![]() |
|
|
#1 |
|
Moderatore*
|
Con LUNETTABELLA ad Atene,parlando di filosofia,e poi mare nelle bellissime isole greche….
Con PERLA73 e PERLA78 nel loro ambiente naturale…Carabi! Con FABYKISSeILLARY in America latina viaggi tipo “I diari della motcicletta”,solidarieta’ ed esperienze… Con GIOIAMIA nell’antica via delle spezie,patria dell’incenso e della mirra,lo Yemen,per te che Ami i profumi…. Con SIRIO e EVALUNA un bel giretto nello spazio…… Con ESSENZINA nel Regno Unito,dove cè la piu’ grande biblioteca del mondo,la British Library,che conserva ancora due copie della Bibbia di Gutemberg e due copie della Magna Carta del 1215…poi pub,locali Con POOH a Vienna,citta’ della musica,andiamo a vedere un concerto della famosa Filarmonica Mentre sgranocchiamo biscottini viennesi con PULCE al mercato delle pulci a Paris....Con DEMETRA una crociera Costa….basta che non “costa”troppo …a un patto ..il piano lo suoni tu con ESMERALDA a Notre-Dame...saro' il tuo Febo con LILIAN POTTER beh..al castello di Hogwarts ...come ci andiamo? sulla scopa? con SYRIA a Ebla....notti orientali ci aspettano... Con ALIEN FABIO P e GORY sulla strada del sogno americano route 666 che congiunge Chicago a Los Angeles…,,,tra cittadine fantasma e pueblo indiani,sottofondo la musica “on the road”…che rappresenta un ideale di liberta’,,,infatti andiamo solo noi maschietti Mi ributto sulle femmine… .NUTELLYNA…con te a Eurochocolate…ottobre 2008 a perugina….ehm volevo dire Perugia Con MARINETTA CLEOPA TRISTE e ANTILIA a luglio al festival delle arti notturne e della poesia a Portogruaro…da li visitina a Venezia …..romanticone! Con MILLO TULIPANO MICHAEL e TATYWICH ritiro sprituale nell’Abbazia si San Galgano a una trentina di chilometri da Siena….dove si trova la famosa spada nella roccia….terra ricca di bellezze naturali…ao’ io pero’ve lo dico…. resisto massimo un giorno…. Con TERRY LUCY e CLARYLEE a Cuba..ao’ io pero’ ve lo dico…resisto massimo un paio di mesi SYDHERA…con te viaggio mistico …in India….visita al tempio del Loto a Dehli… “Lasciate che il possibile sia piu’ reale del necessario…” con SWEET BUTTERFLY a Montegrotto terme nella casa dlle farfalle& bosco delle fate--- MARMOTTA con te vado sul sicuro…arcipelago della Maddalena…alternativa una delle chiese dedicate a Maria Maddalena a Rennes-le-Chateau, nella regione della Linguadoca Con NUVOLA-ARIANNA ci tuffiamo nella civilta’ minoica….Creta. Che fai non vai a trovare Teseo? Alternativa …Sardegna ROSANNA…mannaggia a marzo abbiamo “lisciato”il festival della matematica qui a Roma… (meglio..io in mate so’ un po’ de coccio) va be’ puoi venire ugualmente ….ti faro’ da Cicerone con PIPPY in Svezia....visitina a Villa Villacolle...andiamo a trovare pure Zietto NN SI TORNA …con te dove vado? E se poi non torno? Con PENELOPE ad Itaca….. .’ mi manca STEFANIA…allora con te, a Milano, patria dal fashion system, ma anche del design, della pubblicità e della comunicazione. Pero’ Ste….per andare dove devo andare,dove devo andare….? Scappiamo a vedere un aurora blu… certo e’ difficile…..e’ lo stesso un tramonto rosso? Per tutti gli altri/e…non mi sono dimenticato di nessuno…ho finito i soldiiiiiiiiiiiiii Ma tanto,viaggiando viaggiando, ci troviamo comunque qui…..nella nostra isola che…c’è.
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Perche' e' cosi' tanto evidenteeeeeeeeee??? :P Comunque' Enriche' sei troppo forte....ma come te vengono certe ideeeeeeeeeee.... Pat...
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
non potevi scegliere posto migliore,io nella biblioteca mi faccio la residenza però quando si parte?!! sei forte enrichetto
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore*
|
(io e gioia abbiamo scritto nello stesso momento che sei forte..non ho scopiazzato
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
A Creta ci sono già stata... facciamo l'altra!
:P Enriché..
A. ...la migliore delle sorprese.. ti coglie impreparato, ti spiazza, attira la tua attenzione, rapisce il tuo sguardo e dimentichi tutto il resto, fa saltare tutti i tuoi punti di riferimento e ti stravolge la Vita... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
rimango sempre incantata quando qualcuno riesce a leggere cosi tanto nei cuori di molti.
tu hai indovinato i tipi di viaggi che avremmo fatto ognuno, perchè puoi e sai leggere davvero le nostre parole. ho appena ripsosto al post di pooh dove ringraziava tutti nome per nome, ed ora ritrovo un'altra carrellata qui..dove ogni nome non è a cas. considero per questo quetso posto, e te e il tuo cuore in quetso momento, un luogo dove ognuno OGNUNO ha l'importanza che merita. ps. L'AMERICA LATINA con i suo dolori, già ci sarebbe da dirne.. ma ti va se andiamo prima in AFRICA, lo chiedo anche a faby
|
|
|
|
#7 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
<embed src="http://www.youtube.com/v/tDKAQ2AkIZk&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed> PREPARO IL CASCO!!!!
|
|
|
|
|
#8 |
|
Administrator
|
Direi... che è emozionante leggerti!
A Milano ci sono stata due volte nella vita.. e ogni volta mi sono incantata.. per mille motivi... sai che belle chiacchierate ci faremmo tra i viali di Milano.. E per vedere l'aurora... bhè è un mio desiderio dacchè sono piccola.. quindi armiamoci di un piumino multistrato e delle migliori fotocamere.. che il sogno è fatto! Il rosso del tramoneto.. bhè... ci azzecchi sempre! Mi incanta la tua capacità di avere attenzioni per tutti! Grazie!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Amico*
|
Bellissimo Enry, farei volentieri un bel giretto nello spazio con te.
Preferisci un veloce razzo ![]() o una fantastica stella cometa ![]() Naturalmente è invitata anche Evaluna ad unirsi a noi in questa pazza gitarella nello spazio
|
|
|
|
#10 |
|
Amico*
|
quanta allegria caro enrichetto... davvero hai sempre un pensiero per tutti... bhè dai a villa villa colle tesoro andremo volentieri..ma non a trovare lo zietto ma a festeggiare lo scudetto dell'inter o della roma scusami tanto ma questa ci voleva!! :P buona domenica e comunque vada...sù col morale!
|
|
|
|
#11 |
|
Amico*
|
mah tesoro..che dirti ...
nel frattempo avrei cambiato idea ......ma uno sforzo per te lo potrei anche fare Faby
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Amico*
|
Enri.. l'India!!!
Che meraviglia.. sarebbe troppo bello!!grazie!! p.s.: hai una fantasia unica..
|
|
|
#13 |
|
Amico*
|
Fortissima Quando si parte!? :P
|
|
|
#14 |
|
Amico*
|
sto già preparando la valigia...
arrivo al volooooooo ....
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Amico*
|
Enrichetto ....
... sei fortissimo ... ... è uno spasso leggerti .... e comunque ... è un bellissimo viaggio ... grazie ... e poi a Venezia io ... non ci sono mai stata ... ... m
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|