![]() |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Artista: Evanescence
Titolo: Missing Titolo Tradotto: Mancante Ti prego, ti prego, perdonami, ma io non tornerò a casa. Forse qualche giorno alzerai lo sguardo e, appena consapevole dirai a nessuno in particolare: "Non c'è qualcosa che manca?" Tu non piangerai per la mia assenza, lo so mi hai dimenticato molto tempo fa Sono tanto inutile? Sono tanto insignificante? Non c'è qualcosa che manca? Non c'è nessuno a cui io manchi? Nonostante io sia il sacrificio, tu non mi cercherai, non ora Sebbene io morirei per sapere che tu mi ami, sono sola. Non c'è qualcosa che manca? Ti prego, ti prego, perdonami, ma io non sarò di nuovo a casa. Io so cosa fai a te stesso. Respiro profondamente e grido: Non c'è qualcosa che manca? Non c'è nessuno a cui io manchi? E se sanguino, sanguinerò, sapendo che a te non importa. E se io dormo solo per sognarti, Mi sveglierò senza te qui, Non c'è qualcosa che manca? Non c'è qualcosa... Non c'è qualcosa che manca? Non c'è nessuno a cui io manchi? **** Vi siete mai accorti di come può cambiare la vostra vita? Di come ci siano certe cose che vi rappresentino con tutte loro stesse? E' così incredibile trovare qualcosa o qualcuno che abbia i tuoi stessi sentimenti. Che, in qualche modo, ti attraversi l'anima. E' in questi casi che mi rendo conto che tutte le anime si incontrano. Io m'incontro con chi ha scritto quel brano. E voi? Con cosa v'incontrate?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Non c'è qualcosa che manca?"
Non c'è nessuno a cui io manchi? tu non mi cercherai, non ora E se io dormo solo per sognarti, Mi sveglierò senza te qui, queste sono le parole con cui mi incontro ora...questi sono i sentimenti che provo ora
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|