![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Guardo i tuoi occhi come fossero il sentiero
in cui trovare nascoste la mia sicurezza e la mia speranza. Con te posso uccidere i miei mostri come un fiero cavaliere in quegli incubi di quelle notti in cui il mio coraggio muore stanco. Rimanere a guardarci senza parlare, di noi se ne occupa il silenzio, carico di una magia tangibile e surreale. Ricordo ogni pensiero e tutti i sospiri di quei momenti di silenzio. Era forse allora che riuscivo a conoscerti veramente. Amica, siamo eterni, noi. Niente sembra scalfirci e ucciderci, sappiamo ogni cosa l’una dell’altra, quello che avremmo fatto e detto, quello che non avremmo potuto dimenticare, quello che nessuno al mondo ci avrebbe potuto portare via. Ricordo lacrime e sangue. Lo stesso dolore, lo stesso lago in cui affogare, lo stesso cielo in cui spiccare il primo volo, la stessa acqua rimasta in gola, e stesse urla di incomprensione. Pugni e forza che affondano nell’anima. Ho pulito il mio viso del tuo sangue e ho coperto il mio corpo con il tuo quando un vento troppo forte soffiava freddo e solitudini. Non avevo quel tuo coraggio per poterti proteggere, così come tu proteggevi me. “-non é il vento del mare...-“ “-...il vento del mare non fa mai male...-” Vorrei che volassi insieme al mio vento per potermi raggiungere nei posti dove mi rifugiavo, quando mi chiudevo nelmio mondo e sembravo irraggiungibile e lontanissima. Avrei voluto guidarti e donarti ogni frutto di questa vita, vederti ancora sorridere e sperare. Ero così debole, la tua metà più fragile. Amica, quante notti a parlare del mondo. Le vite che avremmo voluto vivere, le vite che qualcuno aveva sognato per noi, le vite che avremmo potuto cambiare, le vite che non ci appartenevano. C’è sempre la tua anima accanto alla mia. Amica, ti adoro. I tuoi occhi li rivedo facilmente quando ti penso, come fossero la sola cosa di te che mi é appartenuta davvero. Sembra strano, ma li rivedo più grandi e più scuri. Mi guardano ancora, nel silenzio delle mie notti di rammarico. A loro non potevo mentire, erano lo specchio delle mie volontà, e tu le potevi leggere tutte, una ad una. Ai tuoi occhi mi affidavo senza riscatto, non ho mai smesso di guardarli, non ho mai smesso. Passata la notte, rimanevo a piangere guardando l’alba, senza sapere dove fosse la strada più breve per la felicità, se é vero che esisteva. Forse eravamo noi quel mare in tempesta? O il vento, che impetuosamente muoveva il mare e lo rendeva forte e potente, capace di distruggere, di coprire la terra con le sue onde, lasciando poi a riva occhi e sguardi senza luce? Eravamo davvero il vento? Ma il vento, quello caldo del mare, Amica, lo so, non fa mai male. ***
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Località: ....da quella stella lassù...dove nessuno può arrivare...
|
Amica,
quante notti a parlare del mondo. Le vite che avremmo voluto vivere, le vite che qualcuno aveva sognato per noi, le vite che avremmo potuto cambiare, le vite che non ci appartenevano. C’è sempre la tua anima accanto alla mia. Amica, ti adoro. I tuoi occhi li rivedo facilmente quando ti penso, come fossero la sola cosa di te che mi é appartenuta davvero. Sembra strano, ma li rivedo più grandi e più scuri. Mi guardano ancora, nel silenzio delle mie notti di rammarico. A loro non potevo mentire, erano lo specchio delle mie volontà, e tu le potevi leggere tutte, una ad una. Ai tuoi occhi mi affidavo senza riscatto, non ho mai smesso di guardarli, non ho mai smesso. Passata la notte, rimanevo a piangere guardando l’alba, senza sapere dove fosse la strada più breve per la felicità, se é vero che esisteva. Forse eravamo noi quel mare in tempesta? O il vento, che impetuosamente muoveva il mare e lo rendeva forte e potente, capace di distruggere, di coprire la terra con le sue onde, lasciando poi a riva occhi e sguardi senza luce? Eravamo davvero il vento? Ma il vento, quello caldo del mare, Amica, lo so, non fa mai male. Questo pezzo lo dedico alla mia Unica Vera Migliore Amica ...xchè la sua amicizia mi ha toccato l'anima e le voglio un mondo di bene..........
" Teneteveli stretti i vostri ricordi,vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna,quando tutto vi sembrerà inutile e avete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma x fortuna in una posizione privilegiata x guardare le stelle...." |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Località: ....da quella stella lassù...dove nessuno può arrivare...
|
Piccola Terry a te non occore che dico nulla di più di quello che già sappiamo entrambe....i nostri pensieri viaggiano sulla stessa lunghezza...e in questo periodo i pensieri dentro di me non riescono a venir fuori...e vederli in parte nei tuoi pensieri mi riscalda il cuore xkè sò che non sono sola a pensarla così a questo mondo....Grazie Piccola
" Teneteveli stretti i vostri ricordi,vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna,quando tutto vi sembrerà inutile e avete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma x fortuna in una posizione privilegiata x guardare le stelle...." |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
non ho parole......
|
![]() |