![]() |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Ciao frammento del mio cuore,
in questo giorno cosi' buio so che le parole e nulla servono e a nulla possono pero' mi son messa a scrivere per farti capire quel che sto provando in queste ore... dopo il tuo messaggio ho sentito un'altra fitta al cuore.. da quel messaggio ho sentito che stai male.. e forse hai bisogno di me o forse no.. forse...questa parola me l'hai detta tante volte ultimamente..chissa forse... io sono qui..sempre e solo per te. oggi più di ogni altro giorno sono qui...vorrei tenerti la mano ora e farti sentire cio che ho dentro..che ti son vicina sempre e comunque.. oggi, dopo due anni che ci siamo lasciati è il primo giorno in cui mi basterebbe star avccanto a te e farti sentir tutto quello che vuoi sentire... io ci sono e ti poggio la mia mano sulla spalla, dicendoti..fatti coraggio.. Oggi in cui sembra non esistere ne lo spazio ne il tempo ti ricordo.. ti penso e ti son vicina..perchè "Ogni giorno è un giono in più per amare, un giorno in più per sognare e un giorno in più per vivere"... Io ti camminero’ sempre a fianco.. ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Ke bello.... ke parole stupende..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
bellissime parole dragon
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
oggi..
oggi ti ho visto come mi ero promessa di non vederti mai più con lo sguardo cupo e le lacrime agli occhi Oggi è un giorno come tanti da 3 anni a questa parte in cui sento la tua mancanza. Oggi è un giorno come pochi da tre anni a questa parte in cui ho sentito la presenza di te ancora viva e più forte nel mio cuore ed ho visto una luce dentro di te. Oggi è un giorno in cui voglio rinnovarti le mie scuse perchè se siamo cosi' vicini e cosi' lontani è per la mia paura che l'amore che ti dichiaravo ogni giorno potesse prevalere sulla mia ragione, e per questo ti ho perso. Oggi ho pensato ancora all'ipotesi, accantonata da qualche mese perchè mi sentivo troppo folle per pensarlo, di vivere questa vita in attesa del tuo ritorno.. in attesa di rimettermi in pista e riposizionarmi al tuo fianco. Oggi giorno in cui tu hai perso una guida come io l'ho persa tempo fa,vorrei dirti che ci sono, più di ieri e un po' meno di domani. aspetto te, cerco te, perchè sei tu l'amore che cerco e perchè ho capito che è inutile soffermarsi ad amare cio' che capita, cosi' un po' per sentirmi meno sola e un po' per allevare le mie colpe. Oggi sono sicura che ti aspettero' e se non dovesse bastare questa vita, sono sicura che ci rincontreremo nell'altra. con rispetto e amore Ale
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|