendo conteporaneamente anche con noi in pratica il suo ragazzo è entrato nel nostro gruppo. Sono sicura che la tua amica pian pian se ne accorgerà Ciao
Poetess <3 è offline   Rispondi Citando
Vecchio 06-23-2010, 03:55 PM   #7
sbirulina
Junior Member

ciao, anche a me è successa la stessa cosa... la mia migliore amica appena ha trovato il ragazzo non è più uscita con me... poi si sono lasciati ed è tornata nel gruppo... mmmmm ... io credo che l'amicizia vada coltivata sempre fidanzato o non fidanzato...
sbirulina è offline   Rispondi Citando
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione