![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
E mi commuovo sempre quando leggo una poesia che parla d'amore,di un amore finito,perduto irrimediabilmente
E mi commuovo sempre quando ascolto una canzone che mi parla di te..poche parole,una frase che mi riportano a te inevitabilmente E quando sento il tuo profumo,per la strada,tra la gente e mi volto e non ti trovo e mi accorgo che non ci sei mai stato.. E mi commuovo davanti a questi occhi lucidi e a queste lacrime soffocate che hanno timore di scendere e mostrarsi al giorno e a te E stasera dedico queste lacrime alla mia illusione,alla mia illusione perduta e le dedico a te che per primo provasti a dirmelo quando ancora non potevo capirlo:che l'amore è solo un'illusione per chi abbia voglia di illudersi Io non t'ho creduto e tu me lo hai mostrato.
|
|
|
#2 | |
|
Amico*
|
Citazione:
L'amore non è un'illusione, è solo la cosa più importante che abbiamo nella vita, ed è per questo che ci può dare la gioia massima o può annientarci .... Le cose più importanti della vita hanno questa alternanza ... ed è proprio la presenza di questa alternanza che ci fa capire che stiamo vivendo una delle cose più importanti della vita. Lo scrissi a Clary una volta, che questi momenti io li chiamo momenti d'arcobaleno ... Se ci pensi, che cos'è che forma un arcobaleno ? Un elemento fondamentale è la pioggia, e la pioggia sono le lacrime del cielo ... Poi che succede ? Nello stesso istante un varco si apre tra le nuvole e il sole prepotente si apre un varco ed è come si suol dire, il sorriso del cielo ... Da lacrima e sorriso, si forma quella meraviglia che mi lascia sempre senza fiato: l'arcobaleno. Questo bellissimo fenomeno naturale per cui ringraziare Dio di avere la vista per goderne, appare unicamente in queste condizioni: lacrime e sorrisi. Ognuno di noi ha il suo cielo, ed il suo cielo è ciò per cui val la pena vivere ... a volte splende il sole, a volte una coltre di nubi lo trasforma in tempesta ... Non si capisce perchè il sole debba sparire ogni tanto, fino a quando non si vede l'arcobaleno. E solo allora si comprende la grandezza di ciò che il cielo è per la nostra vita .... Ora il tuo è un momento di tempesta, ma vivilo fino in fondo, perchè sarà proprio l'amore che ti risponderà ... Con affetto Millo
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
grazie Milo..che bellissime parole e che meravigliosa metafora hai usato per farmi comprendere il tuo messaggio..
già inizio a intravedere un raggio di sole che trapassa le lacrime del mio cielo.. grazie davvero milo..
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
sono felice che tu stia meglio ...
Ti abbraccio forte
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
fiorellino....... l'amore è un illusione per coloro che non hanno la forza di affrontarlo....... in amore non ci sono regole ne confini, ecco perchè molto speso questo ci porta a profonde delusioni che ci fanno perdere la fiducia in questo sentimento....... ma tutte le volete che mi sento affranta, ferita e delusa penso che prima o poi questa illusione si trasformerà in realtà anch per me..... e anche per te.....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
grazie neferti..
|
|
|
#7 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
Ho quasi paura a rispondere a questo post....
non posso dire niente se non che Millo e Nefertiti hanno espresso molto meglio di me quello che avrei voluto dirti io. Per quanto posso ti sono vicina....Un super abbraccio stritolosissimo ![]() -Pooh-
|
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
accolgo volentieri il tuo abbraccio super stritolososo e lo ricambio con uno altrettatto super stritoloso!
grazie..
|
|
|
#9 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
Figurati...
è donato con tutto il cuore...Milluccio può confermare
|