![]() |
|
|
#16 |
|
Amico*
|
Changes
anche tu? Mi spiace molto, non so quali siano i tuo pensieri ma vedrai che a poco a poco svaniranno...così come sono venuti andranno via ....Sto parlando bene vero? Sarà perchè ieri sera son riuscita a dormire ma anche qst sera riuscirò..si si si si Un
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Amico*
|
Solo ora rispondo...scusatemi tantoooo
Sono contenta che hai dormito Anto!! Comunque...vengo alla questione di Pooh: Soffro ancora di ansia e panico,tanto da essere "incatenata" da non poter fare molte cose normali. Tutto questo rientra nella storia famosa che devo raccontare,come promesso.. Secondo me non bisogna demonizzare gli ansiolitici. Innanzitutto perchè dipende tutto dalle dosi,da quali ansiolitici, e sopratutto,cosa molto importante, essi vanno presi sotto stretto controllo medico,e solo associati a psicoterapia. Mi rammarico del fatto che ci sia tanto pregiudizio, perchè io li assumo da due anni ormai senza avere alcun effetto collaterale;intanto perchè c'è una psicologa che mi fa la psicoterapia, e uno psichiatra che si occupa del lato farmacologico. Cara Pooh,tu hai ragione,molte volte la miglior cura è il tuo passatempo preferito...ma ti parla col cuore una persona che per colpa del panico ha dovuto rinunciare non solo a molti doveri, ma anche a molti piaceri....Mi è rimasta la poesia e lo sport... Gli psicofarmaci, ripeto,non vanno visti nell'ottica: ok,butto giù una pillola e stò meglio,senza pensare ad una vera e propria terapia supervisionata da un esperto. L'ansiolitico va coadiuvato con la psicoterapia e va sospeso al momento. Inoltre a dosi basse,o moderate (come le mie)non causano assolutamente alcun danno o assuefazione. Purtroppo stò lottando ancora contro questo mostro...quello del panico,ma questa è un'altra storia,non vorrei uscire troppo off topic...
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Amico*
|
Syria ti auguro di vero cuore che tu riesca a superare TUTTO
. E son certa che riuscirai . Molte volte il supporto di farmaci e di psicoterapia giova dipende da caso a caso e se per te va bene cosi e stai meglio segui il consiglio dei tuoi medici . Un
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Moderatore*
|
sono sveglio dalle 4....
vabbè... ora vado a lavorareeeeeeeeeeee!!!!
|
|
|
|
#20 |
|
Amico*
|
Gori.....
........Un P.S.Magari un buon caffè ti tira su Affrontare la giornata avendo dormito poco ..... ... Ma so che tu sei forte super forte un super uomo SUPERMAN :P ....Una buona giornata
|
|
|
|
|
|
#21 |
|
Amico*
|
Anto il cammino e lungo, e non stò ancora bene...alle volte vorrei morire, ma vado avanti...
Gory....... Comunque molto spesso, il colore delle pareti della camera da letto è fondamentale per dormire bene,un colore rilassante magari aiuterebbe! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Amico*
|
Syria
che dici Citazione: Anto il cammino e lungo, e non stò ancora bene...alle volte vorrei morire, ma vado avanti. Non dire cosi...non devi dire certe cose Ti prego non dirle e non pensarle mai e mai più . La vita è un dono e come tale deve essere vissuta e difesa in tutti i modi...Tu sei una che vale che merita di vivere come tutti gli altri...Tu sei una persona speciale... ...Per te SYria :Sappiamo bene che ciò che facciamo non è che una goccia nell'oceano. Ma se questa goccia non ci fosse, all'oceano mancherebbe (madre Teresa Di Calcutta)Un
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Amico*
|
Anto
Ti auguro una dolce notte, mi raccomando...dormi bene..
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Amico*
|
spero che riusciate a tarscorrere una notte piu serena.
|
|
|
|
#25 |
|
Amico*
|
Syria
, ilary ,
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Amico*
|
Dopo aver scritto tanto nel forum
visto e considerato che si è fatta risentire (insonnia) adesso vado a sbrigare la mie faccendine ormai sono le 6.12....anche se faccio rumore in casa non mi linciano almeno spero Ho trovato tante cose sul forum che in passato non avevo ancora letto e il tutto mi ha fatto un immensa compagnia . Una buona giornata a tutti
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Amico*
|
...Noooo spero sia una cosa transitoria ...camomilla o tiglio? ... na botta in testa ecco cosa ci vorrebbe
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Amico*
|
Musica ! Della bella musica classica! Oppure quella che ti da più sensazioni! Oppure la radio- stazione che ti allieta di più- E poi non ci pensare troppo, cioè, non fissartici! Dormirai domani, magari di più e recuperi!! Buona notte!!
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|